Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Sono indeciso tra questi due

Tra il Pioneer PDP LX6090 a 3885 + 190 di amplificatori che mi pare debbano essere obbligatori
    e il più nuovo
    Panasonic TX 58V10E a 3850 euro.
    Il primo forse come immagini è migliore , ma il secondo è più "multimediale" e "moderno".
    A proposito , visto che oramai l'HD si sta affermando, esiste un plasma che sia compatibile con le cam c+.
    Grazie per i consigli.
    Ultima modifica di giudili; 26-11-2009 alle 19:21

non credo ci siano plasma ci+, ma tra quei due sicuramente il primo, ma vicino ci metti un dec. esterno HD perchè il 6090 ha solo dec. SD
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Io sceglierei senza ombra di dubbio, sua maestà, Pioneer.
    Panasonic ottimo ma non ancora a livello Kuro.

Ancora ci pensi? Pioneer finché c'è
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    non credo ci siano plasma ci+, ma tra quei due sicuramente il primo, ma vicino ci metti un dec. esterno HD perchè il 6090 ha solo dec. SD
    Sai ho mysky hd e Vantage8000S quindi non c'è problema di decoder satellitare.
    L'unico problema è HD su cam c+ soprattutto sul digitale terrestre.Ho sentito dei rumors circa l'uscita di televisori con tali caratteristiche e spendere 4000 euro per poi ritrovarsi tra due mesi con un display obsoleto non è cosa simpatica.
    Ecco il dobbio che ancora mi trattiene dalla spesa.
    Circa i moduli audio esterni sul 6090 sono obbligatori o se ne può fare a meno?
    Ultima modifica di giudili; 26-11-2009 alle 19:22

Citazione Originariamente scritto da giudili
    ....Il primo forse come immagini è migliore , ma il secondo è più "multimediale" e "moderno".....

> Se il secondo riesce a farti il caffè la mattina, te lo consiglio caldamente
    > se il secondo riesce a farti un bel taglio di barba la mattina, te lo consiglio immensamente
    ...........
    ...........
    ...........

> se del primo vuoi la migliore qualità d'immagine in assoluto .......vai e prendilo .......altrimenti dopo ti pentirai.

Edit: se interessa >> http://www.avmagazine.it/articoli/te...-lx5090_7.html
    Ultima modifica di aletta01; 26-11-2009 alle 20:23

non prendere il pioneer per il decoder interno è come rifiutare la corte di shakira perchè il parrucchiere le ha sbagliato la permanente
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    non prendere il pioneer per il decoder interno è come rifiutare la corte di shakira perchè il parrucchiere le ha sbagliato la permanente
    Ho LX5060H , quindi con ricevitore satellitare incorporato ,ma vedo sky HD con il Vantage.
    Sarà forse per abitudine sarà per i setting che mi faccio da solo ,ma preferisco accendere il vantage per vedere i canali in HD.

e fai bene perchè il vantage è superiore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •