Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 125 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1864

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    Mi sa che la scart è solo in,non ho provato ma sulla tv c'è scritto solo ext. e sul manuale non parla mnimamente di out.
    Questa, se confermata, sarebbe una brutta botta....mi costringerebbe a rivolgermi ad altro modello (o marca)

Come mai è così fondamentale per te la scart out?

Ciao a tutti, ho comprato questo TV leggendo anche le vostre opinioni

Però credo che io sia stato più sfortunato... il mio soffre del noto problema del BUZZ.

Per farvi capire, sintonizzando la TV su un canale DTT, il buzz predomina sull'audio fino a livello audio 6. Dopo un po' di utilizzo il buzz aumenta fino a pareggiare con l'audio a livello 10. In questi casi devo alzare l'audio a 12-13 ma cmq il ronzio disturba, e rende faticosa la visione dei film.

Anche il vostro ha il buzz così forte?

Allora,lancia l'exe sul tuo pc e poi copia sulla chiavetta ciò che ne esce,inserisci la chiavetta nella porta usb del plasma e attendi che ti esca la scritta dell'aggiornamento software,dai l'ok e attendi che si effettui l'aggiornamento,il tv si spegnerà per poi accendersi dopo qualche secondo e l'aggornamento sarà fatto.
    Grazie meovideo010, se questa sera torno a casa presto proverò e ti dirò subito come è andata...incrocio le dita, grazie tante ancora.

Come mai è così fondamentale per te la scart out?
    Perchè devo collegarla ad un modulatore, per vedere i programmi dtt a pagamento su tutte le tv di casa (la card è solo una).
    So che dovrei tenere accesa la tv ma non è quello il problema....voglio eliminare il decoder esterno, che oltretutto non è ad alta definizione.

Citazione Originariamente scritto da Mr_Wolf
    Anche il vostro ha il buzz così forte?
    Io per sentirlo devo andare vicino al plasma con l'orecchio e devo tenere il volume a zero...
    Ultima modifica di Dave76; 26-07-2010 alle 15:02

Citazione Originariamente scritto da Schultz
    Perchè devo collegarla ad un modulatore, per vedere i programmi dtt a pagamento su tutte le tv di casa
    Ma hai intenzione di acquistare la cam per il plasma quindi?
    Perchè altrimenti con un nuovo decoderHD con la scart in uscita potresti farlo no?

Io per sentirlo devo andare vicino al plasma con l'orecchio e devo tenere il volume a zero...
    Quindi è il mio plasma che è uscito male... Io lo sento dal divano posto a circa 2 metri e mezzo, quando il volume è sotto il livello 6, a volte sotto il 10. Sbuff...

Citazione Originariamente scritto da Mr_Wolf
    Quindi è il mio plasma che è uscito male... Io lo sento dal divano posto a circa 2 metri e mezzo, quando il volume....:

Tutti i i plasma di Samsung soffrono di buzz,
    chi in modo lieve e chi un pò più accentuato
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

"Buzza" anche il mio...
    TV: Samsung PS50C530 Ampli: Onkyo kit HT-S3305 Bluray : PS3 Slim : Emtec N200 Tutto collegato in HDMI 1.3

Ma hai intenzione di acquistare la cam per il plasma quindi?
    Perchè altrimenti con un nuovo decoderHD con la scart in uscita potresti farlo no?
    Certo, lo faccio già da tempo con un decoder SD
    Comprare un decoder HD è senz'altro la soluzione migliore, ma non vorrei compromettermi l'altra possibilità....sempre un attrezzo (e un telecomando) in meno in circolazione

Per sentire il BUZZ io devo azzerare il volume o abbassarlo molto e andare vicino, ma dato che la tv la guardo con il volume e almeno a 2-3 metri di distanza non me la sento di dire che è un difetto nel mio caso.
    Le impostazioni/regolazioni per far rendere al meglio il terminale secondo voi come sono?

Citazione Originariamente scritto da Schultz
    Certo, lo faccio già da tempo con un decoder SD
    Comprare un decoder HD è senz'altro la soluzione migliore, ma non vorrei compromettermi l'altra possibilità....sempre un attrezzo (e un telecomando) in meno in circolazione
    Se compri un plasma samsung basta comprare un decoder samsung HD e userai un solo telecomando

Ragazzi ma nessuno ha avuto modo di mettere la tv sotto l'occhio sprezzante di un colorimetro per ottenere la configurazione perfetta?? Nemmeno da altri siti, in tutto il mondo nessuno ha recensito quest'ottimo prodotto!!! Non ci credo!
    Ultima modifica di SimonCarter; 27-07-2010 alle 21:40

La configurazione perfetta secondo me non esiste e mai esistrà.
    A seconda di ciò che guardi, la stessa configuazione può risultare non appropriata,quindi dovrai sempre intervenire e regolare per come il tuo occhio gradisce...
    Per es. alcune volte capita che tra un programma televisivo ed un altro bisogna abbassare la saturazione di un 5/6/7% o ridurre la percentuale tra verde e rosso della stessa percentuale,e via dicendo,come la gamma ed il resto...
    Altro es.,ho 2 decoder collegati al tv,su uno le regolazioni delle immagini sono completamente diverse di come sono impostate sull'altro,il risultato finale ora è molo simile ma se usassi una sola configurazione avrei per un decoder una colorimetria ok e per l'altro una colorimetria completamente sballata.
    E via dicendo...

Pagina 13 di 125 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •