Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 75 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1121

Carissimi, intanto vi faccio anticipatamente gli auguri di buon natele e poi vi porgo un quesito...
    Nei post precedenti qualcuno ha menzionato una sequenza di tasti per poter accedere al "menù poeratore" ossia tenere premuto il tasto -/v e premere 3 volte zero... Bhe, questo tato -/v io sul mio telecomando non riesco a trovarlo... vi chiedo delucidazioni, grazie.

Citazione Originariamente scritto da David G15
    Carissimi, intanto vi faccio anticipatamente gli auguri di buon natele e poi vi porgo un quesito...
    Nei post precedenti qualcuno ha menzionato una sequenza di tasti per poter accedere al "menù poeratore" ossia tenere premuto il tasto -/v e premere 3 volte zero... Bhe, questo tato -/v io sul mio telecomando non riesco a trovarlo... vi chiedo delucidazioni, grazie.
    il tasto che devi tenere premuto è quello che c'è sul tv, sul lato destro del pannello.
    auguri anche a te!!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da twist1990
    il tasto che devi tenere premuto è quello che c'è sul tv, sul lato destro del pannello.
    auguri anche a te!!
    ciao
    ok perfetto grazie, ma è apparso un menù di cui non ci capisco nulla...
    C'è qualcosa al suo interno di interessante da settare o da consultare? Tipo la durata di accensione del G15 o altro?

non devi assolutamente toccare niente nel menù service. guarda solo.

Per visualizzare le ore di utilizzo del tv premere, dopo essere entrati nel service menù premere il tasto sul telecomando "2", apparirà una finestra :“SRV-TOOL”.
    In seguito premere "OK" sul telecomando.
    Apparirà una griglia, spostate il cursore fino alla parola “PTCT”.
    Poi spostare il cursore sulla destra sullo pazio vuoto.
    Premere per 3sec. il tasto "Mute",appriranno ora le ore di utilizzo (Affianco alla parola TIME )e le volte in cui è stato acceso il TV.

Per uscire dal service menù premere il tasto "EXIT" per 3sec, o spegnere il tv.

sono le istruzioni che ho usato io, gentilmente postate da stefanosantilli.
    ciao

Quale firmware migliore???

Per cortesia potreste dirmi qual'è il miglior firmware x il 42g15?
    E vorrei sapere anche che tipo di miglioramenti apporta...
    Ovviamente immagiono ke l'aggiornamento sia consigliabile alla fine del rodaggio o sbaglio?
    Vi chiedo poi cortesemente, nonostante l'argomento sia già stato trattato, di spiegarmi come effettuare un aggiornamento sicuro... Grazieee

Il mio ha il 2013 su e se faccio la ricerca di nuovo firmware mi trova la 2011! Non so le differenze che ci sono, sinceramente e non so nemmeno se la 2013 è l'ultima ver disponibile.

buongiorno e augurissimi a tutti!

Ho finalmente spacchettato tv - HT e blu ray!

Il pana è stupendo, sono davvero contentissimo dell'acquisto!!!

Un paio di cosette da chiedervi:

se guardo lo shermo contro luce, in particolare posizione, vedo un effetto del vetro tipo righine verdi e rosse ( credo siano questi i colori )...è un effetto del vetro? Il tv si vede splendidamente!

Per personalizzare i vari profili, cioè quando guardo la tv, il blu ray ecc...qual'è la sequenza esatta di tasti da premere? Sto aspettando di spuerare le 20 ore di utilizzo per settarlo ad hoc, però vorrei capire come fare, anche perchè ( e non so se centra qualcosa ) tutti gli apparecchi sono collegati al sintoamplificatore tramite hdmi.

grazie mille anticipatamente

setting e misure con colorimetro by afdigitale

http://www.afdigitale.it/file/Panaso...TX-P42G15E.pdf

grazie emanuele, proverò queste impostazioni.
    tu le hai già provate?? come ti sembrano? alla fine la temp colore come la metto??(calda o normale?)
    ciao

@mark: per impostare i profili basta che quando guardi la tv fai le regolazioni che devi fare, poi metti un bd e regoli anche li come vuoi. la tv memorizza ogni profilo alla rispettiva entrata video del tv.
    mi sono spiegato un po' da cani, ma è più facile a farsi che a dirsi!!
    ciao
    Ultima modifica di twist1990; 27-12-2009 alle 14:53

Twist non ti sei spiegato male, anzi! Il problema è che io ho collegato tutti gli apparecchi al sintoamplificatore della Onkyo e poi dal sinto al tv...credo cambi tutto no?

grazie

ciao mark, quindi tu hai solo 1 hdmi che va dal sintoampli al tv? in questo caso(credo) puoi regolare solo il segnale che arriva a quella porta hdmi senza distinzioni(quindi fare una regolazione generale per tutti gli apparecchi che sono collegati al sinto)
    credo che sia così, ma senti anche cosa dice chi ha già provato!!
    fammi sapere come risolvi la cosa, io sto aspettando il sinto(che è in riparazione da quasi tre mesi!!! ufffff) e quando mi arriva dovrò decidere come fare i collegamenti.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da twist1990
    grazie emanuele, proverò queste impostazioni.
    tu le hai già provate?? come ti sembrano? alla fine la temp colore come la metto??(calda o normale?)
    ciao
    l'immagine è piu chiara e ne giovano le zone d'ombra, dovuto anche all'innalzamento del contrasto. Ora il bianco sembra bianco anche perche la temperatura del colore è di 6400kelvin come riportato dai grafici.

Consigliati!

Li riscrivo:

Modalita: CINEMA
    Contrasto: 45
    Colore: 30
    Nitidezza: 0, come sospettavo nei post precedenti, impostarla a zero per sorgenti HD, dato che per la loro qualita non hanno bisogno di nitidezza. A proprio piacimento per sorgenti SD
    Temp. Colore CALDA
    Luminosita 0
    TUTTI I FILTRI SU OFF

IMPOSTAZIONI AVANZATE:
    H/R -1
    H/B 4

L/R -3
    L/B 2

GAMMA 2.2

se guardo lo shermo contro luce, in particolare posizione, vedo un effetto del vetro tipo "ondine" verdi e rosse ( credo siano colorate...potrebbe essere un effetto ottico del vetro )...è un effetto del vetro? Il tv si vede splendidamente!

Inoltre se lo gauardo lateralmente, i loghi tipo di canale 5, alcuni sottotitoli, si vedono doppio. c'è un doppio vetro quindi?

ANGEL873 Guest
    si estatto ce un doppio vetro serve per l'anti riflesso.

ciao dopo le mille raccomandazioni sono in procinto di comprarmi un 42 g15 ,ma non ho capito dove si riesce a trovare a 850 euro o giu' di li , in un negozio fisico?? sono di viareggio (toscana),se ci sono delle promo in toscana mi dite dove cosi' vado di corsa ... da euronics lo vendono a 1099 punto e basta .... o ci sono alcuni neg che lo danno in promo alla cifra dell'online?? aspetto fiducioso.
    ciao d

Pagina 21 di 75 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •