Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

consiglio su alternativa a p50v10

Salve a tutti ragazzi! vi seguo da parecchio tempo anche se sono solo ora un nuovo utente, io possiedo un lcd samsung full hd da 40" adesso, avendo cambiato stanza vorrei prendere un bel plasma da 50" (cambio da lcd a plasma xchè il tv lo uso principalmente con la ps3 per blu ray e giochi e vedendo il vieira del mio amico da 42" di 3 anni fà devo ammettere che i giochi sono meno zigrinati in generale e anche un pelo meno a scatti vedi gt5p che da lui và quasi fluido da me invece scatta parecchio,detto questo ho guardato un pò in giro e avevo optato per il p50v10 mi sembrava il compromesso ideale, peccato che non si trovi da nessuna parte e non si sà manko se arriverà mai... ora vi chiedo cè qlc tv in alternativa?? anche altre marche mi interessa solo sia di qualità cmq e a 600hz che devo ammettere per prenderlo ora tanto vale sia a 24p e 600hz il tv altrimenti tanto vale cambiare il mio che è 100hz e 24p attendo vostri consigli e grazie ancora!!!

O aspetti maggio e prendi il VT25, o trovi un negozio che ti procuri il V10 (non credo proprio siano finiti, dovranno rimpolpare le scorte, i nuovi non escono domani).
    Nicola Zucchini Buriani

Oppure il G25 se non t'interessa il 3D.

ma si tratta cmq di modelli che ancora devon uscire... di roba già su mercato non cè nulla che valga la pena?

C'è il G10 da 50" oppure il G15 ma massimo 46".

si, il g10 lo conosco, per ora da saturn mi hanno detto che hanno ancora l'esposto ma che in italia altri centri ne hanno 2, uno esposto ed uno in magazzino di V10, il prezzo è di 1999€ e mi ha detto che riesce a calarlo di altri 50€ al max. il g10 lo trovo molto di piu e ad un costo intorno ai 1600€, che difference ci sono sostanziali con il V10?? la questione dei 24p cel'ha anche il g10?? anche xchè mi pare che il pannello sia uguale, dite che davvero 400€ di differenza sono giustificate?? e soprattutto, per bd e play3 ci sarebbero grandi differenze?? grazie!

Ma non c'è nessuno che gli consiglia un bel Pioneer 5090

Citazione Originariamente scritto da ceve87
    Ma non c'è nessuno che gli consiglia un bel Pioneer 5090
    a trovarlo...

Io ne ho trovati diversi. Richieste tramite mp

Be dipende da quello che vuole spendere.. Il Pio ha di certo un prezzo piu alto del V10. Sinceramente, visto l'evolversi della tecnologia per me non vale la pena di spendere tantissimo, tanto tra 1 anno qualsiasi modello attuale sara' superato, e penso anche i kuro. I plasma non sono come i CRT che esistevano da 30 anni, quindi da qui ad avere il plasma definitivo ce ne vorra'.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    tra 1 anno qualsiasi modello attuale sara' superato, e penso anche i kuro
    Questo è tutto da vere, considerando che nemmeno i Panasonic a contrasto infinito che usciranno quest'anno sono riusciti ad eguagliare Pioneer a 3 anni di distanza.

E come fai a dirlo se i Panasonic devono ancora uscire?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Hai visto per caso il video sulle novità Panasonic al ces 2010 (posso mettere il link?), in particolare il momento in cui c'è una saletta con a confronto due Panasonic, uno con contrasto 40.000:1 e l'altro a contrasto infinito con tecnologia kuro. Amici, sono andati proprio in quella saletta e mi hanno raccontato le loro impressioni; il televisore si vede veramente benissimo, come appunto si vedevano benissimo i kuro presentati 2 anni prima, al ces 2010. Secondo te Panasonic con la prima gamma che presenta con tecnologia kuro è riuscita a fare meglio di Pioneer. E poi guardando il lato economico: uno Z11 (massima espressione della tecnologia Panasonic) costa dai 5000 ai 5800, e penso che tutti possano confermare che non raggiunge qualitativamente nè i 5090 nè tantomeno i krp, che però costano decisamente meno. Quindi che prezzo dovrebbe avere il nuovo Panasonic "Black is back", essendo il nuovo top di gamma? Personalmente penso che si allinei allo Z11 se non oltre.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •