Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 125 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1864

B530-C530

B530 è il modello 2009. L'unica differenza che mi risulti è che il B530 non accetta la CAM CI+, mentre il C530 sì. A parte questo stesso pannello, stesso circa tutto.
    LG OLED 65C7V Samsung PS50C530 Samsung UBD-K8500 PS4
    Audio Soundbar LG SL10YG

Quindi il c530 è del 2008 o 2010? dall'altro thread ho notato che la porta usb nel b530 non è abilitata per leggere dix,file mkv ecc. cosa che il c530 dovrebbe fare perfetttamente...mi confermate ciò? perchè se fosse così anche a parità di prezzo si va dritti sul c530...grazie

Citazione Originariamente scritto da el.carlito
    Quindi il c530 è del 2008 o 2010? dall'altro thread ho notato che la porta usb nel b530 non è abilitata per leggere dix,file mkv ecc. cosa che il c530 dovrebbe fare perfetttamente...mi confermate ciò? perchè se fosse così anche a parità di prezzo si va dritti sul c530...grazie

scusa ma che domande ti stai ponendo? se è " APARITA' di PREZZO" non cè dubbio punta sul modello piu recente il C530...io l'ho preso 2 giorni fa e ne sono entusiasta...

Hai ragione è che sono stato ingannato dal fatto che sul volantino di una nota catena lo segnalavano come offerta,on line costa più del c530 quindi mi era venuto il dubbio che fosse un modello "particolare". Logico che adesso si va di 530...grazie

Citazione Originariamente scritto da jfk707
    anzi mi correggo sul sito samsung è ferma alla 1021...ma sul tv cè la 1022...mah! ripeto dove la si trova la 1023? e poi cambia qualcosa??? per es a me con la 1022 non legge i file MKV...per il digitale prende i canali , non tutti ma credo sia piu un problema di antenna centrale condominiale, perche se ci attacco una antenna esterna a seconda deell'orientamento che gli dò prende tutti i canali....
    io ho il tuo stesso firmware (anche il mio è di novembre 2010) ma come nn funzionano i .mkv? io nn ho modo di provare *** nn ho video di questa estensione cmq si potrebbe tornare indietro alla 1021?

Citazione Originariamente scritto da cip86
    io ho il tuo stesso firmware (anche il mio è di novembre 2010) ma come nn funzionano i .mkv? io nn ho modo di provare *** nn ho video di questa estensione cmq si potrebbe tornare indietro alla 1021?
    Preso anche io sabato a Settimo Milanese a 599 e già sabato pomeriggio abbiamo visto Toy Story 3 in formato mkv, senza nessun problema.

Versione 1022.

Ciao
    D.

Citazione Originariamente scritto da Gatito
    Preso anche io sabato a Settimo Milanese a 599 e già sabato pomeriggio abbiamo visto Toy Story 3 in formato mkv, senza nessun problema.

Versione 1022.

Ciao
    D.
    e che devo diriti beato a te... am edice formato non supportato...e provero con un altro..

Il responsabile del reparto tv di settimo a Natale mi dovrà fare il cesto!ahahah!

Scherzi a parte.Credo che tutti voi abbiate fatto un ottimo affare!!!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

allora prime impressioni dopo 2 giorni...

problemi di ritenzione ce nè ma sono una cosa ridicola, cioè ci devi stare a 2 cm dallo schermo e con sfondo nero per accorgerti che è rimasto un lieve segno per es. di canale5...ma basta 1 min di lavaggio plasma e tutto scompare, ma ripeto NON te ne accorgi stando a 3 metri ....quindi leggende metropolitane...
    audio discreto certo sarebbe meglio un home theatre con questa bestia..in un futuro chissa...
    per ora rodaggio a bassi livelli ...segnale digitale terrestre ottimo direi...RAI HD super...
    legge tutto (ma a me i mkv per ora no...magari è un problema di quel file in particolare ...devo provarne altri ...)...

insomma piu che soddisfatto per ora....ah il famoso "buzz" che molti dicono (ronzio)...si sente solo se metti l'orecchio attaccato al tv dietro...io anche a volume 1 da tre metri non sento una cippa anzi anche a volume 0....

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Il responsabile del reparto tv di settimo a Natale mi dovrà fare il cesto!ahahah!

Scherzi a parte.Credo che tutti voi abbiate fatto un ottimo affare!!!
    Io l'avevo già addocchiato su Marc*Pol*Shop qualche tempo fa ma non ho fatto in tempo a prenderlo

E pensa che al MW di Rescaldina (a due passi da dove abito io) è fuori a 799!

e che devo diriti beato a te... am edice formato non supportato...e provero con un altro..
    L'mkv è solo un container, bisogna vedere il codec con cui è stato encodato il film. Quello che ho visto io era in h264, non so dirti altri parametri per ora, dovrei visualizzare le info con vlc o programmi simili...

Ciao
    D.

679 da marcopolo.
    Esattamente come è stato scritto sopra, il fatto che siano mkv non indica nulla.
    Dipende dal codec/bitrate usato!
    ciao
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

legge tutto (ma a me i mkv per ora no...magari è un problema di quel file in particolare ...devo provarne altri ...)...
    Tranquillo che gli mkv (H264) li legge benissimo....ti è capitato UN film con qualche problema o codec strano.
    Succede ogni tanto, ma assolutamente non è la regola

allora prime impressioni dopo 2 giorni...

problemi di ritenzione ce nè ma sono una cosa ridicola, cioè ci devi stare a 2 cm dallo schermo e con sfondo nero per accorgerti che è rimasto un lieve segno per es. di canale5...ma basta 1 min di lavaggio plasma e tutto scompare, ma ripeto NON te ne accorgi stando a 3 metri ....quindi leggende metropolitane...
    audio discreto certo sarebbe meglio un home theatre con questa bestia..in un futuro chissa...
    per ora rodaggio a bassi livelli ...segnale digitale terrestre ottimo direi...RAI HD super...

insomma piu che soddisfatto per ora....ah il famoso "buzz" che molti dicono (ronzio)...si sente solo se metti l'orecchio attaccato al tv dietro...io anche a volume 1 da tre metri non sento una cippa anzi anche a volume 0....

...ritenzione e audio completamente d'accordo quindi per ci tiene certe paure, togliete i dubbi e fare acquisto prima che spariscano del tutto
    Una cosa volevo sapere, come tieni i settaggi per il rodaggio e i lavaggi ogni quanto andrebbero fatti? Io di media tengo acceso il plasma 5ore al giorno quindi mi occorrono circa 2/3mesi Vabbè...io dopo il primo inizio a dare Gassssss

Citazione Originariamente scritto da Gatito
    Io l'avevo già addocchiato su Marc*Pol*Shop qualche tempo fa ma non ho fatto in tempo a prenderlo

E pensa che al MW di Rescaldina (a due passi da dove abito io) è fuori a 799!
    Allora abitiamo mooooolto vicini!!!

Infatti mi è sembrato stranissimo sto prezzo...anche sul sito mw hanno un prezzo maggiore...bohhhh..meglio così...un prezzo così lo reputo davvero basso per il tipo di tv.
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Pagina 72 di 125 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •