|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: confronto 58b850 vs 55b7000
-
21-03-2010, 21:42 #1
Junior Member
confronto 58b850 vs 55b7000
Buonasera a tutti,
probabilmente sto per fare una domanda scontata ma sono ancora poco competente: ieri in un mediawold ho visto i due televisori di fianco stavano mandando dei contenuti hd, si notava in modo evidente una qualità maggiore dei colori a favore del primo ma quando le immagini si muovevano la sensazione del primo era molto più a scatti mentre il secondo sembrava molto più fluido.
chiedendo al commesso sembra che riconoscesse nel primo un difetto notato anche da altri clienti.
si tratta quindi di un limite del televisore specifico oppure della tecnologia plasma? esistono plasma che a livello di elaborazione dell'immagine rendano bene quanto gli lcd edge led samsung?
grazie.
-
21-03-2010, 21:51 #2
Beh, ho visto varie volte e in negozi differenti gli stessi televisori uno vicino all'altro e il plasma era senza alcun dubbio migliore.
Forse dove gli hai visti tu dovevano liberarsi del 55B7000.
-
21-03-2010, 23:37 #3
Senior Member
Io prenderei il 58B850; è veramente un ottimo tv. Esteticamente molto bello, performante e dotato di estrema connettività.
-
22-03-2010, 08:01 #4
Senior Member
Premesso che ho sempre avuto televisori al plasma ( 2 ) di cui reputo la qualità sicuramente migliore, sabato in un centro commerciale notavo la tua stessa cosa. Nello stand Samsung c'erano tutti i tv in demo tra cui un 58 b850 con a fianco un b7000 led che trasmettevano una partita di calcio. Notavo che sul plasma spesso e volentieri il tutto si metteva a scattare improvvisamente mentre sul led era fluido. La cosa strana è che 2 tv a fianco c'era un 50b850 con la stessa trasmissione e il problema non c'era !!! Potrebbe essere che ci fosse un paramentro attivato/disattivato che faceva questo scherzo ?!?!
Sono rimasto un po' male perchè sono in fase decisionale per l'acquisto del mio nuovo tv tra un pana g20 questo samsung o il nuovo ( se si sbriga ad arrivare ) c7000.
-
22-03-2010, 08:44 #5
Io ogni fine settimana guardo il Samsung 50B850 e con materiale HD nessunissimo scatto, con le partite in HD nessunissimo MB....insomma è una TV eccezzionale peccato solo per il nero poco profondo (si nota al buio e con i film ma non con le partite o la TV generica) e per la ritenzione del pannello....i loghi restano impressi ma dopo 30 secondi tutto torna normale.