Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 232 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 3473

@Onslaught

L'utente parla di superiorità del VT20 rispetto al Kuro dal punto di vista del 3D ed ha innegabilmente ragione visto che semplicemente un televisore è dotato di tale potenzialità e l'altro no.

Ha semplicemente detto che, per le sue esigenze, il VT20 è la cosa migliore.

e' arrivato anche a me

fantastico con il bluray di avatar ,bene con i dvd

quoto tutto quello che ha detto FrancoFs tranne per il digitale per il quale mi aspettavo molto di piu,io vedo molti artefatti,certo ci vogliono un po di ore di rodaggio ,forse migliorera'

poi sento il fastidioso buzz dietro al pannello ,credo sia l'alimentazione ma solo con livello volume a zero

estetica mi piace

Io l ho preso perchè tra un mesetto mi danno casa e un buono da 777 euro da spendere al MW mi fa proprio comodo (lavatrice, macchinetta per caffè e altra roba necessaria), ma in ogni caso lo avrei preso.
    Ci sto guardando qualche BR ed effettivamente è eccezionale, il DVB va una bellezza e anche in analogico non se la cava male.
    Sono solo un po' spiazzato da tutte le opzioni disponibili..non appena mi si secca la bava mi leggerò per bene il libricino di istruzioni.
    Ho provato anche il viera cast e non è malvagio.
    A questo punto non sarebbe meglio aprire un thread apposito per il VT20? Credo con quest offerta in molti lo acquisteranno tra questo e il prossimo weekend.

ho saputo da un amico che panasonic dovrebbe creare una sorta di "scatolotto"esterno al tv in grado da rendere 3d il proprio tv(che comunque deve avere delle specifiche:marca panasonic in primis e una certa frequenza Hz,i neoPdP dovrebbero andare tutti bene)
    forse già in uso in japan
    ne sapete qualcosa?
    sarebbe una scoperta sensazionale(è vero che il vt20 ha i fosfori più veloci ma è anche vero che chi ha già un g10-g20-v10-v20 potrebbe godere comunque del 3d ;-)

Onestamente visto che già i televisori nati per il 3D posseggono effetti di ghosting, non voglio immaginare quelli adattati...

ma forse non sarebbe tanto un adattamento.
    prendiamo come campione in esame un pannello v10
    ragioniamo:
    stesso pannello neopdp 600hz(non proprio lo stesso perchè il vt20 ha fosfori più veloci ottimizzati per il 3d e altre caratteristiche migliorate)
    cosa teoricamente gli impedisce di tramutarsi in 3d se gli si collegasse esternamente lo stesso processore che processa in3d ma dall'interno del tv?o meglio,se fosse lo stesso processorino perchè dovrebbe andare peggio?

l'unica risposta la troverei nella velocità dei fosfori

PS:stasera abbiamo visto il Bd avatar con amici,morale ho capito quanto l'alta definizione sia appagante grazie a un sacco di particolari e dettagli...che col 3d ti perdi
    il 3D è un plus giocattolo,niente su cui puntare veramente,ad oggi e per un bel pò credo
    Ultima modifica di filmarolo; 09-05-2010 alle 00:22

oggi ho visto il VT in demo presso il MW della mia città. Bello, non c'è che dire, 3d ottimo ma...
    ...
    cos'erano quei flash che vedevo negli occhialini? Premesso che non ho potuto effettuare alcuna regolazione (né avrei saputo cosa regolare), e premesso che il tv proiettava in loop un demo 3d preso da un blu-ray, questi flash sono una "caratteristica" dell'attuale 3d casalingo, oppure è un difetto del "demo", oppure bisognerebbe effettuare qualche regolazione sul tv? No perché se il 3d di questi tv è così, allora non mi piace proprio, i flash in questione sono fastidiosi e MOLTO frequenti. Però devo dire che il Samsung led 3d collocato lì vicino, con il blu-ray di "Mostri contro Alieni" 3d in loop, questo problema non ce l'ha (io non l'ho percepito), sebbene la resa del Pana mi sembri complessivamente superiore.
    Che ne dite?

R.

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    il 3D è un plus giocattolo,niente su cui puntare veramente,ad oggi e per un bel pò credo
    Questione di gusti. C'è chi vorrebbe tutto in 3D

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    cos'erano quei flash che vedevo negli occhialini?
    R.
    Io a parte lo sporco degli occhialini, (ma la gente sa come toccare degli occhiali?), non mi sono accorto di alcun flash.
    Sicuro che non fossero danneggiati o scarichi gli occhialini?

io ho visto in varie volte pezzi di demo per 4-5 volte ma non ho mai visto nessun flash..ma in che senso? tipo luce forte improvvisa?

Forse era flickering?
    Può anche essere che gli occhiali non fossero perfettamente sincronizzati con la tv.
    Nicola Zucchini Buriani

Salve a tutti ,oggi ero andato deciso per acquistare un 46g20 o un 50g20 ma vedendo in funzione quest'ultimo mi sono accorto di uno strano rigo quasi centrale che andava dal fuxia al giallo a seconda dell'immagine si vedeva di più o meno ,il commesso diceva no non c'è niente ma poi ha iniziato ha vederlo pure lui e ha detto solo lunedì lo rispedisco alla Panasonic dicendo che sono pixel bruciati ma così in una linea perfetta verticale è possibile ?é un difetto di fabbrica o può avvenire anche dopo?
    Ho rimandato l'acquisto ...sono nel dubbio a sto punto.

Un consiglio,per un uso praticamente 70% blu ray-dvd -20% tv ,10 % game e visto da 2,5 metri mi consigliate la serie G20 in 42 ,46 o 50 o la serie vt ?
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Citazione Originariamente scritto da zetablack
    Un consiglio,per un uso praticamente 70% blu ray-dvd -20% tv ,10 % game e visto da 2,5 metri mi consigliate la serie G20 in 42 ,46 o 50 o la serie vt ?
    se te lo puoi permettere il VT20.
    Ultima modifica di benefabio; 09-05-2010 alle 02:57
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

ho fatto una ricerca dai 23.5 est fino ai 30 ovest ho trovato circa 7/8 canali con promo in 3D.

Pagina 188 di 232 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •