Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 61 PrimaPrima ... 1050565758596061 UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 909

Sei fortunato

Reputati un fortunato,le righe dei 16/9 si accendevano come lampadine una cosa insopportabile,venduto dopo un anno di prove e correzioni ma niente da fare una pecca terribile,almeno il mio 50 v 20...ora e davvero un altra cosa

Citazione Originariamente scritto da luctul
    e non è il mio caso....so benissimo riconoscere e valutare un black level anche senza strumenti di sorta...
    Nessuno ha detto il contrario.

Però perdonami, rimarcare che il tuo TV non ha nessun problema non porta sollievo ne a mè ne, immagino, agli altri che hanno postato riportando lo stesso fenomeno.

E considerato che fino a qualche centinaio di ore fà anche il mio era ancora accettabile (ora siamo a circa 5600), io incomincerei a toccare ferro.

Citazione Originariamente scritto da digitalyx
    ...
    E considerato che fino a qualche centinaio di ore fà anche il mio era ancora accettabile (ora siamo a circa 5600), io incomincerei a toccare ferro.
    io tocco sempre ferro quando si tratta di tecnologia...che spesso è traditora anche in marchi insospettabil...però perdonami ma il g10 e x10 hanno migliaia di ore sul groppone...e il nero è sempre quello....comunque tocco ferro sul vt30...ok?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...comunque tocco ferro sul vt30...ok?
    Con il VT30 non hai questo problema, ma quello dei Floating Black, correggimi se sbaglio.

Io, ad esempio, tocco molto ferro in occasione di tutte le prime accensioni degli oggetti che porto a casa

Nel frattempo ho valutato l'intervento sui trimmers della scheda del driver del pannello (scheda SC, VR16600 & VR16601), ma studiando gli schemi della sezione sul manuale di servizio sono giunto alla conclusione che l'intervento è poco ortodosso.

Se qualcuno è interessato, posto qualche link a riguardo.

Con il VT30 non hai questo problema, ma quello dei Floating Black
    sul VT30... e quando mai?!?

... stai scherzando, vero?

i floating black erano una "caratteristica" della line-up 2010...anche se il mio S20 dopo un anno e mezzo di utilizzo ora si è molto stabilizzato e non li vedo quasi più (ma comunque non è che fossero poi così frequenti)
    i pana 2011 avevano dei floating brightness ma pare siano stati risolti
    il "nero" del mio S20 comunque è sempre "nero"
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da gix65
    i pana 2011 avevano dei floating brightness ma pare siano stati risolti
    Con aggiornamento FW ?

aggiornamento firmware sui primi modelli...mentre gli ultimi escono già con firmware nuovo quindi è già tutto a posto
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Un aggiornamento FW per i modelli 2009 / 2010, affetti dal problema del black level, farebbe felice parecchia gente, io in cima alla lista, ma da quello che posso capire, dopo essermi letto almeno la metà del 3ad :

Panasonic 11G/12G/13G black levels have seemingly doubled overnight?

su AVS (più di 10000 post ), non c'è nessuna intenzione da parte di Panasonic di procedere in tal senso.

E purtroppo, a differenza della mia consorte, propio non digerisco le due bande grigie che stò vedendo in questo momento sul mio 50ne.

Farò ancora qualche ricerca sul web riguardo a possibili, fantomatiche, segrete soluzioni, ma sono sinceramente diventato pessimista.

Una curiosità : c'è mai stato un update FW per la serie G10 ?

Una curiosità : c'è mai stato un update FW per la serie G10 ?
    Ho cercato e trovato, l'ultimo aggiornamento per la linea EU, UK esclusa, è il FW ver 1.216, distribuito da Panasonic in SD a pochi eletti.

IL mio TV era alla ver. 1.209.

Trovato su un Forum, scaricato e installato, non ha risolto il problema, come già si sapeva.

Tirando le somme, dopo due anni anche i malcapitati più volenterosi si sono arresi, anche coloro che si erano buttati in estenuanti dump ed editing delle EEPROM del televisore.

Personalmente scriverò un inutile email a Panasonic Japan informandoli riguardo il mio disappunto e cercherò poi di vendere il cassone.

Saluti a tutti,

Marco.

Io lo terrò ancora qualche anno (perchè ho altre spese da fare...) e poi lo regalero' ai miei che hanno ancora il fidato tubo catodico (e che tubo catodico... un bellissimo loewe 16/9 32 pollici che mi ha accompagnato con soddisfazione per 10 anni!) Di sicuro il mio prossimo tv non sarà panasonic perchè una tv non può darti soddisfazione per 6 mesi e poi farti dannare per il resto degli anni (fosse stata solo mia sfortuna sarebbe un conto... ma vedo che comunque una certa percentuale ha avuto problemi e panasonic se n'è fregata giustificandosi dicendo che cosi è meglio per il televisore stesso!).
    Ultima modifica di mau741; 25-11-2011 alle 09:49
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

d'accordo con te...poi capace che tiri fuori dal cilindro un mostro,ma state sicuri che non spendereste i 1500 euro che ti propongo adesso con i vari gt vt st e chi più ne ha più ne metta,loewe?gran prodotto gran televisore,e guarda un pò!!! costa un botto

Esatto Giacomo,

di sicuro non spenderò più 1500 o più euro in un TV, visto che anche i più "virtuosi" cappellano senza poi porre rimedio, pur essendo nelle condizioni di farlo, per puro orgoglio.

Strano mercato quello dei televisori : lotterie dei pannelli, clouding, pixel bruciati, FW bacati e quant'altro ...

E' legale ?

Non ne sono convinto, ma di questi tempi volano bassi ben altri volatili ...

Buona sera a tutti,
    io ho comprato ad agosto il 50g20 e non ho mai notato il F.B. ho letto una miriade di forum sul problema c'è chi si lamenta,chi no come me
    (non ditemi che non ho l'occhio x notare una variazione di luminosita)
    puo essere che ci sia stata 2 diverse produzioni? mi spiego un assemblagio in 2 diverze nazioni? non ricordo bene ma x esempio i g20 venivano assemblati in 2 nazioni diverse a voi risulta questo?

Possiedo oltre ad un VT20, un non vecchissimo PV60 e la parte superiore
    del pannello è completamente sbiadita, non solo il nero ma tutto il quadro risulta perdere intesità, dalla metà in giù è normale

Spero solo che il VT20 non faccia allo stesso modo, altrimenti mi inca@@o sul serio
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Pagina 60 di 61 PrimaPrima ... 1050565758596061 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •