Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Samsung PS50B430P2

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    6

    Samsung PS50B430P2


    Ciao, ieri ho visto questa tv al plasma a € 699...non avevo mai pensato di prendere un tv al plasma perchè ho sempre sentito parlare di problemi (e, colpa mia,non avevo mai preso informazioni per verificare).
    Ora sto per fare l'acquisto del tv con l'offerta sky. Inizialmente ero convinto da un paio di lcd 40 o 42 pollici e poi ho visto il samsung in questione: 50 pollici, costa meno e esteticamente è pure bello.
    problemi di distanza onestamente non ne ho, e nemmeno di spazio per posizionarlo.
    l'utilizzo principale sarà quello di un normale tv, skyhd e magari ogni tanto tv normale (lo switch-off del digitale terrestre da me arriva a metà 2010).
    forse più in là potrei aggiungerci la wii.

    detto tutto questo, è un buon televisore? (immagino già che non è l'ultimo modello ma per me non è molto importante) scusate la domanda banale, ma sono seriamente tentato dall'acquisto
    grazie delle risposte

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    224

    Questa è la sessione dedicata alle TV full HD.

    Se ami lo sport il plasma è consigliato.
    Il Sammy B430 è ottimo per sky hd, ma a quel prezzo prenderei il B450
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •