Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 232 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 3473

Citazione Originariamente scritto da alehornet
    innanzi tutto mi è stato confermato che tutto cio' che finisce con la sigla 20 è tecnologia 2010, quindi l'S20 ha il pannello G13 come il G20
    che però ha il NEOPDP che a detta della persona che mi ha risposto ci vuole un occhio della mad@@@@nna per accorgersene; inoltre ciao a tutti
    Scusa ma questa cosa non ha senso, neopdp identifica il tipo di pannello, se uno e' neopdp e l'altro no montano due pannelli diversi, non e' una cosa che si ha o non si ha, che poi siano tecnologia 2010 e' ovvio ma ripeto che Panasonic in un'intervista ha dicharato che S20 monta un pannello G12 migliorato e non un G13, da qui la differenza di resa.

in pratica stesso pannello g13 ma elettronica un pelo sotto... (vreal4 contro il 5) giusto?

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    Possibile che il floating blacks sia cosi' evidente??:
    A detta della maggior parte dei possessori no, qualcuno manco se ne e' accorto, personalmente mai visto sbalzi cosi' evidenti e frequenti

Floating Blacks

L'altro giorno ho provato a guardare il mio CRT Philips, guardando un film in 2,35:1.

Ho notato una cosa simile anche sul mio CRT, ovvero quando la schermata era scura anche le bande nere erano scure e viceversa.

Addirittura cambiava a zone (per esempio se il film aveva a sinistra una zona molto chiara e a destra no, le bande nere vicine alla zona chiara erano più chiare, se poi la zona chiara era in una zona angolare, solo la zona della banda nera vicina si schiariva).

Sinceramente, se nessuno mi avesse detto del problema non ci avrei fatto caso (visto che per 10 anni non ci ho mai fatto caso).

Teniamo anche conto che nella prova fatta da DDay, hanno messo un telo che copriva la zona filmica.

Nella realtà normale invece se il mio occhio è abbagliato da una immagine molto chiara / bianca, contrae la pupilla riducendo da sola l'effetto di sgrigimento delle bande.

Secondo me è un non problema.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Non sono d'accordo: semplicemente dipende da come viene utilizzata la tv.
    Chi guarda i film al buio, con la tv ben settata, lo noterà (lo notano in tutto il mondo, e c'è persino un brevetto: a che pro brevettare un qualcosa che ha un impatto praticamente nullo?), ma il punto è che i più utilizzano la tv con settaggi tipo dinamico o normale (quindi piuttosto spinti, in termini di luminosità, contrasto, saturazione ecc.) e con luminosità ambientale, ergo per queste persone il fenomeno sarà praticamente invisibile.
    Nicola Zucchini Buriani

Quali sarebbero i 3 negozi online che lo vendono???
    Ultima modifica di frozen99; 28-04-2010 alle 08:55

frozen99
    Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, punto 2h dello stesso, cortesemente, provvedi ad editare il tuo ultimo messaggio grazie.

Per il negozio: credo che una breve ricerca su google ti fornirà tutte le informazioni che cerchi.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    a che pro brevettare un qualcosa che ha un impatto praticamente nullo?) ... i più utilizzano la tv con settaggi tipo dinamico o normale ... per queste persone il fenomeno sarà praticamente invisibile.
    Bhè, io non capisco ancora: a che scopo brevettare e implementare (id est: farci pagare) un sistema di cui la stragrande maggioranza degli utenti non si accorgerà mai?
    Mentre quei pochi che se ne accorgono lo considerano addirittura un difetto?
    Ammetterai che si tratta di una cosa misteriosa.
    Ma possibile che sul punto Panasonic non abbia ancora dato non dico una risposta, ma almeno una sua versione dei fatti?
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Non si accorgerà delle fluttuazioni (che non sono di certo la finalità di tale sistema, quanto un effetto secondario), non dell'impatto che ha sulle immagini .
    Il contrasto (dinamico) viene sicuramente aumentato e questo dubito ci possa essere qualcuno che non lo noti (poi ci possono essere altri motivi per cui l'hanno implementato).
    Di sicuro c'è su tutti, visto che c'è persino il brevetto.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Si sa qualcosa sulle finiture della serie V20?
    Mi rispondo da solo, per chi fosse interessato all'aspetto del V20, avendo recuperato la notizia di DDay:
    "Una nota per i colori: la serie VT20 ha una strana finitura "marrone" che Panasonic chiama "Bronze", mentre la V20 arriverà sia in black che in silver".
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

ma v20 fine maggio o luglio..ancora non ho capito.....

Ci tengo ad aggiungere che in quel video hanno utilizzato dei settaggi e dei parametri di registrazione del video in cui il floating black risaltasse, altrimenti non si sarebbe neanche visto probabilmente, l'avevo letto proprio nel sito stesso o nel forum, è un dato attendibile

L'effetto in alcune condizioni è sicuramente visibile,forse non a tutti disturba allo stesso modo...comunque sembra che sia molto attenuato,se non invisibile,sulla serie VT!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Veramente non pare: in America lo notano parecchie persone (anche D-Nice ne parlava, l'ha notato su due VT20 e su un VT25, tutti quelli che ha provato).
    Nicola Zucchini Buriani

Ho letto un commento di un forumer straniero che ha sostituito il G20 col VT25 : parla di un problema molto meno visibile!
    Comunque è chiaro che ci sia su tutta la serie 2010!!
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Pagina 155 di 232 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •