|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: G20 rotto,ma "quanto"?
-
13-07-2010, 10:44 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 301
G20 rotto,ma "quanto"?
Ciao a tutti,già ho postato nella discussione ufficiale,ma qua forse ho più visibilità,dato che è un problema potenzialmente per tutti (vi auguro di no
)
Venerdì sera è caduta una scala sullo schermo del televisore,facendo un "buco",e poi qualche linea a raggiera tipica delle spaccature dei vetri,dal punto di rottura fino agli estremi della televisione.
In alcuni punti,vicino alla rottura principale,ci sono anche delle "ombre" più nere (che credo siano sintomatiche del danneggiamento anche del pannello),sono delle macchiette molto piccole e non molto numerose,ma ci sono.
Ho chiamato l'assistenza e,prima di portarglielo/farli venire mi ha detto magari di controllare come si vedesse la tv,per cercare di capire se ne valesse la pena o meno...ho acceso,ha fatto un sibilo,un piccolo flash nella parte alta dello schermo (a naso,direi dalle parti di una delle famose macchioline,ma non ci giurerei) e si è rispento,nel resto dello schermo non si è visto niente.
La signorina dell'assistenza mi ha detto che quindi è praticamente certo ci sia di mezzo anche il pannello (altrimenti solo col vetro rotto qualcosa si sarebbe vista),e che quindi non conviene (700 euro solo il pannello),voi che ne dite?
O meglio, da questi sintomi anche voi siete sicuri sia anche il pannello?
-
13-07-2010, 10:54 #2
Originariamente scritto da mastrociambella