|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Plasma Panasonic....come effettuare la scelta?
-
29-11-2009, 18:02 #1
Senior Member
Plasma Panasonic....come effettuare la scelta?
Ciao a tutti
Devo acquistare un plasma Panasonic da mettere in salotto ma, se qualche anno fa ero molto informato su modelli, prezzi ecc adesso, non dovendo acquistare nulla, non so molto (o nulla) sugli ultimi modelli. Per questo chiedo a voi un consiglio su quale modello orientarmi. Per facilitarvi nell' aiutarmi vi epsongo la mia situazione ed esigenza:
Distanza di visione: 2 metri
Utilizzo: Guardo molta TV satellitare, in parte HD ma anche molta in SD, pochissima TV analogica/digitale terrestre, ovviamente andrei ad acquistare anche un lettore Blu Ray. Pertanto sarebbe importante che abbia anche una discreta resa in SD (ho un Plasma 37pv60 e la resa in SD mi soddisfa a pieno)
Budget: 1000 €
Alla luce di quanto detto sopra....cosa mi consigliate?!? grazie
-
30-11-2009, 10:57 #2
Senior Member
panasonic tx-p42s10 oppure tx-p42g10 oppure leggermente fuori budget ma meglio tx-p42v10
-
30-11-2009, 21:10 #3
Senior Member
Ciao
Grazie per la risposta...sul G10 ho sentito che soffre di qualche problemino (microscatti e trattamento antiriflesso fastidioso). il v10, in negozio, costa un po troppo....l' s10 invece rispetto agli altri 2 come si colloca? grazie
-
01-12-2009, 07:38 #4
Senior Member
ciao,
il g10 è forse quello che si avvicina di più al v10 ma non ne sono tanto sicuro. Dovrebbe già essere dotato del pannello con tecnologia neopdp se non erro. Per quanto riguarda i microscatti non farti fuorviare dalle impressioni da centro commerciale, molti flat tv (lcd inclusi) visti nei CC presentano dei microsatti dovuti ad un errato settaggio e per l'eccessiva distribuzione su diversi TV con una sorgente unica. Per quanto riguarda problemi di riflessi sappi che tutti i Tv al plasam soffrono, bene o male, di riflessi come tutti di vecchi CRT d'altronde.
Il modello S10 l'ho consigliato ad un paio di amici per l'ottimo rapporto prezzo/qualità del prodotto. Non dispone del pannello ultima generazione nepdp ne tantomento delle funzioni DLNA e THX presenti sul modello S10. Questi miei amici si trovano molto bene con tutti i segnali sia SD che HD e tutti e due provenivano da Tv CRT, sappi inoltre che uno dei due non ha neanche un componente esterno collegato in HDMI ma tutti collegati con una semplice scart. Io posseggo il p50v10 e ne sono ulrasoddisfatto.
ciao
-
01-12-2009, 09:57 #5
Senior Member
E del modello 42g15 che mi dite?
-
01-12-2009, 10:00 #6
Hai cercato (e letto) i thread ufficiali su questi apparecchi?
Ce ne sono diversi, con dovizia di dettagli, informazioni ed esperienze.