Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 44 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 647

Sostituzione Tv OK con Epto.it

Citazione Originariamente scritto da trefz
    Che soddisfazione quando le cose finiscono bene!

Mi raccomando, se tutto finirà bene facci sapere il nome del negozio on line (non è vietato nel regolamento del forum...credo) perchè commercianti onesti sopratutto in rete ne sono rimasti veramente pochi.
    Se posso ripetere brevemente in questo trhead la mia esperienza avuta con l'acquisto presso Epto.it di uno dei primi circa 700 50G20 arrivati in Italia (nel marzo scorso), non posso che essere pienamente soddisfatto del trattamento riservatomi dal suddetto store on line (in parte, forse, grazie all'assistenza fornitami dal valido servizio clienti di Panasonic Italia che ho contattato per maggiore tranquillità): Tv arrivata con il pannello rotto, ma me ne sono accorto solo dopo che l'autista di Bartolini se n'era andato e non avendo fatto alcuna riserva sull'imballo in quanto appariva intatto; contattato subito il call-center Epto; inviata mail con foto del tv e dell'imballo allegate, ritirato a loro spese il Tv dopo pochi giorni; sostituito dopo un paio di mesi (causa esaurimento scorte) con il 50V20 nel frattempo uscito (me l'hanno spedito oggi, pagando solo la differenza di prezzo e senza ulteriori spese di spedizione); non sono mai stati furbescamente ottimisti sulle date di consegna, anzi, le date di arrivo a magazzino sono risultate entrambe le volte in anticipo di almeno un paio di giorni rispetto le previsioni che mi avevano fatto; sono sempre stati cortesi e coretti.
    Quindi, nulla da ridire sulla serietà di Epto.it, per quella che è stata la mia personale esperienza!!

Ragazzi x cortesia, avevo letto su un post che ci sono dei modelli con dei seriali che fanno il famigerato "Rumore" ed altre che nn lo fanno.....qualcuno mi sa dire quali sono???

Citazione Originariamente scritto da PanaEos
    Se posso ripetere brevemente in questo trhead la mia esperienza avuta con l'acquisto presso Epto.it di uno dei primi circa 700 50G20 arrivati in Italia (nel marzo scorso), non posso che essere pienamente soddisfatto del trattamento riservatomi dal suddetto store on line (in parte, forse, grazie all'assistenza fornitami dal valido servizio clienti di Panasonic Italia che ho contattato per maggiore tranquillità): Tv arrivata con il pannello rotto, ma me ne sono accorto solo dopo che l'autista di Bartolini se n'era andato e non avendo fatto alcuna riserva sull'imballo in quanto appariva intatto; contattato subito il call-center Epto; inviata mail con foto del tv e dell'imballo allegate, ritirato a loro spese il Tv dopo pochi giorni; sostituito dopo un paio di mesi (causa esaurimento scorte) con il 50V20 nel frattempo uscito (me l'hanno spedito oggi, pagando solo la differenza di prezzo e senza ulteriori spese di spedizione); non sono mai stati furbescamente ottimisti sulle date di consegna, anzi, le date di arrivo a magazzino sono risultate entrambe le volte in anticipo di almeno un paio di giorni rispetto le previsioni che mi avevano fatto; sono sempre stati cortesi e coretti.
    Quindi, nulla da ridire sulla serietà di Epto.it, per quella che è stata la mia personale esperienza!!
    anche il tv sostitutivo mi è arrivato rotto, non so che dire.

Poi a me manco lo volevano cambiare la prima volta. Sono veramente avvelenato...Dopo un mese di attesa mi ritrovo al punto di partenza.

Citazione Originariamente scritto da xitor84

Poi a me manco lo volevano cambiare la prima volta. Sono veramente avvelenato...Dopo un mese di attesa mi ritrovo al punto di partenza.

no nn ci credo.......

Citazione Originariamente scritto da xitor84

Pazzesco!! Ma l'imballo era integro, anche il polistirolo e il nylon di copertura? Hai fatto attendere il corriere, annotato la cosa sul documento di trasporto, telefonato subito alla Epto e fatto delle foto da inviargli?
    Per quanto mi riguarda, vedremo domani, quando mi arriverà (spero) il 50V20 tramite Bartolini se sarà integro.
    Buona fortuna, fammi sapere come va a finire questa, fin qui sfigatissima, storia.

Raga.
    Qualcuno che ha Sky e vede Eurosport HD?.
    Stanno trasmettendo la 24 ore di Le Mans....spettacolo
    HDTV : PANASONIC TX-P42G20 - MY SKY HD -

Citazione Originariamente scritto da christma
    Raga.
    spettacolo
    Tutti i canali HD, naturalmente quando sono nativi HD anche por me sono uno spettacolo visti con il G20.

Sono solo un pò deluso da eurosport non HD, non so se ha io una bassa ricezione del segnale o cosa ma lo vedo molto male, voi come lo vedete?

Anche il canale dove ieri c'era il Rugby lo vedo male, anche voi?

Citazione Originariamente scritto da christma
    Raga.
    Stanno trasmettendo la 24 ore di Le Mans....spettacolo
    Si Eurosport hd è impressionante...Roland Garros era Perfetto.........
    Ma la differenza tra HD e Native HD?????

cambio nella visione panasonic42G20

...Salve a tutti e complimenti per il forum davvero molto interessante e costruttivo..! Sono un possessore di panasonic42g20 da circa un mese e lo reputo un ottimo plasma(prima ero indeciso tra led e plasma ora non ho più dubbi.....plasma tutta la vita...!!).Partite in hd fantastiche,BD meglio del cinema,DTT buono,PS3 con modalità GAME molto coinvolgente e il tutto senza ancora settarlo...!!....Ultimamente noto con con il segnale tv e con bd in alcuni passaggi un contorno trasparente(una specie di aura tipo il film the abyss) sulle figure degli attori solo in movimento.Volevo chiedervi se capita anche a voi o è un problema del mio televisore(è il famigerato ghosting?Ma il contorno trasparente non dovrebbe essere verde?).Vi ringrazio in anticipo e scusatemi se ho fatto qualche errore nei termini tecnici ma da poco mi sto interessando di questo mondo fantastico......ancora grazie...!!

Citazione Originariamente scritto da Boccia71
    Si Eurosport hd è impressionante...Roland Garros era Perfetto.........
    Ma la differenza tra HD e Native HD?????
    se ne parla qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=155417

Citazione Originariamente scritto da marcoFULLHD
    .Ultimamente noto con con il segnale tv e con bd in alcuni passaggi un contorno trasparente(una specie di aura tipo il film the abyss) sulle figure degli attori solo in movimento.
    Per caso hai attivato l'IFC (Intelligent Frame Creation)?

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    Per caso hai attivato l'IFC (Intelligent Frame Creation)?
    ciao.....si è attivato....ma con i bd 24p se non lo attivo trema tutto...!..e poi perchè prima essendo attivato non notavo niente?...grazie per la risposta!

Citazione Originariamente scritto da xgasx
    Troppo Gentile Grazie

...secondo voi avendo avuto sempre attivato IFC da quando l'ho comprato posso aver danneggiato il tv durante il rodaggio...?

Lo noto anch'io, il contorno trasparente, e per me è molto fastidioso soprattutto in DTT SD, quasi nullo in DTT HD e DVD, direi assente con i BD.
    L'IFC lo tengo normalmente disattivato, ma mi pare che attivato o no non cambi molto.

Pagina 18 di 44 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •