Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Natale al Plasma (per gli esperti)

Salve, ho letto molto questo forum e anche altri stranieri.
    Le vostre discussioni sono state molto utili anzi INDISPENSABILI.
    Il punto è questo:
    per natale devo acquistare un plasma 50'' e grazie a ciò che ho letto qui sul forum ho capito che la mia scelta sarà tra:

- Panasonic TX-P50V10

- Samsung PS50B850

Il fatto è che sono molto molto indeciso visto che questa tv sara sostituita tra almeno 4 anni, e non sono pochi!
    Al momento preferirei il Samsung al 65-70% a causa del fatto che ha input e output laterali che permettono una minore distanza dalla parete, ma soprattutto un ingresso usb con riproduzione di file mkv direttamente da chiavetta.

Tenete conto che l'utilizzo sarà quasi esclusivamente per contenuti in HD, di cui la gran parte file MKV, quindi volevo sapere come risulta la visione di questo tipo di file sui due pannelli e se è possibile per entrambi riprodurli in collegamento wireless col pc.

Inoltre ho letto del problema del buzz del samsung, sapete dirmi se comprandolo a natale magari posso sperare che non ci sia questo problema in quanto con la nuova fornitura è stato risolto?

Per il resto datemi tutti i consigli che volete!!

Vi ringrazio!

Panasonic TX-P50V10
    per migliore qualita' di immagini

Grazie per il consiglio. L'unica cosa è: se voglio vedere gli mkv col pana sono costretto a comprare un hdd multimediale? o posso riprodurli attraverso il dlna dal pc?

corri a prendere un Pioneer Kuro fino a quando sarà possibile farlo.... mi ringrazierai in eterno
    in alternativa Panasonic.... ma i Kuro sono un'altro pianeta

Eh.... magari!!! Per curiosità: quanto costa il kuro 50''?

caro Stellevelletri,hai aperto 2 discussioni simili,consiglio di continuare a postare in un unico topic...
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Citazione Originariamente scritto da Pietruzzo
    caro Stellevelletri,hai aperto 2 discussioni simili,consiglio di continuare a postare in un unico topic...
    A dire la verità io ne ho aperto uno, l'altro l'ha aperto un altro utente e al momento in cui io ho creato questo, il suo non era sulla prima pagina altrimenti mi sarei unito direttamente a quello. Mi dispiace per l'inconveniente...

@Stellevelletri
    scusami...ti hi visto impegnato in 2 discussioni simili e mi sembrava le avessi aperte entrambe tu...liberissimo di parlarne nel tuo topic..

Basta ho deciso: mi accatto il B850 e con la differenza mi accatto anche la PS3 e un Hard Disk per buttarci dentro tutti gli mkv. E che Dio me la mandi buona!

Io al tuo posto avrei preso pioneer se ne trovavi ancora oppure panasonic! panasonic è soggetta allo stampaggio molto più del pioneer e panasonic messe assieme.

Citazione Originariamente scritto da Stellevelletri
    buttarci dentro tutti gli mkv. E che Dio me la mandi buona!
    Il B850 legge già gli MKV da USB e LAN.Non tutti ma li legge.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

panasonic 42" plasma o 42" led

Ciao a tutti... complimenti ....siete molto bravi...entro spesso nel forum per sapere alcune informazioni... e devo dire che le risposte che date sono molto utili....
    La mia domanda riguarda proprio l' acuisto di un 42" o un 46" plasma o lcd a led 100 hz o 200 hz; cosa mi consigliate visto un badget di 1300?
    il panasonic 42" la serie v10, 46" la serie g10 o g15 o su un 42 o 46 pollici lcd led 100hz o 200 hz e di quale marca?
    Grazie
    Gosto

vai col kuro

a Natale puoi...fare quello che....

Non se ne parla proprio... è come se uno fosse indeciso tra la 147 e la golf e gli suggerisci la porsche: è ovvio che è meglio ma costa molto di più! Il budget non può essere messo in secondo piano purtroppo (magari!)...

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Il B850 legge già gli MKV da USB e LAN.Non tutti ma li legge.
    Ma la chiavetta wifi è inclusa nella scatola o bisogna acquistarla a parte?

Cmq prima di comprarlo voglio aspettare le offerte di natale, magari risparmio qualcosa, o magari fanno una super offerta sul v10 e cambio idea :-)
    Ultima modifica di Stellevelletri; 01-12-2009 alle 22:19

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •