Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: assistenza panasonic

  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    44

    Question assistenza panasonic


    salve dopo 2 mesi dall acquisto il mio pz85 mi ha dato problemi e cosi ho deciso di portarlo in assistenza, dopo varie telefonate e comunicazioni di nuovi altri problemi al tv e trascorso un mese e mi hanno detto che il plasma deve essere sostituito perche la riparazione e molto costosa, il negozio dove lo portato in assistenza mi ha detto anke che me lo sostituiranno con un nuovo modello e che aspettavano solo la conferma dalla panasonic per la sostituizione..cmq dato che mi ero scocciato di aspettare e sentire ogni volta scuse su scuse ho deciso di chiamare la sede della panasonic che ha voluto tutti i dati della scheda riparazione del negozio che me la rilasciata, mi hanno detto che da ora in avanti se la sbrigano loro e mi detto di pazietare max 2 settimane cmq vi chiedo e possibile che mi daranno un nuovo modello di tv perche il mio mi ha detto quello del negozio non lo fabbricano piu? pero quelli della panasonic mi hanno parlato della sostituzione ma non hanno accennato a un nuovo modello voi che ne dite?

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    44
    nessuno?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    358
    E' ovvio che se te lo sostituiscono e il tuo prodotto non è più in produzione te lo sostituiscono con il prodotto che lo ha più o meno sostituito nella gamma, quindi non male!
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

  4. #4
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    44

    spero sia sostituito con un modello neopdp


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •