Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 232 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 3473

alex, se non l'hai già fatto, perché non chiedi al tuo amico, se sa o se può informarsi dell'uscita del v20...?

Wink

lo farò senzaltro.
    ma credo che la serie v uscirà quasi sicuramente ad aprile/maggio
    comunque mai dire mai.
    Saluti Alex
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

Phil Hinton:Yes the VT20 has 3D, but in my opinion from what we have seen, it is also likely to be a killer 2D TV, that gets me more excited than 3D.

http://www.youtube.com/watch?v=WYZoL...layer_embedded
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Citazione Originariamente scritto da Fede77
    secondo me x vedere la serie g e x nei cc bisogna aspettare fine marzo, per la serie v gli inizi di maggio. Vedremo... Info: sull'eshop pana ita danno disponibile per l'acquisto il 42x20. A proposito come mi spiegate una differenza di soli 20 euro tra il 42x20 e il 37x20?
    é solo perchè il 37 e il 42 hanno quasi i stessi costi di produzione! cambia, mi sembra, dal 42 in su!
    Sicuro invece, che costa produrre, per esempio, di puù un lcd piccolo tipo 22 che un 37!
    Ultima modifica di matrixITA; 21-02-2010 alle 11:27

Usando un po' di buon senso e paragonandomi ad un responsabile vendite farei così:

1. in negozio ho ancora g10 e v10 da "smaltire" -> cerco di vendere questi e far arrivare il più tardi possibile i nuovi, visto che costano anche meno dei vecchi.

2. in negozio ho finito le scorte g10 e v10 -> mi faccio arrivare la nuova serie il prima possibile.

Citazione Originariamente scritto da ayami
    Usando un po' di buon senso ...
    Vallo a spiegare a panasonic italia... sull'e-shop sono disponibili x l'acquisto sia il 42x10 che il 42x20, il primo a 699euro il secondo a 599!!

Confermo che il G20 ha il digitale terrestre predisposto HD.

Secondo me 1400 euri per un plasma 50 G20 appena uscito migliore anche del v10 sono veramente pochi, qui, secondo me.....gatta ci cova.
    Di positivo c'è sicuramente il contrasto 5.000.000:1, credo sia il primo plasma ad averlo, non so i nuovi Samsung quanto avranno, comunque già un vecchio Samsung ps50b650 aveva 3.000.000:1 rispetto al 2.000.000:1del g10.

Pur avendo venduto il mio vecchio 32 pollici tubo catodico e soffrendo come un "cane" nel non poter vedere ad es. un bella partita di Rugby come l'altra sera tra Italia e Inghilterra, per 3/4 mesi passerò le serate con la mia piccolina di 8 mesi attendendo non solo l'uscita del 50g20/g25 e del v20 ma anche dei Samsung.

Sono straconvinto che questi ultimi saranno veramente dei bei prodotti, già a partire dal consumo energetico superridotto, dall'estetica e dal nero migliorato.

Solo dopo questi paragoni mi accingerò all'acquisto, per favore, non voglio sentir dire che per la fretta acquistate un g20 per poi rivenderlo dopo 2 anni, è vero, ognuno è padrone di far quel che vuole con i propri soldi, ma un pò di rispetto per chi poverino non riesce neanche ad acquistare un 22 pollici, questo è consumismo sfrenato!

Leggetevi un bel libro, state con i figli, ma se comprate un televisore da più di 1400 euro cercate almeno di pensare di tenerlo per circa 7/8 anni.

Un saluto a tutti.

Citazione Originariamente scritto da trefz
    Confermo che il G20 ha il digitale terrestre predisposto HD.

Secondo me 1400 euri per un plasma 50 G20 appena uscito migliore anche del v10 sono veramente pochi, qui, secondo me.....gatta ci cova.

Sono straconvinto che questi ultimi saranno veramente dei bei prodotti, già a partire dal consumo energetico superridotto, dall'estetica e dal nero migliorato.

Solo dopo questi paragoni mi accingerò all'acquisto, per favore, non voglio sentir dire che per la fretta acquistate un g20 per poi rivenderlo dopo 2 anni, è vero, ognuno è padrone di far quel che vuole con i propri soldi, ma un pò di rispetto per chi poverino non riesce neanche ad acquistare un 22 pollici, questo è consumismo sfrenato!

Leggetevi un bel libro, state con i figli, ma se comprate un televisore da più di 1400 euro cercate almeno di pensare di tenerlo per circa 7/8 anni.

Un saluto a tutti.
    Anche io ho attualmente un CRT da 28" Philips, e comprero un G20 da 50" ma solo se riusciro a pagarlo non più di 1250 euro, e per me non sono pochi, anzi!!! credo siano giusti per Rapporto Qualita/Prezzo.
    E intendo tenermelo anche 10 anni!!! Se Dio vuole!!! E Se tutto va bene!!!

Qualcuno mi potrebbe dire come è la resa con PS3 e WII (mi preoccupa sopratutto quest'ultima) sui plasma FHD Panasonic, e se questa nuova serie va incontro alle esigenze anche di chi come me intende passarci un paio d'ore la sera con i suddetti marchingegni?
    Grazie
    Ultima modifica di vigas; 22-02-2010 alle 09:10

io ti posso parlare della mia esperienza diretta

-con ps3 è eccezionale in tutto, poi io o sono stato fortunato per via dell'esemplare o per via dei miei occhi non vedo gg ecc. Il cavaliere oscuro è la cosa più bella che abbia mai visto, le scene in Imax tolgono il fiato

-con wii....beh diciamo non ci lamentiamo..o meglio, va be, no via mi fa talmente ****** quella scatola grigia che non riesco a essere obbiettivo

Ps io ho un umilissimo 42pz80 quinfi credo proprio che un bel g20 non posso che essere molto molto superiore

vigas

che fine ha fatto il rifermento alla tua ragazza... era determinante per rispondere alla tua domanda!!!

Citazione Originariamente scritto da Fede77
    vigas

che fine ha fatto il rifermento alla tua ragazza... era determinante per rispondere alla tua domanda!!!
    Be era chiaro...la WII nonostante ci perda parecchio tempo anche io la considero più una console socio/femminile.

Per gli amanti della simulazione (sopratutto automobilistica) non ha molto senso

TX-P46G20E

se non sbaglio oggi è apparso il prezzo sul sito Panasonic : il 46 costa 1249,00 prezzo ottimo direi, ovviamente non è disponibile, mi aspetto in settimana il prezzo del 50 pollici ufficiale

Citazione Originariamente scritto da delkim
    se non sbaglio oggi è apparso il prezzo sul sito Panasonic : il 46 costa 1249,00 prezzo ottimo direi, ovviamente non è disponibile, mi aspetto in settimana il prezzo del 50 pollici ufficiale
    Ho già scritto mail per avere aggiornamenti sulla disponiilità sia del 42 che del 46
    Però presso una famosa catena di elettrodomestici che inizia per E e finisce S mi hanno detto che sono entrambi in arrivo per fine febbraio e quei prezzi me li avevano già anticipati.

ufficiale panasonic non l'hanno detto qualche pagina indietro? 1499 mi pare

Pagina 34 di 232 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •