Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 235 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 3517

Mai sa che le foto che hai visto sono quelle della visione in 3d e, quindi, è naturale che tu le veda sdoppiate

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    oddio, osservando le tue foto sembra il contrario..
    ..... sono immagini mosse perche' ho scattato volontariamente con tempi lunghi, per non postare foto buie !
    Ultima modifica di matrix69; 23-05-2010 alle 20:34
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

mat calmati che passi dalla parte del torto hehehe vivi e lascia vivere,tanto ti cambia poco e niente =)
    riportiamo il tread ai soliti toni e cioe':

NDO CAVOLO STA' IL MIO TV? è_é perché samsung non dice nulla di nulla? inizio a essere depresso

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Mai sa che le foto che hai visto sono quelle della visione in 3d e, quindi, è naturale che tu le veda sdoppiate
    ehm quello ho chiesto, se e' una immagine 3d. Mi e' stato risposto che sono sfuocate

Vabbè, ma si capiva che non poteva essere un ariflessione vetro pannello ... neanche suglo occhiali del Geometra Filini si "vedono" cose del genere

lo sono.
    dipende dai tempi, puoi ottenere uno sfumato o doppio contorno.
    PANASONIC 50G20es
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

58c6500 che delusione

Oggi sono stato da Saturn, ho finalmente visto il 58c6500 (1899.00) sicuramente un bel prezzo, il nero tutto sommato non è kuru ma accettabile.
    il grigio che si dice tanto si c'era ma al posto del bianco
    addirittura da lontano il "bianco" diventava rosella chiarissimo, difetto di colore che ho notato l' anno scorso su un 50g10.
    a fianco c'era un lcd in cui il bianco ovviamente splendeva, questo è ovvio, per un lcd, ma la cosa assurda che c'era pure un pana 42s10 che sembrava essere un pannello professionale, riferendomi al bianco.

p.s. era collegao in hdmi e ovviamente ho provato a modificare le impostazioni video

conclusione personale:

BOCCIATO

58c6500 micro-scatti con BR Avatar? inguardabile

Mi rivolgo in particolare a coloro che hanno il samsung 58c6500, sabato presso il mw di Vicenza ho osservato con attenzione questo plasma, era posizionato solo in una sala buia, connesso direttamente ad player BR dove girava Avatar. Non sono stato molto attento alla profondità del nero che comunque non mi sembrava il problema principale che affliggeva questo plasma, infatti molto più preoccupante erano i microscatti evidenti a tal punto da rendere non godibili i contenuti in alta definizione. Microscatti che avevo già notato sul 50 ma troppo evidenti sul grande pannello da 58.Avevo letto proprio su questo forum di questo problema, ma se confermato da coloro che lo hanno, rende per me ridicola ogni discussione sulla qualità del nero. Saluti

Il bianco degli lcd in realta' e' blu.
    Sembra splendente, ma e' blu, non bianco.
    PANASONIC 50G20es
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

matrix69
    Modera i toni: non è assolutamente consentito rivolgersi ad altri utenti in quel modo.
    Nicola Zucchini Buriani

Ragazzi state calmi, stiamo parlando di televisori non di politica.

Io sono colui che ha aperto questo thread ma purtroppo dopo tante riflessioni, dopo tanti test e dopo aver visto di persona, ho tradito tutti e mi son preso un bel Panasonic 50g20 grigio scuro.

Effettivamente ero indeciso tra quello ed il 58c6500 Samsung mA QUEST'ULTIMO costa 650 euro di più e con tutti i problemi di cui è afflitto con quei soldi preferisco prendermi un bell'HTC Desire (cellulare super) oppure un Blu Ray con Hard Disk della Panasonic (anche se non ancora uscito) e poi devo fare il contratto sky.

Insomma, finalmente ho preso la mia decisione, non volevo rischiare di vedere i mondiali nel mio 20 pollici di cucina e sinceramente il rapporto qualità prezzo del 50g20 è insuperabile, è inutile discutere.

Mi spiace un poco per il 3d ma sinceramente pur credendo che è una tecnologia rivoluzionaria e che tra qualche anno sarà il nuovo modo di vedere tv, per adesso secondo me è ancora troppo immatura come tecnologia, dopo di 5 minuti di 3d sul 50vt20 della Panasonic (il miglior 3d in circolazione) avevo problemi alla testa, si mi dava fastidio e non poco.

Un saluto a tutti e se volete quando mi arriva vi dico le mie impressioni sul g20 (incrociamo le dita).

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Il bianco degli lcd in realta' e' blu.
    Sembra splendente, ma e' blu, non bianco.

il bianco magari con un po di blu ha un effetto ancora più chiaro, certo ma il bianco l'ho anche confrontato con quello del panasonic e sfigurava molto più del nero che se fosse stato solo per quello l' avrei acquistato al volo.

mi dispiace per te (matrix69) che lo hai acquistato, se non ricordo male, ma mi ha deluso tanto.

Al momento nel salone ho un 32 lg lc41 senza dvb-t che non cambiero fino a quando non trovo qualcosa di accettabile.

x matrix69, appurato che il buzz è presente anche nella serie 2010 ma cosa ci dici del nero del 2 esemplari che hai testato?

Il secondo, che buzzava di piu', aveva un nero migliore. Senza alcun dubbio.
    Ma pur sempre lontano dal nero dei miei crt (Loewe e Mivar).
    Comunque il secondo l'avrei tenuto se non fosse per il buzz.
    Ora, pero', non so che fare.
    Lascio o raddoppio ? (triplico....)
    PANASONIC 50G20es
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

Smile

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Guarda che il maiuscolo equivale a gridare, con quel carattere perfori i timpani.
    Scusa! Mi ero dimenticato che il maiuscolo equivale a strillare.

Ripeto allora la domanda usando le dimensioni normali:

Riguardo il discorso del common interface per il digitale terrestre, vi sembra plausibile , come riportato in alcuni siti , che il PS 50/58 B850 monti lo slot CI+ (Common Interface Plus) ?

Su questo sito sembrerebbe di si :

http://www.onlinestore.it/samsung-ps...om=Trovaprezzi

Credete che gli ultimi pezzi della serie 8 abbia quindi avuto un qualche aggiornamento oppure è un errore?

Pagina 152 di 235 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •