Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 44 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 647

Citazione Originariamente scritto da papfelice
    grazie uainot, ma secondo te il v 20 è superiore, e se si perche'?
    Io ho scelto il G20, perchè al quel prezzo ho valutato che non c'erano TV qualitativamente concorrenti. Forse è ancora così. Io anche ora non spenderei di più, ma se proprio volessi, mi assicurerei che il V20 risolva il problema del colour banding che talvolta appare nel G20. Infatti capita di vedere ad esempio una ragazza che appare come un manichino di gomma. Capita anche nelle sfumature del cielo o nei bassi fondali, come se non ci fossero i colori per fare certe sfumature. Non ho ancora capito, perchè lo fa ed esattamente quando lo fa, però capita.

Viera Cast non trova il gateway

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato un 42g20, prime impressioni ottime a parte il suono... niente di che... ma quello che mi sta dando più noia è la configurazione per Viera Cast.

Ho una connessione Infostrada che funziona bene, con router Alice Voip2 Plus. non rileva nulla se lascio la configurazione in automatico, quindi ho inserito manualmente i parametri, ma mi dice che il gateway non risponde.

Con tutte le altre perifercihe connesse al router (un PC, un Macbook pro, un iphone) non ho problemi e ovviamente utilizzo gli stessi parametri, tranne l'IP.

Con il g20 niente.... e dall'assistenza Pana il silenzio.....

Qualcuno che mi aiuta??????

grazie

p.s. sapete nulla sulle camHD? quando usciranno??

Grazie

Eccomi qua...

Finalmente mi è arrivato il Tv nuovo 46G20.

Un paio di domande.....

1) Oggi l'ho collegato ad internet e ho fatto l'aggiornamento.

Ho provato a vedere un paio di filmati su youtube... quasi tutto bene. nel senzo che ho fatto girare un filmato di enrico brignani (mia madre) e andava a scatti. la linea è OK ) o almeno fino a quel momento non mi dava problemi) quindi mi viene da pensare che possa esserci un problema con la memoria...

2) si può limitare un po quell'artefazione che fa sembrare di vedere dei telefilm homemade ogni volta che vedo qualcosa?? Non che mi dia fastidio, ma non ci sono abituato... mi pareva che sul libretto ci fosse scritto qualcosa... Potete aiuitarmi

Per il resto sono soddisfattissimo... ho rivisto mostri contro alieni in hd e WOW....

Citazione Originariamente scritto da nonmorto
    2) si può limitare un po quell'artefazione che fa sembrare di vedere dei telefilm homemade ogni volta che vedo qualcosa?
    vai dal menu Impostazioni alla voce "IFC" (che diventa "24p Smooth Film" quando guardi film in Blu-ray) e impostala su Off

ciao!

Cattiva sintonizzazione CH26 DTT

Potete aiutarmi a capire perchè ho forti diffcoltà a vedere il canale 26 del DTT, che trasmette Rai4, yoyo, gulp, movie e premium (Mux3)? Dal menù sintonia del G20, mi da una qualità del segnale bassa, e un "bit rate errato" intorno a 10-2, 10-3...ho provato a fare una sintonia manuale ma non ottengo nulla...c'è qualche impostazione che mi può aiutare? Tutti gli altri canali sono perfetti, e dire che con il vecchio decoder esterno vedevo tutto!

consiglio

Citazione Originariamente scritto da andybell66
    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato un 42g20, prime impressioni ottime a parte il suono... niente di che... ma quello che mi sta dando più noia è la configurazione per Viera Cast.

Grazie
    Ciao Guarda io proprio ieri da Media World porta di Roma, ho acquistato l'adattatore DY-WL10E-K.
    Una bomba.... appena inserito parte la configurazione e l'aggiornamento softaware.
    Inoltre, devo dire che i servizi Viera Cast sono davvero belli e funzionali .....soprattutto YouTube.
    Anche io inizialmente volevo stendere il cavo ethernet, ma poi ho optato per sti benedetti 99 €.
    Te lo consiglio vivamente.

Grazie Boccia, ma possibile che un semplice gateway non venga visto dalla TV? tutti i test precedenti li passa ma poi non trova il gateway... bah.... dici che vale la pena spendere sti 99 euri?

Citazione Originariamente scritto da andybell66
    Grazie Boccia, ma possibile che un semplice gateway non venga visto dalla TV? tutti i test precedenti li passa ma poi non trova il gateway... bah.... dici che vale la pena spendere sti 99 euri?
    Io credo di si.....ma è una personale opinione.

Divx VOD.......??????? Ma che è???

Qualcuno di voi, ha attivato questa funzione sul G20 ???
    Io, non mastico molto l'inglese e non ci ho capito una favetta !!!
    Spero qualcuno possa aiutarmi a capire.....
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Boccia71
    Qualcuno di voi, ha attivato questa funzione sul G20 ???
    Io l'ho attivata per curiosità, ma non ti serve se non acquisti i divx video on line. L'attivazione serve infatti per abilitare la visualizzazione di questi filmati che si acquistano sugli store indicati sul sito di divx vod.

Non mi sono documentato più di tanto, ma a naso direi che è un DRM che ti permette di visualizzare quello che acquisti sui dispositivi che hai registrato e rende il filmato inutilizzabile per il resto del mondo.

ciao a tutti,
    sposto la domanda inserita ieri in questo thread....
    sono un possessore felice del Viera P42G20 che mi sta regalando grandi soddisfazioni.

Solo una domanda anche se non ho al momento nessuna connessione internet collegata al TV:
    Il TV aveva installato il firmware 2.000 (se ricordo bene) e tutte le demo su Viera Cast funzionavano normalmente ma quando ho aggiornato il FW al 2.004 (direttamente dal segnale di antenna) il Viera Cast non carica piu'...solo un velocissimo messaggio impossibile da leggere (troppo veloce) dove dice che sta caricando...ma non carica nulla, come se andasse in crash.

Pensavo fosse dovuto alla mancanza di una connessione internet, ma e' strano, prima funzionava e adesso no..

Qualcuno con lo stesso problema?
    Grazie

Grazie UAINOT
    Bisognerebbe capire la convenienza nell'affittare DVX invece che dvd .....
    Comunque la registrazione l'ho effettuata.......poi vediamo.

Citazione Originariamente scritto da Boccia71
    Grazie UAINOT
    Bisognerebbe capire la convenienza nell'affittare DVX invece che dvd .....
    Il primo vantaggio è quello di poter trovare facilmente quello che si cerca e ottenere il filmato senza scomodarsi dal divano (sempre che questa venga considerata una buona cosa).
    Inoltre il prezzo dovebbe essere più basso.

Citazione Originariamente scritto da mrave
    Ciao,
    sono anche io possessore da venerdi di un 50" G20. Il mobile che ho richiede che lo schermo sia appeso.
    Potreste consigliarmi una staffa adatta?

Grazie
    Ciao Mrave,
    Io l'ho appeso con la staffa flat10 di meliconi.

La trovi all'esselunga a 49e e al Mediaworld a 69e (prezzi che ho trovato nord Italia).

Fatta bene. Considera che la staffa allontana un minimo il tv dal mobile.

Ciao,

sono anch'io un nuovo possessore del P42G20E. La soluzione sarebbe per te di rimettere le impostazione dall'inizio. Cosi potresti con calma e passo per passo aggiornare tuo G20.
    James

Pagina 24 di 44 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •