|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: ...dopo il kuro...
-
11-11-2009, 17:14 #31
Advanced Member
se hai il salotto molto illuminato il v10 è meglio, se come me invece ti chiudi nella caverna meglio il pio
TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged monoDiffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
Sistema audio/video/GODEO
-
11-11-2009, 17:20 #32
Junior Member
sui segnali HD le differenze diminuiscono.
ho capito bene?[/QUOTE]
si hai capito bene...anche se sul cinema..alla sera..per me le differenze di profondità e del nero ci sono eccome e anche sulla "qualità" dei colori..poi ripeto..se uno ha la possibilità di sforare ben venga..altrimenti sono d'accordo sul fatto che si cade in piedi...e in ogni caso..per me ancora oggi molto meglio plasma su lcd..led o no led...lcd è superiore se giochi tanto con playstation.....in ogni caso..in hd le differenze diminuiscono..ma oggi ci sono solo 15 canali in hd...e io guardo spesso anche il telegiornale.....ecc...e nella mia zona di digitale terrestre nemmeno l'ombra...consolati..prima di comperare la tv...ho letto ottantamila forum..letto trecendo giornali..e sono andato di persona a vedere le tv....che è la cosa migliore...quelle che posso percepire io e diverso da quello che puoi percepire te...consiglio davvero di cuore..vai a vederli...e fatti mettere su tutti i tipi di segnale...e se rompi un po' e trovi uno disponibile..fagli smanettare un pochino con le regolazioni...i contrasti...la luminosità...ecc.
-
12-11-2009, 10:17 #33
Se vogliamo che le distanze del nero si "allunghino" in materia di differenziazione ambientale (stanza luminosa) tra Kuro e V10 basta alzare di qualche punto la luminosità del Pioneer (41 Max) e vedrete certe differenze di profondità cromatica.....altro chè.
Il kuro, è vero dà il meglio di sè in ambienti bui (il Pana tenta solo di avvicinarsi) ma per ottenere una resa video altrettanto significativa in ambienti normalmente luminosi, basta "forzare", come detto, di qualche punto la luminosità e "giocare" sempre di qualche punto sulla "gestione colore". Altrettanto non si può dire per Panasonic, altriment vedreste ....grigio scuro.
Prove fatte in saletta oscurata e non presso Centro Eu......Ultima modifica di aletta01; 12-11-2009 alle 10:28