Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto plasma full hd Panasonic

ciao
    non saprei proprio che plasma full hd comprare..diciamo che non vorrei spendere troppo..l'ideale sarebbe 650-750 euro.

ho visto che c'e un'offerta unieuro per questo modello

PANASONIC TX-P42S10

dal costo di 629 euro

ho letto che il modello G10 è migliore..è vero?è di tanto migliore?perchè cmq costa 850 euro,quindi 200 euro in più...

cosa mi consigliate di fare?

Io il G10 l'ho acquistato a 780 euro sul sito online "Comapradono". Sono stato indeciso anch'io come te, ma alla fine ho preferito avere un pannello NeoPDP a 600HZ (infatti l'S10 non ce l'ha); il nero è più profondo e non mi sta facendo rimpiangere più di tanto il mio vecchio CRT!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

che sito è comaprono?
    alla fine se io devo acquistare una tv online,vorrei farlo in un sito cmq di una certa affidabilità che mi dia garanzie di sostituzione immediata se il prodotto è difettoso,ecc..
    secondo voi vale la pena quindi puntare sul G10?piu che altro mi allettava il prezzo dell'S10..

Esistono numerose discussioni sui Panasonic, e il Regolamento impone di usare quelle, quando possibile.
    Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •