Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 84

@aladar

pensa che io stò cercando da mesi un 50V10 nuovo (non da esposizione) e non si trovano
    ad ogni modo la distribuzione della Pansonic sui prodotti è quanto mai incomprensibile

Citazione Originariamente scritto da gix65
    @aladar
    ...ad ogni modo la distribuzione della Pansonic sui prodotti è quanto mai incomprensibile
    Toccando ferro, speriamo che non sia così anche per l'assistenza....
    Under your tongue, I'm like a tab....

Citazione Originariamente scritto da gix65
    @aladar
    ad ogni modo la distribuzione della Pansonic sui prodotti è quanto mai incomprensibile
    Hai ragione, ma non è che Samsung e Sony siano molto meglio

Mediaworld lo ha messo nel negozio online con disponibilità immediata, a prezzo pieno..
    Sono nuovo qui.. abbiate pazienza
    My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.

Citazione Originariamente scritto da tenebroso979
    Mediaworld ...a prezzo pieno..
    Affarone! Complimenti a Mezzoworld per come sfrutta il canale remoto con i risparmi dati dalla mancanza di strutture, negozi, personale ecc....

Intanto fatta una somma dei pro e dei contro dei siti che mi avete gentilmente suggerito starei propendendo.... per Mr..ice.
    Solo che ancora il prodotto non è disponibile.
    Qualcuno l'ha sperimentato?

rossocoon

Su consiglio di Onslaught ho fatto acquistare a mio padre il 42V20; ottimo tv sotto tutti i punti di vista; tra quelli che ho potuto visionare (a casa mia, di amici, di conoscenti, nei negozi specializzati - non c/c), se si escludo i Pioneer di ultima generazione, per me è il tv che complessivamente offre la visione migliore (parlo soprattutto di sport e film tramite skyhd; non ho ancora visionato blu-ray discs e videogames) per quanto riguarda quadro complessivo, fedeltà cromatica, riproduzione di immagini in movimento. Ovviamente parlo di immagini 2d.

Senza voler influenzare nessuno, è un acquisto che mi sento di consigliare.

Non so se sia corretto sottolinearlo, ma tra i negozi online io terrei in seria considerazione Onlinestore che offre il 42V20 ad un prezzo non tra i più bassi in assoluto ma con garanzia italia e in pronta consegna.

Citazione Originariamente scritto da aladar
    Affarone! Complimenti a Mezzoworld per come sfrutta il canale remoto con i risparmi dati dalla mancanza di strutture, negozi, personale ecc....
    Già.

Non è forse il thread giusto, ma non ho mai capito come sia possibile che ci siano differenze così eclatanti tra "oggettoX comprato in negozio" e "oggettoX comprato online".

Voglio dire, non si parla di 4 spicci eh, nella catena FraNACese il 42V20 costa 300 euro in più che, ad esempio, su Rossocono.

Mi rifiuto francamente di credere che il costo vivo del negozio "fisico" (tantopiù che stiamo parlando di grosse catene, non del negozietto specializzato sotto casa) possa influire così tanto sul prezzo al pubblico.

Cla.

A parte il risparmio di non avere fisicamente un negozio con le relative spese, alcuni negozi vendono prodotti di importazione, per questo riescono a tenere i prezzi più bassi.
    Secondo me il paragone tra i prezzi andrebbe fatto solo tra i prodotti con garanzia italiana non includendo quelli con garanzia europea..
    Redcon infatti vende il v20 con garanzia europea.
    Per la cronaca il prezzo ufficiale di questo tv a 42° è 1499 euro, quindi le grandi catene di distribuzione lo vendono a quel prezzo.. poi se fanno offerte come il prezzo online di fnac, è un discorso diverso, ma il prezzo di base è sempre quello.
    Online in garanzia italiana comunque ho visto che si trova (ma ancora segnato come "in arrivo") a prezzi intorno ai 150/200 euro in meno (più spese di spedione) rispetto ai famosi 1499. Poi è una scelta personale se andare fisicamente in un negozio e prenderlo a prezzo pieno (ma vedendo chi lo vende) oppure "fidarsi" di un negozio online, pagare anticipatamente il prodotto (a prezzo minore) e poi aspettare che arrivi.
    Io probabilmente lo prenderò da un negozio online da cui ho già preso il diffusore centrale (comprato, pagato e ricevuto nel giro di 3 giorni)..
    My HT: TV: Plasma Panasonic TX-P42V20 ; Console: Xbox 360; Player: Hdmi Flat Media Player; Lettore BD: Panasonic DMP-BD85EG-K; Sinto A/V: Denon 1911; Diff. front.: Wharfedale 10.5; Diff. centr.: Wharfedale 10.cs; Diff. surr.: Wharfedale 10.0; Sub: Velodyne CHT-8R; Supporto da muro: Meliconi Ghost 2000.

domanda

[QUOTE=tenebroso979o e ricevuto nel giro ../QUOTE]
    ma sul sito redcoon dove si legge che la garanzia e' europea e non italiana?

Citazione Originariamente scritto da pender
    ma sul sito redcoon dove si legge che la garanzia e' europea e non italiana?
    Non si legge.. Ho chiesto al telefono (avevo chiamato per sapere se potevo ritirare di persona il prodotto e non si può)
    Da quanto ho visto quando non è chiaramente specificato, si tratta di garanzia europea..

Citazione Originariamente scritto da pete
    Onlinestore che offre il 42V20 ad un prezzo non tra i più bassi in assoluto ma con garanzia italia e in pronta consegna.
    Si, l'ho valutato anche su consiglio di alcuni forumer. Mi scoccia però che con carta di credito o paypal aggiungano una commissione, mentre in contrassegno eur 10 in più. Il prezzo di partenza è più alto di ca. 100 eur che nella media degli online.

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH
    Mi rifiuto francamente di credere che il costo vivo del negozio "fisico" (tantopiù che stiamo parlando di grosse catene, non del negozietto specializzato sotto casa) possa influire così tanto sul prezzo al pubblico.
    Qui non sono d'accordissimo. Tanto per citare Italionics, on line offre gli stessi prodotti della rete "fisica" con degli sconti. E secondo me il senso è: non vai al punto vendita, non cerchi consulenza (anche se qui...), non stressi gli addetti che possono vendere fullaccaddi, accaddiemmeai 1.000 hz, tera contrast a chi queste cose le valuta con attenzione. Gli altri come noi che vogliono "quel" prodotto a buon prezzo e senza fregature hanno lo sconto. Me.iaw.r.d non lo comprendo.

@pender: rossocoon che comunque è ben referenziato da la garanzia solo di 1 anno. Tutti gli altri che danno la garanzia di 24 mesi fanno riferimento alla garanzia convenzionale e ad una legge specifica.

@tenebroso979: ma lo prendi da f.ac on line?

Citazione Originariamente scritto da aladar
    @tenebroso979: ma lo prendi da f.ac on line?
    Fino a qualche giorno fa ti avrei risposto fnac, ma lì ancora non sanno quando arriva e inoltre come scrivevo ho preso il centrale da un sito e mi sono trovato bene. e visto che loro hanno anche il v20 in arrivo, penso di prenderlo lì.. tra l'altro dallo stesso sito ho già ordinato bd e sinto.

Citazione Originariamente scritto da tenebroso979
    penso di prenderlo lì.. tra l'altro dallo stesso sito ho già ordinato bd e sinto.
    MA QUAL'E' STO' SITO????!?!?!

best digit.. non l'avevo scritto direttamente per scaramanzia.. ma visto che chiedi :P

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •