|
|
Risultati da 3.031 a 3.045 di 3517
-
09-07-2010, 20:46 #3031
E si che ci vado
domani mattina se riesco.Vieni anche Tu,così Ti vedi il "Tuo" bel 63
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
09-07-2010, 23:51 #3032
Senior Member
Originariamente scritto da giffogiffo
grazie
-
10-07-2010, 00:08 #3033
Member
Originariamente scritto da marcopk
-
10-07-2010, 01:23 #3034
Member
Originariamente scritto da Nejiro
-
10-07-2010, 12:46 #3035
Senior Member
@ giffo
si i panataloncini neri in un immagine tutta colorata di rosso verde arancione bianco come la partita di calcio non fà testo..anche con un lcd nero 1,3 riesci a veder un ottimo nero
il test casalingo attendibile è veder un film con scene scure e abbassar la luminosità per ottener il nero senza perder i dettagli nelle zone meno luminose
se non per non far affogare i dettagli devi alzare la luminosità tale da ingrigire il tutto allora non ci siamo
prova con entrambi sia il 6500 che il 7000 e vedi le differenze
-
10-07-2010, 19:36 #3036
il nero del c7000 e' nero ma il mio led smart attuale lo disintegra in quell'aspetto,ma solo in quello perché i colori del 7000 so bellissimi e l'immagine e' molto piu' naturale del mio tv attuale.
Mi e' sembrato un po' spento il bianco ma peggio nn potevano metterlo, davanti a un faro =_= e cmq da tarare completamente dato che i 6500k a occhio nn c'erano proprio e tendeva a toni un po' freddini ( sono abituato al mio che e' tarato e quello nn era in modalita' movie sicuramente )
Di fianco c'era il c8000 led che ovviamente rendeva molto molto meglio in ambiente molto illuminato e anche il nero era migliore.
I colori del led pero' erano sintetici ( come in tutti gli lcd ) anche se molto belli.
55 pollici del c8000 svanivano di fianco a 63 del c7000 ma quanto cacchio e' grosso? a braccia stese nn tocco i lati hehe
-
10-07-2010, 20:07 #3037
Senior Member
Aspettavo proprio il tuo commento al ritorno dal centro commerciale!
Oggi dopo il mare sono andato in cerca di "visioni" anche io, trovando solo il C8000 appunto.
In assenza dell'agognato plasma posso commentare che il C8000 da vedere è bello, ma su questo il 63 non teme rivali. Il 55 è grosso, potrei persino accontentarmi, ma non mi pare un caso che per osservarlo in azione io e la mia lei non ci siamo allontanati oltre un metro e mezzo...oltre queste distanze alta definizione e terza dimensione sono microvariazioni secondo me...
Sul tv c'era fresco fresco il concerto dei Black Eyed Peas in 3D.
Me lo sono guardato per un pò e posso dire che:
-nonostante fosse il LED, a differenza del solito Mostri contro alieni, niente cross-talk.
-l'effetto "fuori dallo schermo" se cercato in produzione, evidentemente c'è, con le luci di scena che sembravano effettivamente puntarci contro, i coriandoli lanciati in aria sembravano poter essere raccolti davanti al naso. Per auto censura non dico nulla sulle cosce della cantante in 3D, se non "molto gradevoli"
-unico lato un pò meno entusiasmante che conferma quanto visto in McA, in certi momenti noto un fastidioso effetto che mi ricorda un po' i libri"pop-up" per intenderci, con oggetti e persone che occupano uno spazio tridimensionale in profondità, ma sembrano piatti. non so se sono riuscito a spiegarmi, ma ricorda anche un pò l'effetto parallasse utilizzato nei giochi bidimensionali di una volta per rendere una pseudo tridimensionalità. in alcuni momenti sembravano esserci i cantanti su un piano, uno "strato" di pubblico su un secondo, ed il resto del pubblico spalmato sul fondale. In altre scene il tutto era più credibile.
-gli occhiali Samsung continuano a non convincermi troppo, troppo lineari e poco ergonomici, continuavo a schiacciarmeli contro il naso cercando di non far rientrare la montatura nel campo visivo.
-stavolta niente flickerio.
Per il resto devo dire che l'idea che quel tv fosse lì pronto e avrei potuto portarmelo via anche in quel momento, mentre del 63 plasma ancora oggi il negozio on-line non ha dato notizie certe, un pò mi ha fatto pensare ad un colpo di testa...
-
10-07-2010, 21:39 #3038
Senior Member
Originariamente scritto da sanosuke
Io mi baso sempre sul sito Samsung, dove risulta che il tv completo di cornice è 149,8 cm, dovrei toccarne tranquillamente i bordi, e io non sono un gigante...
-
10-07-2010, 22:20 #3039
Senior Member
il mio c7000 presenta invece un leggero buzz
[/QUOTE]
ciao ero interessato alla tua stessa tv plasma c7000,mi sapresti fare una piccola recensione di come va,se hai notato giocando o con loghi vari della ritenzione, se magari scalda ecc.grazie per la tua risposta.
-
11-07-2010, 00:10 #3040
komp il senso e' figurato ovviamente nn sono un puffo ma credimi il 55 c 8000 di fianco e' vistosamente piu' piccolo e il 63 e' tanto tanto grosso mi fratello c'e' rimasto male.
Quando l'ha visto l'unica esclamazione che ha fatto e' stata:
ohh ma quanto e' bello...
il nero nn e' grigio nn e' grigione nn e' niente di schifoso,e' nero.
Certo il nero di alcuni lcd e' maggiore ( il mio compreso ) ma il nero del 7000 nn e' male nn mi lamentero' per quello,nn mi lamentero' dei colori ( stupendi ) ne del processamento immagine ( ottimo anche se un po' di blur permane nelle carrellate veloci ma c'era anche nel c8000 che con i 200hz attivi - e lo erano chiaramente - dovrebbe risolvere tutte e 1080 le linee ).
Mi aspettavo le cornice leggermente piu' antracite ( dalle foto ) invece e' nera proprio tanto che da lontano nn si vede nemmeno l'effetto spazzolato della stessa,ma alla fine meglio cosi mi si intona meglio con tutto il resto.
Il problema staffa nn credo ci sia visto che era montato a staffa e se ci son riusciti loro ci riusciro' anche io.
Anche io avrei potuto portarmelo via subito ma a 1000€ di piu' nn ci penso proprio hehehe
Adesso nn mi spiego perché sti qua' hanno un tv fermo in esposizione quando ci sono tonnellate di persone che stanno aspettando il proprio esemplare preordinato mesi e mesi fa'.
-
11-07-2010, 01:23 #3041
Member
Originariamente scritto da bozzo
ciao ero interessato alla tua stessa tv plasma c7000,mi sapresti fare una piccola recensione di come va,se hai notato giocando o con loghi vari della ritenzione, se magari scalda ecc.grazie per la tua risposta.[/QUOTE]
se controlli più indietro ho già messo un pò di info...
-
11-07-2010, 02:37 #3042
Originariamente scritto da giffogiffo
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
11-07-2010, 11:00 #3043
Senior Member
Originariamente scritto da sanosuke
E' che per un attimo mi hai fatto venire un colpo. Ho sempre avuto ben presente lo spazio che deve occupare sulla mia parete, so che il 63 è grande ma anche che se Leonardo e l'uomo vetruviano non hanno sempre diffuso scemenze, ai lati ci dovevo arrivare, altrimenti avevo preso un abbaglio!
Qual' era il dubbio che avevi sul problema staffa?
-
11-07-2010, 11:52 #3044
sul manuale c'e' scritto nn compatibile vesa sul sito invece si.
Credo sia un errore di traduzione del manuale a sto punto visto che ho constatato che e' compatibilissimo =D
Anche se per tener su quel mostro altro che staffa ci vuole.
Adesso mi rimane solo il problema posizionamento a meta' sulla faccia vista proprio dalla parte dove si infilano i cavi,una bella gatta da pelare,
-
11-07-2010, 13:04 #3045
Senior Member
Se è così tanto meglio, comunque per sicurezza ti ripeto che le staffe per i tv oversize sono quasi tutte anche fuori standard.
Io ad esempio dovrò crearmi una staffa fatta in casa perchè voglio appnederlo a muro, ma non parallelo alla parete ed ho addocchiato un tipo dell'ikea che modificato a dovere dovrebbe risolvermi alcuni problemi. La parte che resta avvitata al tv comunque è totalmente adattabile.
Per chi se lo chiedesse, non comprerò una di quelle già fatte a braccio snodato, perchè oltre a costare uno sproposito, sono tutte fatte in un modo che non mi garantisce che una volta "stese" non creino pendenze brutte a vedersi...