|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Dove acquistare TV in rete?
-
15-03-2010, 15:22 #1
Senior Member
Dove acquistare TV in rete?
Vorrei acquistare un TV plasma in rete, ci si può fidare? Mi sapete dare quache consiglio?
-
15-03-2010, 15:32 #2
Un pò generica come richiesta, non trovi ? Non tutti gli store sono uguali.
Comincia a stabilire quale quale negozio on-line ha la merce che ti occorre e leggi i feed-back dei vari clienti. Avrai una buona indicazione della sua affidabilità.
Visto poi che il rischio riguarda quasi esclusivamente il trasporto sceglierei un negozio che dia l'opportunità di ritirare il TV presso il loro magazzino.
Per la cronaca: on-line ho acquistato amplificatori, diffusori home-theater, pc, lavatrici, frigoriferi, ecc.. e non ho mai avuto il benché minimo problema.VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito
-
16-03-2010, 08:42 #3
Senior Member
Qualcuno ha acquistato in questi due siti:
-epto.it
-ShopAmico
Eventualmente mi potete dare qualche consiglio?
-
16-03-2010, 14:50 #4
Non è la sezione giusta dove parlare di questo argomento, inoltre avmagazine è un forum tecnico, qualche consiglio sugli acquisti è tranquillamente tollerato, ma stilare classifiche di gradimento dei negozi o addentrarsi in approfondimenti analoghi, non fanno parte dello spirito del forum (anche considerando le probabili derive negative dei suddetti discorsi).
Nicola Zucchini Buriani