Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

plasma con doppio decoder

buongiorno a tutti

mi chiamo luigi e dopo aver abbondantemente letto formulo la mia prima richiesta d' aiuto / pareri

il samsung lcd a retropro che ho in sala ha fatto il suo tempo : mi avvicino al momento del cambio, ma più mi informo e più mi interrogo...

cerco un plasma, pensavo a Panasonic, da 42 circa, con doppio dec terrestre e satellitare, da connettere al pc, che non uso per giocare.

posso anche aspettare l' autunno, non c'è fretta, posso anche prenderlo usato, se ci fosse l' occasione, non mi interessa l' ultimo modello, mi interessa di più la resa

? eventualmente un monitor ?

il budget è attorno ai mille

p.s. martedì ho visto al carrefour di Monaco il Pana 3D.
    senza occhiali, siamo rimasti a bocca aperta !!!!

grazie a chi mi vorrà aiutare

ci sarebbe il panasonic plasma 42 V20 col doppio tuner DTT + SAT la qualita' di visione in 2d è uguale al plasma 3d che hai visto a Monaco pero' è fuori dal tuo budget

se ti accontenti puoi trovare il G15 col doppio tune, è il modello 2009 e lo puoi trovare ampiamente sotto i 1000 euro pero' la differenza di qualita' col v20 c'è e non di poco

grazie per la risposta biramarro,

per favore (se possibile) puoi aiutarmi a capire la differenza di qualita' ?

mi sono scordato di scrivere il prezzo del PANASONIC V20 al momento in rete lo trovi intorno ai 1350 euro magari se aspetti un po' puo' rientare nel tuo bugdet
    o magari visto che frequenti la Germania puoi vedere il costo li di solito dai crukki costano meno
    ciaoo
    per le differenze basta leggere il forum,
    a grande linee miglior nero maggior dettagli certificazione THX meno difetti come ggreen ghosting, miglior visione dei canali in sd , minor consumo, meno peso
    Ultima modifica di biramarro; 04-06-2010 alle 13:38

Monaco - Montecarlo

sicuramente è meglio aspettare il v20 a mia portata

Citazione Originariamente scritto da right_revenge
    meglio aspettare il v20
    anche secondo me ti conviene

Sono d'accordo con te

Monaco - Montecarlo

Sottoscrivo anch'io, ciao.

Citazione Originariamente scritto da biramarro
    se ti accontenti puoi trovare il G15 col doppio tune, è il modello 2009 e lo puoi trovare ampiamente sotto i 1000 euro pero' la differenza di qualita' col v20 c'è e non di poco

ciao a tutti, continua la mia ricerca "settata" sui consigli ricevuti

al momento sarei molto tentato dal G15 a 699 E + 16 E spediz

aspetto settembre o rischio così facendo di non trovarne più ?

se non hai il limite dei 42 pollici.
    Puoi trovare il 50pk550 di lg intorno agli 800 euro.
    Risparmi solo sul prezzo, la qualità per me è anche superiore al pana.
    Video VPR: Barco graphics 808s - TV: LG 60PK550 - Audio: front: Snell A III - Back: Kef Ls 3/5a - Pre-amp: Conrad-Johnson Premier 10 - Amp: Audio research D400 mk II - back: Audio research D300 - CD: Meridian 602/606 - BR: PS3 - HD DVD: Toshiba HD-EP 30 - Consolle: Xbox 360

grazie del consiglio, ma lo cercavo con tuner digitale terrestre e satelittare

con questa caratteristica, tu che consiglieresti ?

lo cercavo con tuner digitale terrestre e satelittare

con questa caratteristica, tu che consiglieresti ?
    Tra samsung e panasonic, non avrei dubbi. Sicuramente il primo. L'immagine non è fatta solo di nero, ma anche di tanti altri aspetti.
    Personalmente nella mia classifica di priorità, c'è la capacità di processamento, ergo niente scie né scatti.
    La fedeltà dei colori è molto soggettiva. Certo il nero è molto importante, ma non deve andare a scapito di altro.
    Per il nero assoluto c'è il proiettore...

P.s.
    Puoi sempre prendere in considerazione l'acquisto di un sinto satellitare esterno!
    Video VPR: Barco graphics 808s - TV: LG 60PK550 - Audio: front: Snell A III - Back: Kef Ls 3/5a - Pre-amp: Conrad-Johnson Premier 10 - Amp: Audio research D400 mk II - back: Audio research D300 - CD: Meridian 602/606 - BR: PS3 - HD DVD: Toshiba HD-EP 30 - Consolle: Xbox 360

Citazione Originariamente scritto da maserc68
    Puoi sempre prendere in considerazione l'acquisto di un sinto satellitare esterno!

già ce l'ho, ma avendo figli (tre) vorrei eliminare tutto cio che si può spostare

spero di non venire a noia

ma nella categoria doppio decoder ho trovato il TX-P42V10E a 400 E in più ...cioè a 1100 E

quei 400 euro in più rispetto al G15 sono giustificati ?

Non ha senso acquistare un V10 a poco meno del V20, che è decisamente migliore.
    Io non comprerei neanche il G15 (c'è una differenza piuttosto netta rispetto al V20).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •