Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da roberto1234
    Nello specifico, voglio scegliere uno tra i seguenti modelli (che ho trovato in uno shop online - non credo di poter dire il nome - che offre Garanzia Italia).

PS50B450 - 749 euro
    PS50B530 - 899 euro
    PS50B550 (CI+) - 999 euro
    PS50B550 - 1099 euro

Mi spiegate come mai il terzo, che apparentemente sembra migliore in tutto e per tutto rispetto al quarto, costa 100 euro meno? Forse quel "CI+" è un aspetto negativo?

Comunque sia il b450 che il b530 sembrano essere 600hz.. quindi credo siano egualmente riposanti per gli occhi, dico bene?
    roberto io ho a casa dei miei un 42b450 e a casa mia un 50b530 fullhd. Beh ti posso dire che la differenza è tanta....i 150€ in + sono stragiustificati....l'unico punto debole del 530, almeno che notato io nelle sole 70 ore di funzionamento, è una ritenzione superiore al 450. In effetti si nota di +. Ma un po' di zapping tra i canali e una pulizia schermo a fine visione e va via tutto

Citazione Originariamente scritto da Jerry996
    roberto io ho a casa dei miei un 42b450 e a casa mia un 50b530 fullhd. Beh ti posso dire che la differenza è tanta....i 150€ in + sono stragiustificati....
    Però io ci guarderei quasi sempre divx.. dici che anch'essi sono resi meglio dal 530?

Citazione Originariamente scritto da Jerry996
    l'unico punto debole del 530, almeno che notato io nelle sole 70 ore di funzionamento, è una ritenzione superiore al 450. In effetti si nota di +. Ma un po' di zapping tra i canali e una pulizia schermo a fine visione e va via tutto
    Mannaggia, la ritenzione mi ha sempre dato molto fastidio. Anche il 450 ha questo problema?

Ah, sia 450 e 530 hanno l'attacco per la VGA, giusto? Vorrei attaccarci il mio pc che è un po' datato.

Grazie ancora Jerry, scusami se ti sto tampinando.
    Ultima modifica di roberto1234; 12-02-2010 alle 22:02

Citazione Originariamente scritto da roberto1234
    Però io ci guarderei quasi sempre divx.. dici che anch'essi sono resi meglio dal 530?

Mannaggia, la ritenzione mi ha sempre dato molto fastidio. Anche il 450 ha questo problema?

Ah, sia 450 e 530 hanno l'attacco per la VGA, giusto? Vorrei attaccarci il mio pc che è un po' datato.

Grazie ancora Jerry, scusami se ti sto tampinando.
    l'attacco VGA è in dotazione su entrambe i modelli. La ritenzione del 450 è inferiore come ti dicevo; diciamo che sul 530, essendo fullhd, è normale che si noti di piu' all'inizio...

si si e ancora si , ti ripeto....anche se vedrai solo divx (all'inizio) con un tv cosi' prima o poi ti verrà la voglia di attaccarci un bel BD player....e li allora cambia tutto e tu avrai un TV già pronto e predisposto per l'alta definizione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •