Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

consiglio per acquisto tv al plasma 42"

salve ragazzi
    sono nuovo in questo forum,ma mi è piaciuto...sono intenzionato ad acquistare un tv plasma da 42" con un budget di 800 euro..vorrei qualche consiglio; mi sono orientato su questa scelta in quanto ne farei uso solamente per film e programmi tv,e sul web ho letto che i tv al plasma sono i migliori per questo uso,chiedo conferma di questo..sarei orientato per il panasonic TX-P42G10E..GRAZIE A TUTTI

io ho preso il 42s10 e sono contentissimo.
    Con i bluray è una favola.
    Pagato meno di 700E.
    Te lo consiglio

Ciao

grazie tengo in considerazione il tuo consiglio e vedrò le differenze tra i due ciao

con 100€ in più avresti il 42g20(online è sui 900€)
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Certo,ma sono stretto con il budget e poi devo prendere la staffa per applicarlo al muro...grazie dell'infomazione cmq

quando l'ho preso (settimana scorsa) era indeciso tra il g10 a 820E e l'S10 a 680E.
    Alla fine ho scelto l's10 perché secondo me la differenza è in gran parte marketng e poi anche per i consumi inferiori rispetto al G10.
    Con 800E mi sono fatto tv e lettore BD e sono più che soddisfatto. Se come me è il tuo primo tv serio rimarrai a bocca aperta stai sicuro.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da HHH
    con 100€ in più avresti il 42g20(online è sui 900€)
    sto per prendere il G15 a 799... dov'è il g20 a 900 € on line?
    Se la differenza è 100 euro salto subito al g20
    grazie!

Grazie Aleabcde per i tuoi consigli, ma sono interessato alla nuova tecnologia neoPDP a 600 hz che ha appunto il g10,comunque si è il primo tv
    a schermo piatto, il mio vecchio grundig crt mi sta abbandonando!!
    Ho visto in un negozio il g10 e mi ha colpito!! anche il prezzo 900 euro,mentre on line con 750 euro lo prendo...ciao

metti qualcosina in più e prendi il g20, ha miglior contrasto e fa miglior scaling e deinterlacing fondamentali per la tv tradizionale, alcuni utenti l'hanno preso a 868.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

@albi59
    a favore del nuovo g20 rispetto al g10 c'è anche il minor consumo elettrico , con qualche anno ti riprendi i soldi spesi in piu adesso

grazie per i vostri consigli...adesso faccio quattro conticini..e poi scelgo...
    comunque dalle vostre risposte penso che il panasonic sia una scelta azzeccata...ciao

Ciao a tutti
    scusate se mi faccio sentire dopo un po di tempo,ma ho avuto dei problemi di salute,comunque sono qui a ringraziare questo forum,e in particolare biramarro,benefabio,HHH per i preziosi e azzeccati consigli sull'acquisto del tv plasma da 42"...alla fine ho preso il G20
    della Panasonic e dire che sono entusiasta è poco..!!!! adesso devo "smanopollarlo",un po per rendere più efficiente l'audio,visto che si può personalizzarlo,ma magari più avanti mi prenderò un home theatre..comunque complimenti ancora per questo forum grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •