|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: assistenza panasonic
-
26-03-2010, 09:16 #1
assistenza panasonic
salve dopo 2 mesi dall acquisto il mio pz85 mi ha dato problemi e cosi ho deciso di portarlo in assistenza, dopo varie telefonate e comunicazioni di nuovi altri problemi al tv e trascorso un mese e mi hanno detto che il plasma deve essere sostituito perche la riparazione e molto costosa, il negozio dove lo portato in assistenza mi ha detto anke che me lo sostituiranno con un nuovo modello e che aspettavano solo la conferma dalla panasonic per la sostituizione..cmq dato che mi ero scocciato di aspettare e sentire ogni volta scuse su scuse ho deciso di chiamare la sede della panasonic che ha voluto tutti i dati della scheda riparazione del negozio che me la rilasciata, mi hanno detto che da ora in avanti se la sbrigano loro e mi detto di pazietare max 2 settimane
cmq vi chiedo e possibile che mi daranno un nuovo modello di tv perche il mio mi ha detto quello del negozio non lo fabbricano piu? pero quelli della panasonic mi hanno parlato della sostituzione ma non hanno accennato a un nuovo modello voi che ne dite?
-
27-03-2010, 19:36 #2
nessuno?
-
27-03-2010, 22:50 #3
Senior Member
E' ovvio che se te lo sostituiscono e il tuo prodotto non è più in produzione te lo sostituiscono con il prodotto che lo ha più o meno sostituito nella gamma, quindi non male!
TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64
-
28-03-2010, 15:01 #4
spero sia sostituito con un modello neopdp