Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 125 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 1864

Citazione Originariamente scritto da Kontiki
    Missione compiuta.
    Mi sono armato di forza e coraggio, e ho comprato il televisorone.
    Io l ho comprato più di 2 mesi fa e seguite le istruzioni di laba. é stato uno dei migliori acquisti degli ultimi 5 anni. I settings servono anche a far dare il meglio al tv quando è a regime. Io ho adottato i setting finali sopra le 200 ore. cmq si va ben oltre il rapporto prezzo-qualità, vedrai

Citazione Originariamente scritto da Enzinho
    Sorry, no way... Io ho chiesto un furgoncino ad un amico. In una macchina ci può stare solo se lo tiri fuori dall'imballo e cavi i sedili.

Ritirato con Renault Clio 3a serie , 3 porte , abbattendo i sedili....

Citazione Originariamente scritto da Jeega
    Ritirato con Renault Clio 3a serie , 3 porte , abbattendo i sedili....
    Ah si, questa può essere un'informazione utile:
    Io l'ho trasportato con una fiat punto sporting 3porte, abbattendo i sedili posteriori, e col portellone leggermente aperto, tenuto fermo in posizione da un cordino.

Le operazioni di caricamento/scaricamento montaggio ed installazione le ho eseguite tutte da solo (giuro che non sono maciste).

E' pesantuccio, si (35Kg), ma non impossibile. Comunque per quanto riguarda trasporto e montaggio in due, direi che diventa un gioco da ragazzi.
    Ultima modifica di Kontiki; 14-03-2011 alle 11:29

Io l'ho trasportato con una fiat punto sporting 3porte, abbattendo i sedili posteriori, e col portellone leggermente aperto, tenuto fermo in posizione da un cordino.

Le operazioni di caricamento/scaricamento montaggio ed installazione le ho eseguite tutte da solo (giuro che non sono maciste).

io da solo avrei avuto paura di romperlo...dopo i 5gg. di attesa della mail di ritiro non avrei retto il colpo !

Come si voleva dimostrare...

Citazione Originariamente scritto da provendj
    ......sostituzione del pannello , si sono riazzerate così come la data di acqusito è stata aggiornata all'11 Marzo 2011....opzione per far vedere in automatico l'ingresso HDMI all'accensione del decoder MySKYHD.......Sarà mai possibile abilitare la funzione del PIP che da menù è presente ma non settabile ?
    Azzeramento ora e data, ma la garanzia fa sempre fede quella dello scontrino.

Per l'opzione ingresso HDMI di MySKY, devi vedere se ha l'opzione HDMI control abilitata e abilitare al PS50C530 l'opzione AnyNet.

Per il PIP si attiva solo in alcune circostanze, VGA e Tuner TV ad esempio, nel PIP viene visualizzato l'ultimo canale che si è visualizzato in precedenza prima di cambiare l'ingresso in VGA :-)
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

File AVI, DIVX e MKV non sono affidabili per un test serio

Citazione Originariamente scritto da Valnir
    uppete pareri a riguardo?
    Sono file che volendo o meno subiscono sempre delle manipolazioni, hai presente la differenza che passa fra una traccia MP3 e una PCM, stessa cosa, senza tralasciare che molti file sono di dubbia provenienza e dubbia acquisizione.... Quest perché comprare un PLASMA, quando poi lo si compra per la sua superiore qualità, e poi ci vogliamo vedere le piratate dei carciofari?

comunque tornando al test da fare prova un DVD o un BluRAy, oppure se hai Premium Prova Cinema HD o se hai Sky uno che trasmette in 5.1 e poi fai la prova.

Io comunque ho lavorato anche su questo aspetto ed ho trovato una buona combinazione con le impostazioni manuali, che pubblicherò prossimamente insieme ai settings nuovi.
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Esatto!

.... ho provato per qualche minuto il setting che dovrebbe avere a regime. Le cose cambiano drasticamente, e la visione diventa davvero impressionante. Positivamente impressionante. Quindi, considerando che tutto sommato non mi costa nulla, il rodaggio lo farò per queste 100/200 ore, ma non vedo l'ora che passino in fretta ....
    Un piccolo sacrificio oggi, per una grande soddisfazione domani e per sempre!

ma solo io ho notato il fatto che questo plasma non ha una luminosita' stabile?

Oggi mi ha chiamato la sansung Italia per sapere se il mio TV fosse tornato e la riparazione fosse ok .
    Mi hanno detto che hanno cambiato l'intero pannello e di conseguenza hanno riutilizzato solo il vecchio chassis in quanto per il resto è tutto nuovo anche se la garanzia non riparte da ora ma fa fede sempre lo scontrino .
    Ho fatto poi una domanda chiedendo come mai nel precedente pannello dopo svariate ore di spegnimento avevo stampati ben impressi i loghi delle TV tipo canale5 , molto visto a casa mia , ma anche dei risultati impressi in alto a sinistra durante la visione delle partite Inglesi su Sky ( molto forti ) mentre il nuovo pannello non dico che sia esente da stampaggio ma veramente vedi un'ombra alla riaccensione appena visibile e solo con schermo grigio prima di vedere le immagini , e che non si vede minimamente quando sullo schermo ci sono le immagini .
    Ebbene , la risposta è stata che forse il vecchio pannello era comunque difettoso anche in questo , oppure il nuovo pannello è di produzione diversa e probabilmente di qualità migliore .
    In effetti direi che i colori sono ben più nitidi e reali e se posso permettermi , molto più nero rispetto al precedente .
    Visto che era stato accennato in precedenza , nel momento di accensione ( pannello grigio scuro ) questo è più nero dell'altro che sembrava di un grigio meno scuro ; non vorrei che i pannelli più chiari siano più soggetti allo stampaggio .
    Con questo non vorrei sollevare qualche dubbio , però dico senza ombra di dubbio che il pannello sostituito è sicuramente migliore del precedente .
    Samsung PS 50C530 --- LG 32LH2000

Citazione Originariamente scritto da provendj
    Oggi mi ha chiamato la sansung Italia per sapere se il mio TV fosse tornato e la riparazione fosse ok .
    Mi hanno detto che hanno cambiato l'intero pannello e di conseguenza hanno riutilizzato solo il vecchio chassis in quanto per il resto è tutto nuovo anche se la garanzia non riparte da ora ma fa fede sempre lo scontrino .
    Ho fatto poi una domanda chiedendo come mai nel precedente pannello dopo svariate ore di spegnimento avevo stampati ben impressi i loghi delle TV tipo canale5 , molto visto a casa mia , ma anche dei risultati impressi in alto a sinistra durante la visione delle partite Inglesi su Sky ( molto forti ) mentre il nuovo pannello non dico che sia esente da stampaggio ma veramente vedi un'ombra alla riaccensione appena visibile e solo con schermo grigio prima di vedere le immagini , e che non si vede minimamente quando sullo schermo ci sono le immagini .
    Ebbene , la risposta è stata che forse il vecchio pannello era comunque difettoso anche in questo , oppure il nuovo pannello è di produzione diversa e probabilmente di qualità migliore .
    In effetti direi che i colori sono ben più nitidi e reali e se posso permettermi , molto più nero rispetto al precedente .
    Visto che era stato accennato in precedenza , nel momento di accensione ( pannello grigio scuro ) questo è più nero dell'altro che sembrava di un grigio meno scuro ; non vorrei che i pannelli più chiari siano più soggetti allo stampaggio .
    Con questo non vorrei sollevare qualche dubbio , però dico senza ombra di dubbio che il pannello sostituito è sicuramente migliore del precedente .
    ciao provendj con il nuovo pannello noti su fondi chiari una banda orizzontale leggermente piu scura che corre per tutto lo scermo dell' altezza di una mano. La si nota leggermente piu sù dal centro dello schermo ?

Mi sembra proprio di no però non mi ci sono per nulla soffermato ; controllo poi relaziono !

Aggiornamento ; no , pur non avendo avuto immagine perfettamente bianca , non vedo righe , almeno visibilisseime all'occhio umano .
    Ultima modifica di provendj; 17-03-2011 alle 16:45

Provendy, scusa quanto lo hanno tenuto in assistenza? io proprio ieri ho dovuto far prendere dai tecnici samsung il mio plasmone , si presentava da circa un mese una macchia viola quando vi era un fondo bianco, purtroppo a casa non fanno più niente e chissà quando lo tengono, ho dovuto ripiegare sul mio vecchio jvc da 37, mizzica sembra un francobollo al confonto
    saluti
    Sergio
    LG E6 55, samsung 8000s 55, soundbar yamaha 203, proiettore mitsubishi 3000, ampli sony TA-VA 777 es, ampli 2 canali EC2, casse sonus faber home, centrale, sub e posteriori tutto sonus faber, xbox s, ps3, oppo 203 e philips9000s, SKY Q Premium, mac mini con chiavetta manunti e dac asus per musica liquida, 2 ampli cuffie un burston e uno a valvole, cuffia sennheiser 650 e akg 501, telecomando logitech touch, 20 TB di nas etc

Citazione Originariamente scritto da maxmilian
    ciao provendj con il nuovo pannello noti su fondi chiari una banda orizzontale leggermente piu scura che corre per tutto lo scermo dell' altezza di una mano. La si nota leggermente piu sù dal centro dello schermo ?
    si ce l'ho anche io, anzi in realtà ne ho 2..però sono visibili solo su sfondo bianco..

salve mi sono perso ultimamente qualche pagina del thrend per caso sono usciti nuovi settaggi per il PLASMONE???
    ps.non ricordo il link per accedere alla pagina di LABA

@salas

Preso giovedì ( quindi oggi farebbero 2 settimane ) con una ipotetica previsione di 3/4 giorni , ho telefonato il martedì successivo e mi hanno detto che stavano aspettando il nuovo pannello che era in arrivo e di farmi sentire a fine settimana . Ritelefonato il venerdì hanno confermato che avevano montato il pannello in mattinata e lo stavano provando ( vero perchè da menù segreto il factoring risulta 11/3/2011 ) e se ce la facevano in serata me lo avrebbero riconsegnato .
    Io non so se l'hannbehavioral inublocones Levino fatto perchè pur abitando in un capoluogo di Provincia la mia città è piccola oppure perchè l'assistenza è lo stesso negozio che mi ha installato Sky a Natale ma venerdì sera me lo hanno riconsegnato alle ore 19:30 .
    E ti lamenti tu che almeno hai un 37 pollici ? Io l'ho sostituito con il TV che ho in firma e credimi tra il 50 ed il 32 pollici , perdi completamente il gusto di guardarla .
    Cmq penso che il tempo massimo è di 2 settimane , ma ti assicuro che se ti montano lo stesso pannello che hanno messo sul mio , vale la pena aspettare .
    Ritenzione praticamente simile a zero ed un grigio in accensione molto scuro e quindi un nero migliorato .
    Mi prometti che mi fai sapere a TV riconsegnato ?
    Grazie , ciao .

Pagina 109 di 125 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •