|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: PANASONIC TX-P46S10E vs SAMSUNG PS-50B530
-
19-12-2009, 13:38 #1
Junior Member
PANASONIC TX-P46S10E vs SAMSUNG PS-50B530
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto appassionato di tv come voi!!
Vi chiedo un aiuto, data l'imminente scelta che sto per fare tra i due plasma in oggetto. In particolare riassumerei i relativi pro così:
Pro Pana:
- Know-how e marchio (soprattutto dopo l'acquisizione di Pioneer)
- Pannello
- Rapporto qualità prezzo
Pro Samsung:
- Dimensioni maggiori
- Design
- Prezzo (ho letto che in qualche CC è in superofferta anche se non ho ancora capito dove!)
Tutti quelli con cui mi sono confrontato hanno sostenuto la netta superiorità del panasonic, anche se a dir la verità nei vari negozi in cui li ho potuti osservare il samsung mi ha fatto delle ottime impressioni!! Sempre considerando i filmati pubblicitari in superHD dei vari CC, lontanissimi dalla realtà domestica!! Ma io parlo di qualità visiva a parità di condizioni....
Puntualizzo che l'utilizzo che ne farei è totale, segnale digitale free, mediaset premium e partite ( con decoder dato che entrambi no hanno la cam+), film (dvd,divx e bluray) e magari qualche oretta di ps3.
Ora chiedo a voi un parere, anche solo una risposta anche secca con breve motivazione possibilmente.
Grazieee!!!
-
20-12-2009, 07:42 #2
Junior Member
ciao! io ero indeciso sul samsung ps850 ed il panasonic v10.
Del primo mi piaceva molto l'estetica e anche la qualità d'immagine, simile a quella del panasonic.
Alla fine ho acquistato il v10. Ce l'ho da una decina di giorni e posso dire che sono soddisfattissimo.
-
20-12-2009, 20:50 #3
Junior Member
Infatti anche io ormai sono più propenso per il Panasonic, tutti coloro esperti con cui ho parlato mi hanno detto che non c'è paragone!
Qualcuno poi mi sa dire che differenza c'è tra il TX-P46S10E e il TX-P46S10?
Cosa significa la "E" finale? Sono cose differenti?
Thx