Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 232 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 3473
  1. #676
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    824

    Per la cronaca, le poche volte che ho menzionato i pioneer ho sempre sostenuto che, fino ad ora, sono intoccabili. Ma su chi può essere considerato il N. 2, fino a questo preciso istante, ne possiamo parlare finchè vuoi, ma non certo in questa discussione, come ti avevo già fatto notare poco fa. E tantomeno in quella sul futuro del plasma.

    Non venire tu a parlare a me di fanboy, perchè se non voglio continuare a parlare di certe cose è proprio perchè è assodato che in certe discussioni è impossibile farlo seriamente. E a dirla tutta, in passato si è sempre rivelato tempo perso, motivo per il quale tanti forumers (noti ai "più") in queste sezioni non scrivono più da anni.

  2. #677
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.204
    Ultima modifica di Pietruzzo; 25-02-2010 alle 18:31
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

  3. #678
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    310
    per quanto riguarda la faccenda "tecnologia kuro" vi segnalo questo video dove il product manager Panasonic UK risponde sulla questione circa 4:20 min
    http://www.youtube.com/watch?v=M96ZUD1al0E

    edit sulla recensione: cavolo mi hai battuto sul filo di lana...

  4. #679
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Valdichiana (SI)
    Messaggi
    3.137
    Visto.
    Mi pare che liquidi abbastanza velocemente la domanda con un secco "questi pannelli sono frutto della collaborazione con gli ingegneri di pioneer ed il know-how kuro"...

    La cosa davvero strana è che panasonic non voglia fregiarsi di questo vero e proprio marchio che era divenuto kuro, al di la della tecnologia...

    Io credo che se davvero pana ha acquisito i diritti, prima o poi lo scriverà a chiare lettere sui suoi pannelli...

    Magari nella serie 2011...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

  5. #680
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    248
    Appena finito di leggere la recensione.Bhe,non c'è niente da dire....corro ad accamparmi fuori al centro commercialeeeeeeeee

  6. #681
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    386
    Volevo segnalare riguardo la questione arrivi dei nuovi modelli che ieri sera presso il MW di Chieti ho visto esposto un x20 quindi primo modello disponibile delle nuove serie 2010.
    Chissà per quanto sono previsti gli altri ma non credo che ormai manchi tanto sia per s20 che per il g20 che quando chiesi tempo fa risultavano in ordine insieme all'x20.
    Di sicuro ci vorrà più tempo per le serie v e vt visto che ancora non risultavano caricate sul terminale.

  7. #682
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.431
    quì e nel thread sul futuro del plasma si parla di queste cose e dei confronti con i panasonic dove altro parlarne ? Nel thread del "il mio tv è il numero 2 e voi altri non capite nulla ? " ma dai che questo è un forum serio.

    se poi mi stai dando del fanboy hai sbagliato persona e anzi sappi che ho mandato un avviso ai mod per fargli deciderei se hai ragione o se riempi invece il thread (non solo questo a dire il vero) di post inutili e senza alcuna motivazione strumentale/scientifica.

    satoh senza offesa ma sembri uno di quelli che invita gli amici a giocare e se non vince si porta il pallone dietro pensavo davvero non fossi un fanboy ma a questo punto direi proprio di si.

    buon divertimento (sappi che non risponderò a provocazioni ma potrebbe farlo qualcuno al posto mio )

    ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

  8. #683
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    248
    Pero' per favore non chiudete anche questa discussione,gia altre sono state chiuse per vere stupidate,nn facciamo in modo che ricapiti.Le notizie che leggo qui mi aiutano nn poco

  9. #684
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Thiene (VI)
    Messaggi
    123
    Dalla recensione si vede il collegamento al satellite , c'è o non c'è il satellite non ho ancora capito, nel sito Panasonic non fa nessun accenno ciao

  10. #685
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    248
    A dispetto di molte critiche noto con piacere che l'estetica non è affatto male,anzi.Poi saro' io che non ci faccio molto caso all'estetica...

  11. #686
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    386
    Wow appena letta la recensione ne parla in maniera entusiastica.
    Ora non so fino a che punto sia attendibile la prova ma a giudicare dai test effettuati finalmente e sottolineo finalmente sembra che l'elettronica a bordo del nuovo g20 davvero sia a livello del pannello stesso!
    Il recensore ha elogiato praticamente ogni test effettuato ed addirittura lo pone come contrasto percepito oltre il pioneer grazie ad un'ottima modalità thx!

    Ora ovvio c'è da attendersi ulteriori prove anche e soprattutto nostrane, di sicuro al prezzo che viene offerto sarà forse il prodotto con il miglior indice di qualità prezzo!
    Ultima modifica di Supreme; 25-02-2010 alle 20:11

  12. #687
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Zürich
    Messaggi
    202
    Ottimo..è quello che cercavo..un tv che avesse almeno le prestazioni di un V10 ma con taglio da 46". Direi che il 46G20 sarà il mio acquisto. Meglio acquistare prima che esca la serie V altrimenti rischio di rimanere imbrigliato nel dubbio tra 46G20 e 42V20 (vengo da mesi di dubbio 46G10 vs 42V10...risultato non ho preso ne uno ne l'altro..).

    Spero vivamente che non venga chiusa o sospesa anche questa discussione in quanto utilissima. Ho pochissimo tempo per cercare info e questo 3d mi è di grande aiuto.
    Per questo, anche se ot, voglio fare un plauso a Pietruzzo per tutto l'impegno che mette. Grazie ai suoi preziosi link (sempre puntualissimi) fa risparmiare tanto tempo a chi, come me, ne ha pochissimo.

    Ciao a tutti..

  13. #688
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    386
    Vista l'altissima qualità dimostrata dal 42G20 non mi resta che aspettare l'arrivo nella mia casa del 50VT20!
    L'estetica ultra slim la lascio agli altri! preferisco una qualità d'immagine superiore!

  14. #689
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    233
    "Risultato: un chiaro vantaggio - il GW20 nuovo plasma operare praticamente già al livello del 2009 modelli V10. . E il prezzo molto competitivo. "

    gli da eccellente in molte cose come se i miglioramenti siano notevoli....mentre poi con questa frase finale(che mi riporta con i piedi per terra) mi pare di capire che stia al livello del vecchio v10.......
    tranne per i prezzi piu bassi

    quindi questi miglioramenti sono notevoli solo rispetto al vecchio g10 e non al v10 se ho capito bene
    forse migliora lievemente solo in sd rispetto al v10....

  15. #690
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    386

    Citazione Originariamente scritto da rokk
    .......quindi questi miglioramenti sono notevoli solo rispetto al vecchio g10 e non al v10 se ho capito bene
    forse migliora lievemente solo in sd rispetto al v10....
    Vorrei ricordare che il V10 fino a poco fa era il miglior plasma in commercio....


Pagina 46 di 232 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •