Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

AIUTO: QUALE PLASMA SCEGLIERE?

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho trovato questo sito per caso e devo dire che ci sono molte recensioni e opinioni importanti che orientano molto nell'acquisto di una tv. Allora veniamo al dunque, devo tra pochi giorni acquistare un nuovo televisore. La mia scelta si è già orientata sui plasma piuttosto che gli lcd. L'utilizzo che ne farei è: prevalentemente tv normale 50%, 20% digitale terrestre, 30% consolle xbox 360. Credo nel giro di poco tempo di abbonarmi a sky e guardare i canali fullHD. La distanza da cui guarderei la tv è circa 2,5 max 3,00 metri, Inizialmente ero orientato sul 46 pollici, ma secondo me visto che devo affrontare la spesa è il caso che spendo qualcosa in più è vado sul 50?....
    Il mio budget è di circa 1000 euro, i modelli pressi in considerazione sono Panasonic TX-P50S10E, Samsung PS50B650. Vorrei restare sui pana conoscendo l'esperienza nel settore tv e l'affidbilità. Attendo vostri consigli anche su altri modelli e marche. grazie a tutti

Con mille euro... prendi un buon 42! per il 46 e 50 devi rompere il porcellino se vuoi qualcosa di valido senza esagerar.

Ho trovato on line il panasonic TX-P50S10E a 1100 euro, non credo sia male come prezzo, giusto? che mi dite invece delle caratteristiche e di come si comporta questo plasma. Comunque anche il samsung b650 l'ho trovato allo stesso prezzo, per questo vi chiedo quale scegliere. Avrei anche optato per il Pana Tx-p46g10e, ma come vi dicevo vorrei un 50 pollici

qualcuno può farmi un paragone tra i due modelli citati? pregi e difetti dell'uno e dell'altro..grazie

Se vuoi un 50 pollici a quel prezzo puoi valutare anche l'LG 50PS8000 http://www.lge.com/it/tv-audio-video...a-50PS8000.jsp
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ciao Nejiro e grazie, mi sembra un buon televisore, ma LG come marca non mi da la stessa sicurezza di panasonic, sarà la mia impressione!!
    Comunque teniamolo in considerazione, per cui la scelta è tra:
    - Panasonic TX-P50S10E
    - Samsung PS50B650
    - LG 50PS8000
    Attendo consigli e impressioni dei possessori di questi modelli

Allora nessuno che mi da qualche consiglio?

A quel budget i TV al plasma sono quelli,non c'è una grossa scelta,l'unico consiglio è andarli a vedere e valuti quello che secondo Te si vede meglio.Se puoi salire di budget Ti consiglio di vedere il Panasonic V10 e il Samsung PS50B850.
    CIAO
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •