Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Panasonic th42pz8e o philips 47pfl56

Ciao a tutti mi appresto ad acquistare uno di questi due tv tutti e due in offerta il pana 42'' plasma full hd a 569 o il philips a 800 che è un 47 lcd full hd secondo voi che quale è migliore?
    inoltre con un budget di max 800 euro c'è di meglio? avevo anche visto un panasonic th46pz8e 46'' plasma full hd a 800 euro secondo voi è buono? sono orientato sui panasonic perchè leggevo qui sul forum che sono tutti d'accordo essere un buon marchio. La distanza di visione è di circa 3-3,50 metri e non lo vorrei al di sotto dei 40'' ci giocherei alla xbox360 soprattutto

Help me please!!

Vi prego raga rispondete dovrei acquistarlo domani o max nei prossimi giorni!!

Io ho un G15 e lo ricomprerei ma se a te serve principalmente per giocare forse è meglio un lcd, non hai problemi di burn in.

Come un lcd ho sempre letto che un plasma è meglio l'effetto scia mi urtrebbe non poco! quind mi sai consigliando il philips? sei un pò vago

Ma poi il panasonic th42pz8e è hd ready o full hd?? in negozio c'è scritto che è full ma in internet leggo che p hd si può sapere!?

Il 42PZ8 è un fullhd!
    Era la versone base dei plasma fulHD 2008: 2 hdmi, niente vga e niente filtro antiriflesso Natural Vision. L'ho avuto per qualche tempo e ricordo che aveva un'elettronica e pertanto una visione (specie in SD) inferiore al PZ70 dell'anno prima (che tuttora ho) nonostante i dati sulla carta superiori. Un TV onesto che non deve essere pagato troppo altrimenti è meglio il 42S10.
    Ritengo che sia molto robusto alla ritenzione e con qualche accortezza non credo abbia problemi con le consolle (una persona che conosco passa intere domeniche con l'xbox 360 su di un PX8 HD ready e non ha mai avuto problemi).

Grazie mille per la risposta! quindi mi consigli con un budget ti 700 euro qualcosa di meglio? vedrei in percentuale 40% tv 30% xbox360 30% dvd
    che mi consigli?

Con quella cifra prendi sicuramente un 42S10 e probabilmente a breve un G10.
    Mi hanno detto che nell'ultima offerta MW a 789€ non è andato bene (la gente cerca il LED-quelli nuovi) e probabilmente dato che ne hanno tantissimi tireranno fuori un'offertona, magari prima dei mondiali; inoltre c'è da considerare che a marzo-aprile arriveranno i nuovi G25 anche se costeranno più!!!
    Un consiglio però: da 3,5m un 42 è "piccolo", ci vuole un 50. Se puoi fai uno sforzo: aspetta un pochino, metti da parte qualche altro soldo e magari riesci a prenderti un 50S10 o anche un ottimo 50PZ80 (ne sono rimasti da qualche parte) ad un prezzo stracciato.
    Tieni presente che da U.....O c'è il 50U10 a 899€ e per me può ancora calare.

Le differenze sono per S10 ed U10 (entrambi a 400 Hz)
    50S10: 3 hdmi, VGA, filtro antiriflesso Natural Vision (se tu dovessi avere una sorgente luminosa dietro)
    50U10: 2 hdmi, no VGA, no filtro Natural Vision

Grazie mille per le info utili e per la gentilezza, oggi ero andato a prendere il th42pz ed era quello esposto e mi sono rifiutato di prenderlo anche perchè era anche graffiato poi sono andato a prendere il philips ed era finito anche quello!! pazzesco! non so forse è destino aspetterò o farò la cazzata di prendermi un samsung 50'' hd non so neanche il modello a solo 680 euro che dici faccio sta cazzata?

Io rimarrei su Panasonic in quanto i più robusti alla ritenzione; con samsung ed lg potresti avere maggiori possibilità di stampaggio. Inoltre il 50 samsung che dici te è un HD ready (sicuramente senza alcun antiriflesso) ed io il 50 lo preferisco fullHD.
    Ora come ora la migliore offerta 50 è il 50U10 da U.....O a 899€.
    Ma come ti dicevo tra circa un mese caleranno tutti minimo di 100€.

Capito, grazie mille si vede molto la differenza tra hd e full con 50'' da una distanza tra 4 mt

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •