Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 232 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 3473

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Parliamone lì così non "intasiamo" questo3d
    Hai ragione. Scusate l'OT

Pero' da 3,8 metri il 58 e' la morte sua.[/QUOTE]

Grande matrix, é proprio cosi'.
    Mi hai fatto ridere, grande!

Allora, tornando a bomba, siamo sicuri che un pana 2010 é meglio del mio pioneer pdp436 '06?
    In effetti mi sentirei anche pronto per passare a un bel 58/60! Non senza avere la certezza che vedo meglio, ricordo che vedo molto sport sd e hd, e film hd e dvd, appena inizio con i bd.

mi piace molto il panasonic 42 g20 ma è un pò grande per me..esistono plasma panasonic 37 polici di alto livello?? mi sembra che 37 si trovano solo entry level..... l'unico led che mi ha colpito e x700 di sony...non è male..

non esistono plasma da 37" di fascia alta!
    i 37" sono tutti hdready,non fullhd
    se lo spazio è un problema e vuoi un tv da 40" 42" ci sono degli lcd bordeless cioè praticamente senza cornice che occupano spazio come tanti 37"
    Ultima modifica di biramarro; 25-03-2010 alle 22:50

Plasma Panasonic S20

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e prima di tutto mi presento, sono Giuseppe e dall'altro ieri felice possessore di un Plasma Panasonic 42S20.
    Mi piacerebbe confrontarmi con Voi sulle caratteristiche ed impostazioni del Plasma.
    Esteticamente non è bellissimo... linea molto semplice... ma a me piace.
    Ma passiamo alle cose importanti, la qualità dell'immagine...
    Non sono un esperto di Plasma (è il mio primo plasma), cmq sembra buona.
    Io l'ho impostato nel seguente modo:
    - Modo Immagine Cinema
    - Contrasto +36
    - Luminosità 0
    - Colore 28
    - Nitidezza +5
    - Temp colore Calda
    - Gestione colore Off
    - x.v.Colour Off
    - Modalità Eco Off
    - P-NR Off
    Che ne pensate?
    Unico neo, per ora, secondo me riflette troppo le immagini dell'ambiente, occorre guardarlo sempre a luci spente.

Grazie a tutti e buona giornata.

Giuta, ma non hai postato la stessa cosa qualche messaggio più su? Ieri sera?
    Penso che il tuo messaggio sia stato già letto, no?

Plasma Panasonic S20

Chiedo scusa, ero convinto che il mio messaggio non fosse stato inserito perchè era apparso un msg di errore.

Prometto di stare più attento.

Buona giornata a tutti e complimenti per il forum... vi seguo da tantissimo tempo e grazie a Voi ho deciso di acquistare il mio Pana 42S20.

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Pero' da 3,8 metri il 58 e' la morte sua.
    Ti dico solo che io prenderò un 50VT20 e lo vedrò da 2 metri scarsi!

Ciao a tutti! io ho un panasonic TX42S20E, e sono un appassionato di videogiochi, volevo sapere secondo voi quali impostazioni vanno usate per sfuttare al meglio il tv mentre si gioca, io ho una ps3. Poi volevo sapere se la tecnologia a 600 HZ è sempre attiva ( come penso io ) o bisogna attivarla dal tv, se bisogna attivarla come si fa? Grazie ciao !

@ HUMMER
    sempre attiva, che io sappia, però occhio che 600Hz non è la frequenza di refresh del quadro, ma la modalità di pilotaggio del pannello al plasma (che consente la piena visualizzazione di tutte le 1080 linee di risoluzione dei filmati in HD anche nelle immagini in movimento).
    La frequenza di refresh è invece di 100Hz
    ... con materiale 24p (cioè Blu-ray) dovrebbe lavorare invece a 96Hz, con quadruplicazione dei frame, me questo non è specificato chiaramente
    Ultima modifica di rosmarc; 26-03-2010 alle 10:03

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    @ HUMMER
    sempre attiva, che io sappia, però occhio che 600Hz non è la frequenza di refresh del quadro, ma la modalità di pilotaggio del pannello al plasma (che consente la piena visualizzazione di tutte le 1080 linee di risoluzione dei filmati in HD anche nelle immagini in movimento).
    La frequenza di refresh è invece di 100Hz
    grazie, riguardo alle impostazioni video puoi dirmi qualcosa? vorrei fare un confronto con le mie

non saprei dirti, dell'S20 ancora non mi pare ci siano recensioni online. In linea di massima, è il caso di usare la modalità Cinema, che di norma è la più fedele in termini di accuratezza dei colori e, in ambienti molto illuminati, eventualmente la Normale. Usa la modalità game per i giochi.
    Da scartare categoricamente la Dinamica

p.s: un consiglio: evita le quotature integrali, sono vietate dal regolamento

Le 1080 linee complete vengono risolte soltanto quando è attiva la funzione IFC, l'avevo letto da qualche parte proprio qui sul forum o al massimo in una recensione.
    Altrimenti siamo intorno alle 900.
    Sono indeciso sulle dimensioni. Con 1200 euro forse ci tiro fuori un g20 da 50", ma ho paura di perdere di definizione con un pannello così grande rispetto ad un 42". Non ho problemi di spazio, nè di distanze
    Cosa consigliate?
    HUMMER, io ti consiglio la modalità THX se c'è anche sull'S20, in alternativa la sempreverde modalità cinema, la dinamica la sconsiglio così come la modalità game

@rosmarc grazie comunque sti panasonic sono davvero ottimi, giocando con si vede manco una scia una sgranatura, col bravia 32 pollici con i giochi di macchine le auto lasciavano la scia
    @Naked Snake la funzione IFC va attivata manualmente? No la THX mi sembra che c'è solo su quelli da 50 pollici e l'ultimissima serie.
    Ultima modifica di HUMMER; 26-03-2010 alle 10:19

credo sia attiva di default, comunque attivazione/spegnimento si controlla da menu impostazioni.
    Per come la vedo io, però, i sistemi di interpolazione tipo IFC (e tutti i sistemi della concorrenza), è preferibile lasciarli spenti. Specie coi film, il famigerato "effetto telenovela" non si sopporta

Pagina 106 di 232 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •