Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 647

@kermit68

il merighi test ti consiglio di non farlo prima di aver finito il rodaggio
    aspetta almeno 100 ore di utilizzo

scusate ma come si fa il rodaggio su questo televisore una guida perf??? grazie

Citazione Originariamente scritto da blackneon
    scusate ma come si fa il rodaggio su questo televisore una guida perf??? grazie
    Per le prime 100 ore di utilizzo, mantieni dei setting di base THX - CINEMA senza esagerare con il contrasto e la luminosità.
    Evita di mantenere per troppe ore schermate fisse ( tipo videogames).
    E poi..non ci pensare troppo!
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

domanda:

ma non ho capito beene dalle brevi istruzioni
    (mi devo scaricare quelle complete dal dischetto)

è possibile attaccare un HD da computer alla TV ed utilizzarlo per registrarci sopra?
    se si è possibile pure programmare la registrazione (canale ed orario) oppure si registra solo quello che si vede???

sid

Citazione Originariamente scritto da gix65
    @kermit68

il merighi test ti consiglio di non farlo prima di aver finito il rodaggio
    aspetta almeno 100 ore di utilizzo
    sul PZ85 sapevo come accedere al menu di servizio con il contaore.... qui nessuno c'è riuscito ?

Citazione Originariamente scritto da sideman
    domanda:

è possibile attaccare un HD da computer alla TV ed utilizzarlo per registrarci sopra?
    se si è possibile pure programmare la registrazione (canale ed orario) oppure si registra solo quello che si vede???

sid
    è possibile fare entrambe le cose (ma non conteporaneamente). si può registrare live quello che si vede in maniera da mandarlo in pausa (pipì o telefono, per esempio) riavvolgere, saltare la pubblicità. quando fermi la registrazione la stessa viene cancellata immediatamente.

oppure puoi usare il timer e programmare la registrazione. il televisore deve stare almeno in standby. ovvimamento lo puoi anche accendere....
    la registrazione permane sull'hd finchè non decidi tu di cancellarla. non la puoi però vedere ne su un pc ne su un altro telvisore, anche della stessa serie.

in ogni caso il sintonizzatore è unico e quindi non puoi registrare una cosa e vederne contemporaneamente un'altra.

Citazione Originariamente scritto da christma
    Per le prime 100 ore di utilizzo, mantieni dei setting di base THX - CINEMA senza esagerare con il contrasto e la luminosità.
    Evita di mantenere per troppe ore schermate fisse ( tipo videogames).
    E poi..non ci pensare troppo!

e questo come rodaggio?

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132447
    Rodaggio:
    Al fine di ridurre al minimo il rischio di ritenzione di immagine (immagini impresse sullo schermo), è necessario essere prudenti durante le prime 200 ore di visione adottando i seguenti accorgimenti in linea di massima:

- Non visualizzare immagini statiche più di un'ora
    - Cambiare i canali di tanto in tanto durante la visualizzazione di programmi con loghi statici e luminosi
    - Abbassare i settaggio video (contrasto e luminosità) al 50% o meno.
    - Non utilizzare la modalità "dinamica".
    - Assicurarsi che il display sia in una modalità di visualizzazione (aspect ratio), che riempia completamente lo schermo.

Citazione Originariamente scritto da kermit68
    è possibile fare entrambe le cose (ma non conteporaneamente). si può registrare live quello che si vede in maniera da mandarlo in pausa (pipì o telefono, per esempio) riavvolgere, saltare la pubblicità. quando fermi la registrazione la stessa viene cancellata immediatamente.

oppure puoi usare il timer e programmare la registrazione. il televisore deve stare almeno in standby. ovvimamento lo puoi anche accendere....
    la registrazione permane sull'hd finchè non decidi tu di cancellarla. non la puoi però vedere ne su un pc ne su un altro telvisore, anche della stessa serie.

in ogni caso il sintonizzatore è unico e quindi non puoi registrare una cosa e vederne contemporaneamente un'altra.
    kermit,
    ggrazie mille per la risposta!!!!

una precisazione, a me seve per registrarmi i film o i GP di moto quando non sono in casa, per cui mi andrebbe bene, ma nonn ho capito se il televisore può registrare anche in stand by oppure metto il timer e ci accende automaticamente ed automaticamente mi parte la registrazione???

sid

Citazione Originariamente scritto da sideman
    kermit,

una precisazione, a me seve per registrarmi i film o i GP di moto quando non sono in casa, per cui mi andrebbe bene, ma nonn ho capito se il televisore può registrare anche in stand by oppure metto il timer e ci accende automaticamente ed automaticamente mi parte la registrazione???

sid
    programmi la registrazione con canale, data, ora accensione, ora spegmimento, confermi e poi puoi spegnere la tv con il telecomando.

la lucetta rossa di standby rimane accesa e vedrai che in realtà alterna rosso ed arancione per ricordarti che c'è una programmazione attiva e che quindi NON devi spegnere la tv con il pulsante ON/OFF sul pannello laterale.

ciao

standao a quanto scritto su ddya la fluttuazione nel nero e' voluta non un difetto

è voluta, non è un "difetto" di produzione ma a mio avviso resta un "difetto" di concezione e di resa della gamma 2010...purtroppo

Citazione Originariamente scritto da alexdupre
    Dipende cosa intendi per forte. Se vuol dire che lo senti a 2m, ok, se vuol dire che lo senti forte a 2m, non é ok. Io lo sentivo leggermente a 2m, mi sono rivolto all'assistenza e me l'hanno sostituito con uno che si sente a 3m :-)
    Ah cavoli ma non li hai richiamati???
    Io sono tento di chiamare l'assistenza ma non vorrei che succedesse come a te!!!

in ogni caso il sintonizzatore è unico e quindi non puoi registrare una cosa e vederne contemporaneamente un'altra.[/QUOTE]

Ma solo da DTT o da qualsiasi altro ingresso HDMI ?

Citazione Originariamente scritto da pinco333
    Ma solo da DTT o da qualsiasi altro ingresso HDMI ?[/QUOTE]

.... bella domanda...... non ne sono sicuro. ovvero sono sicuro che è possibile registrare con il timer e vedere qualcos'altro da hdmi/scart/pc contemporaneamente, mentre sono quasi sicuro che non è possibile registrare da fonti diverse dal sintonizzatore TV.

Su DTT/Analogico non mi sono posto il problema perchè qui a Roma l'analogico è morto e quindi anche se fosse possibile registrare da DTT e vedere l'analogico (o viceversa) non sarebbe di alcuna utilità. A naso direi che si può fare visto che sono due sintonizzatori diversi.

Sarebbe possibile risolvere questo dubbio , ossia se si riesce a registrare da ingresso HDMI ?
    Immagino possa essere importante per molti questa feacture aggiuntiva !

Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •