|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Rodaggio Plasma
-
08-11-2009, 07:17 #1
Junior Member
Rodaggio Plasma
Cercando nel forum si trova spesso il commento riguardo la necessità o meno di preparare lo schermo per tot ore. Sarebbe forse utile riassumere le caratteristiche generali, e poi quelle specifiche per ogni tv, così da evitare ridondanze. Che dite?
In generale
1)Sintonizzazione su un canale privo di logo o eliminare il logo con lo zoom. Oppure trasmissione di BR o DVD privi appunto di loghi.
2)Impostazioni del tv al minimo( luminosità , contrasto...) o comunque molto basse
3)Rodaggio di almeno....(30?) ore prima di modificare le impostazioni in modo più "aggressivo".
Se c'è qualcuno che può essere più accurato e magari allegare anche qualche link specifico per ogni tv penso sarebbe utile.
Grazie a tuttiUltima modifica di Liturki; 08-11-2009 alle 09:00
-
08-11-2009, 09:03 #2
Junior Member
Cercando meglio, con l'iphone è difficile, ho trovato un tread identico, specifico per Pioneer, ma al limite penso si possa fare riferimento a quello.
Mi scuso ma non riesco ad eliminare questa discussione. Sorry
-
08-11-2009, 22:28 #3
Discussione chiusa.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)