Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Plasma 46 non Panasonic...

Salve a tutti... sono nel mezzo della scelta della tv.
    Mi serve 46 o 47 pollici, e dopo aver studiato un po' nella sezione LCD provo a capirci qualcosa anche di Plasma.

Ma mi chiedo...
    Esiste un 46" non Panasonic al Plasma?

perchè?
    perchè volendo stare entro i 1.200 euro, non posso scegliere!!!
    esiste SOLO il 46G15

grazie dell'aiuto

Gli unici plasma 46" disponibili sul mercato sono i panasonic.
    Nicola Zucchini Buriani

Ciao, se provieni dal tubo ed il tipo di immagine ti piace ... il plasma è la scelta più indicata.

Se non vedi materiale in HD, o comunque non è la tua prima necessità, puoi spendere anche meno della cifra indicata, prendendo un HD Ready restando sempre con Panasonic.

Provengo da un sony 32 lcd full HD.
    XBOX 360
    BLURAY
    DIG. TERRESTRE
    e SD

Quindi l'unica scelta per me sarebbe il 46g15.

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Luca-Imola
    Quindi l'unica scelta per me sarebbe il 46g15.
    Se puoi aspettare qualche settimana ancora esce il pana 46g20

Citazione Originariamente scritto da Luca-Imola
    perchè volendo stare entro i 1.200 euro, non posso scegliere!!! esiste SOLO il 46G15
    Ciao!

Io provengo da un 42" e dovendo cambiare tv stavo cercando un nuovo plasma. Mi piace la resa di questa tecnologia e poi avendo tre bimbi in giro per casa è l'unica strada percorribile (no LCD) per rimanere in ambiti di "robustezza".

Volendo aumentare la dimensione e garantirmi un ottimo rapporto q/p ho ordinato, proprio ieri, il nuovo Panasonic TX-46G20: circa 1.200 Euro e consegna entro un paio di settimane! Considera che presenta la tecnologia della "vecchia" serie V, aggiornandola, e costa decisamente meno!

Il prodotto sembra eccellente e il prezzo incredibile.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •