Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 235 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 3517

Sono d'accordo, come non male è anche il 58" C6500 a € 1.900

Dimenticavo: con garanzia italiana !!

Citazione Originariamente scritto da Superpac
    se simuli l'acquisto il prezzo è di circa 1600€ che cmq non sarebbe lo stesso niente male...
    E con quale motivazione possono permettersi questo stratagemma poco elegante???
    Boh, comunque si, non male lo stesso.

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    Non è male, no?
    non male, ma impossibile.

R.

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    non male, ma impossibile.

R.
    Nel sito che posto sotto c'è anche il 63" a € 2.588 con garanzia italiana.

http://www.shopamico.it/tv-tv-plasma...7_147_165.html

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    impossibile.

R.
    Avete ragione, in realtà ho fatto confusione col 6500...
    2.600 per il 63 invece si è visto su più siti. Come ho già detto, assolutamente ottimo se reale.

Il difetto degli LG andrebbe valutato dal vivo su fonti in HD.

Secondo me fa perdere parte dei dettagli e tende ad impastare un pò la visione. Certo, allontanandosi molto non si noterà, ma, a quel punto, che senso ha comprare un FULLHD?

Citazione Originariamente scritto da kompressor77
    2.600 per il 63 invece si è visto su più siti. Come ho già detto, assolutamente ottimo se reale.
    E, soprattutto, sono disponibili dal 24 aprile

il difetto di cui state parlando, come è stato detto su avsforums.com e confermato dai possessori, si presenta solo se il tv è collegato a certe fonti (es PC) e con modalità di visualizzazione non adatte

avevo anche postato un video di youtube in merito che faceva vedere il problema e come risolverlo in 3 secondi

Citazione Originariamente scritto da manuel_84
    il difetto di cui state parlando, come è stato detto su avsforums.com e confermato dai possessori, si presenta solo se il tv è collegato a certe fonti (es PC)
    Mi sa che hai tradotto male.
    E' proprio il contrario.
    Il filtro di sharpening e' automaticamente attivo in tutti gli ingressi TRANNE nell'ingresso PC. E dicono anche che, per aggirare il problema, non e' pensabile guardare un film dall'ingresso PC. Quindi dicono che non e' utile sapere che sull'ingresso PC non ci sono problemi tranne per il fatto che questo conferma che non e' un problema del pannello ma una scelta software e SPERANO che un aggiornamento firmware porti la cosa ad essere attivabile a piacimento e non sempre attiva. E dicono anche che pero' non c'e' alcuna sicurezza che un giorno questo aggiornamento firmware arrivi......
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

inoltre, come detto svariate volte, se attivi la modalità PC perdi la possibilità di attivare il THX ed altre opzioni sull'immagine. E, comunque, sulle fonti in HD (tipo bluray) non puoi attivare la modalità PC

avete ragione scusate, avevo il cervello in corto evidentemente
    mi son confuso con l'edge flickering del 550, che fortunatamente almeno non ha lo sharpening

però vorrei capire, quel problema riguarda solo i caratteri testuali o l'immagine o in generale?

Insomma, se non risolvono il probelma per adesso per me LG è fuori dai miei potenziali acquisti, ma è solo una cosa mia soggettiva, quel difetto a me da molto fastidio, altri potrebbero anche non notarlo.

Anche il G20 è fuori, troppi dubbi o troppi difetti che stanno emergendo, insomma, per adesso le uniche mie speranze sono i Samsung (spero nel c6500) e nel Pana V20 ma chissa quanto costerà e poi mannaggia, sarà spesso 12 cm, incredibile misura nel 2010, ma non sarebbe un grosso problema per me se tutto il resto fosse quasi perfetto.

Del 3D proprio non mi importa.

Incrociamo le dita, e che si muovano a farli uscire questi benetti tv, ieri mi son visto Inter - Barcellona sul 19 pollici di cucina, dovevo stare a mezzo metro di distanza per vedere la palla!!

Anch'io mi sono visto Inter Barcellona su RaiHD ma su un LG 42PQ2000 e sembrava di essere in campo!!
    Questo LG davvero mi ha lasciato senza parole e non vedo l'ora di sapere qualcosa di certo e sperimentato sulla nuova serie PJ o PK per fare l'acquisto giusto.
    Son sempre più convinto che oggi non ha molto senso spendere un patrimonio per una tecnologia che diventa obsoleta in pochissimi anni ed LG secondo me offre un rapporto qualità prezzo ideale ed imbattibile.
    Fine maggio mi sa che è il periodo giusto per acquistare ad ottimi prezzi e con cognizione di causa,almeno spero.

Citazione Originariamente scritto da meovideo010
    ...
    Son sempre più convinto che oggi non ha molto senso spendere un patrimonio per una tecnologia che diventa obsoleta in pochissimi anni ed LG secondo me offre un rapporto qualità prezzo ideale ed imbattibile.
    Fine maggio mi sa che è il periodo giusto per acquistare ad ottimi prezzi e con cognizione di causa,almeno spero.
    sono d'accordissimo

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    come prezzo mi sembra inverosimile, stiamo quasi al livello del b850 in offerta, il prezzo reale starà sulle 2000.
    infatti su un noto sito italiano (GM Elettr.........) lo danno in arrivo a 1942,75, garanzia Italiana.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

600 in più per il 63 continua a sembrare credibile. Speriamo bene.

Pagina 81 di 235 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •