Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    45

    Problemi al pannello Plasma Panasonic TH-42PX45EH / VIERA


    Giusto 3 anni fà, ho acquistato un tv PANASONIC VIERA da 42" al plasma,
    dopo 18 mesi circa, improvvisamente mi sono apparse 3 linee verticali sottilissime
    2 si notavano poco ma 1 era molto evidente. Ho chiamato l'assistenza
    PANASONIC della mia città, sono venuti hanno preso il TV e dopo una settimana
    me lo hanno riconsegnato funzionante, sulla ricevuta era scritto che hanno
    sostituito tutto il pannello. Da 2 giorni e nemmeno a farlo a posta sono passati
    nuovamente circa 18 mesi, si è ripresentato lo stesso problema, che schifo,
    ho telefonato nuovamente all'assitenza ma questa volta non ho la garanzia
    essendo passati più di 3 anni, mi hanno detto se volevo lo portavo da loro
    che con 40euro mi facevano un preventivo, ma ho detto visto che il problema
    era lo stesso dell'altra volta sicuramente bisognava sostituire il pannello,
    ho chiesto il costo dello stesso, e mi hanno detto che variava dai 500 ai
    1000 euro, ora ho scritto su cosa fare alla panasonic, ma non mi hanno
    ancora risposto, ovviamente in caso di risposta negativa, gli confermerò
    che scriverò su tutte le riviste, tutti i forum, e ovunque posso, il problema
    che ho avuto con un loro TV monitor in modo da scoraggiare almeno qualche
    possibile acquirente......
    Se qualcuno ha avuto esperienze simili e in qualche modo ha risolto
    rimango in attesa di consigli o valide indicazioni in merito.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    45

    Signori devo fare mea culpa.....
    forse preso dalla rabbia di un plasma che in soli 3 anni ha avuto 2 guasti
    uguali......
    Devo ricredermi, questa mattina mi ha telefonato la panasonic dicendo
    che mandava a prendermi il plasma per valutare il problema, dopo neanche
    10 minuti mi ha telefonato il tecnico dicendo se poteva passare a prendere
    il plasma. Nemmeno farlo a posta il tecnico che si è presentato era lo stesso
    della prima riparazione, parlando con lui mi ha confermato che con tutte
    le case che loro sono concessionari la panasonic rimane la più seria ed
    affidabile e mi ha anche lasciato intendere che sicuramente mi risolvevano
    il problema gratuitamente. SONO SENZA PAROLE, a cose fatte, scriverò
    alla panasonic ringranziandoli del loro servizio, e mi scuserò anche di aver
    dubitato di loro. grazie a tutti ma la rabbia iniziale mi aveva accecato.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •