Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 232 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 3473

Avvertite se qualcuno avvista il V20 da qualche catena nota di rivenditori.....

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo... Ieri ho contattato Panasonic e mi hanno detto che il vt20 uscirà da noi solo nel taglio da 50 pollici....almeno fino ad ottobre! Mi sembra un peccato dover rinunciare ad un tv così performante per questa scelta commerciale (avrei bisogno almeno di un 54, lo vedo da 3,7 metri). Secondo la vostra esperienza è possibile che introdurranno in anticipo tagli piùgrandi, magari per i mondiali, se il modello venderà?
    Ultima modifica di jimbo80; 29-04-2010 alle 10:26

se i dati sono gli stessi perchè hdguru scrive

"The improved scan and phosphors along with the deep blacks and accurate color provided excellent image reproduction and fine shadow detail."

mentre televisioninfo
    "The Panasonic TC-P50VT20 didn't exactly wow us. It's picture quality was average"?

In ogni caso:

hdguru ha misurato un nero di 0.014 cd/m2 (0.004 ftl) e un bianco di 110.97 cd/m2 (32.39 ftl)

televisioninfo ha misurato un nero di 0.03 cd/m2 e un bianco di 51,24 cd/m2

non mi sembrano gli stessi valori! Soprattutto tenuto conto che hdguru ha misurato un contrasto di 8097:1 mentre televisioninfo 1714:1
    Ultima modifica di Picander; 29-04-2010 alle 10:30
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Appunto. Chi mi dice quali sono i dati corretti? Perchè dovrei fidarmi di uno anzichè dell'altro?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Penso che dipenda dalle modalità misurate...

comunque ricordiamoci che un kuro 5090h misura 0,003 candele di nero (il panasonic ha un nero 5 volte più alto) e 150 candele sul bianco ( un 50% in più del panasonic). Tutto questo nella migliore delle ipotesi che è quella di HDguru perchè se fosse vera l'altra misurazione ci sarebbe da gridare allo scandalo!!!

Non capisco come non riescano ad implementare questo benedetto contrasto kuro anche dopo aver acquisito Pioneer...(forse l'amministratore ha ingoiato i progetti prima di firmare la vendita?).
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Secondo me il vero Kuro killer uscirà l'anno prossimo....io sono straconvinto che nella vendita del brevetto c'era la clausola: "Da utilizzare solo dopo che la Pionner ha terminato tutte le scorte di TV in commercio"!
    E come tutti sappiamo sono terminate solo da pochi mesi, quindi la nuova produzione 2011 ci darà qualcosa di più (almeno si spera)

Inoltre sono convinto che tra il 2011 ed il 2012 la Pioneer ritornerà sul mercato TV con i nuovi OLED.
    Ultima modifica di Doraimon; 29-04-2010 alle 10:45

io comunque il VT20 vado a vedermelo...tanti numeri tanti dati (e tanti soldi dietro le recensioni) e finchè non si vede non si capisce niente.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Era quello che ti dicevo io mi sembra .
    Bisogna vederli in azione per rendersi conto.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Perchè dovrei fidarmi di uno anzichè dell'altro?
    Perchè i dati delle recensioni di hdguru sono in linea con quelli misurati da molti altri recensori.

Per precisione hdguru aveva misurato 126 cd/m2 per il Pioneer PRO-111FD, e un nero al di là del fine corsa del suo minolta
    I confronti fra dati vanno fatti usando le misurazioni dello stesso editore.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Secondo me il vero Kuro killer uscirà l'anno prossimo....io sono straconvinto
    Io purtroppo sono straconvinto che Panasonic intenda solo stare sopra la concorrenza e sotto il tv dell'anno successivo. Penso considerino antieconomico bruciare le tappe.

Sinceramente io la penso differentemente, se facessero una tv WOW anche da 4000/6000 euro guadagnerebbero tanto in prestigio.

funnyking

oppure comprati un Plasma di un altra marca [/QUOTE]

Ho gia' il kuro lx 508,ma mi e' venuta la voglia del 3d,pensavo al panasonic appunto,ma mi sa che questa volta passo........

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Io purtroppo sono straconvinto che Panasonic intenda solo stare sopra la concorrenza ...
    Ti quoto al 100%!! ODIO questa politica dei piccoli (piccolissimi imho) passi.
    Ed è anche uno dei motivi per cui ho rimandato l'upgrade del TV all'anno prossimo!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Secondo me il vero Kuro killer uscirà l'anno prossimo [...] la nuova produzione 2011 ci darà qualcosa di più (almeno si spera)
    io invece, pur concordando nella sostanza del discorso, sono un po' meno ottimista: almeno a giudicare dai piccolissimi passettini fatti registrare dai Pana negli ultimi anni, temo che nel 2011, invece del contrasto infinito, ci ritroveremo un livello del nero di circa 0,009/0,008 ... immancabilmente lanciato con qualche roboante strillo markettaro tipo: super-iper-infinite-turbo-mega-contrast

... chiaro poi che, se a uno 0,009/0,008 si associassero tutti i pregi della serie attuale, magari ulteriormente migliorati (anche se di poco), oltre a un deinterlacer (finalmente!) decente, meno green ghosting e color banding, niente floating black, ecc. allora sarebbe comunque un risultato di tutto rispetto e si tratterebbe di tv da prendere in seria considerazione, pur restando ben lontani dall'agognato contrasto infinito (e quindi, in questo ambito, ancora sotto ai Pioneer Kuro prodotti ben tre anni prima!!!)

per una volta "ipotizzo" e "congetturizzo" pure io
    spero non me ne vorrete, e scusate l'ot (parziale)

Citazione Originariamente scritto da rosmarc
    oltre a un deinterlacer (finalmente!) decente, (parziale)
    se avessi in casa un G20 ti accorgeresti che stai scrivendo per luoghi comuni o x sentito dire. ti sfido a trovare problemi REALI al deinterlacer guardando ad es. un film su sky....
    cmq afdigitale ha provato il tv sul numero di maggio. appena esce vediamo cosa dice. (cè lo sfoglia-rivista on-line)
    Felice possessore Panasonic 42G20 (salotto) e un po' meno felice possessore di Samsung UE40F7000 (camera) - (ex Samsung 40B6000, ex Sony KDL40W4000)

@ ponello
    non avertene a male, ma riguardo al G20 non potevo che basarmi sulle review pubblicate online finora, in particolare da HDTV Test e AVF, in cui si segnalano netti miglioramenti nello scaling in generale, ma non nel deinterlacciamento (in particolare, delle cadenze filmiche).
    Chiaro che, se in tutte le review italiane venisse acclarato che il deinterlacer finalmente funziona a dovere, saremo tutti pronti a far festa.
    E, bada bene, chi scrive è uno che possiede, e usa con soddisfazione, plasma Pana da anni

Pagina 159 di 232 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •