Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: ...dopo il kuro...

  1. #31
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1.668

    se hai il salotto molto illuminato il v10 è meglio, se come me invece ti chiudi nella caverna meglio il pio
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

  2. #32
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    24
    sui segnali HD le differenze diminuiscono.
    ho capito bene?[/QUOTE]
    si hai capito bene...anche se sul cinema..alla sera..per me le differenze di profondità e del nero ci sono eccome e anche sulla "qualità" dei colori..poi ripeto..se uno ha la possibilità di sforare ben venga..altrimenti sono d'accordo sul fatto che si cade in piedi...e in ogni caso..per me ancora oggi molto meglio plasma su lcd..led o no led...lcd è superiore se giochi tanto con playstation.....in ogni caso..in hd le differenze diminuiscono..ma oggi ci sono solo 15 canali in hd...e io guardo spesso anche il telegiornale.....ecc...e nella mia zona di digitale terrestre nemmeno l'ombra... consolati..prima di comperare la tv...ho letto ottantamila forum..letto trecendo giornali..e sono andato di persona a vedere le tv....che è la cosa migliore...quelle che posso percepire io e diverso da quello che puoi percepire te...consiglio davvero di cuore..vai a vederli...e fatti mettere su tutti i tipi di segnale...e se rompi un po' e trovi uno disponibile..fagli smanettare un pochino con le regolazioni...i contrasti...la luminosità...ecc.

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    4.908

    Se vogliamo che le distanze del nero si "allunghino" in materia di differenziazione ambientale (stanza luminosa) tra Kuro e V10 basta alzare di qualche punto la luminosità del Pioneer (41 Max) e vedrete certe differenze di profondità cromatica.....altro chè.
    Il kuro, è vero dà il meglio di sè in ambienti bui (il Pana tenta solo di avvicinarsi) ma per ottenere una resa video altrettanto significativa in ambienti normalmente luminosi, basta "forzare", come detto, di qualche punto la luminosità e "giocare" sempre di qualche punto sulla "gestione colore". Altrettanto non si può dire per Panasonic, altriment vedreste ....grigio scuro.
    Prove fatte in saletta oscurata e non presso Centro Eu......
    Ultima modifica di aletta01; 12-11-2009 alle 10:28


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •