Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Panasonic g10 aiutatemi

ciao a tutti innanzitutto vi saluto a tutti e vi faccio i complimenti per il forum non ho trovato la sezione saluto quindi vi ho salutato qua,viniamo a noi oggi ho acquistato il mio primo plasma panasonic 42g10 prima ho sempre avuto lcd normali hd ready e la penultima lg scarlet 6000full hd cmq contentissimo di essere passato al plasma. alllora ho provato a mettere a mettere su un film sulla sd da inserire nella tv e sono andato nel apposito menu di viera su film però non capisco perchè non me lo legge il film è il classic formato dei divx è in avi mi saprete dire che formati legge dei film nelle istruzioni non ho trovato nulla. per il rodaggio? attualmente ho abbassato i valori del contrasto sotto la metà e idem la luminosità e attivato risparmio energetico e sto guardando da 1 ora più o meo canale 5 con lo zoom per eliminare loghi ecc attendo vostra risposta scusate per le domande ma sono nuovo nei plasma e super contento di essere passato dal lcd un plasma grazie in anticipo ciaoo

Unhappy

nessuno che può aiutarmi?
    Philips led tv 46" 7605 full hd,100hz,ambilight net tv wi fi.ps3 slim 120gb16giochi,impianto sorround jbl 1000w, appassionato di audio video.

la scheda sd non legge i divx...
    Legge file AVchd se non ricordo male...

non lo mai sentito come formato se convertisco il film in quel formato lo vedo??
    Philips led tv 46" 7605 full hd,100hz,ambilight net tv wi fi.ps3 slim 120gb16giochi,impianto sorround jbl 1000w, appassionato di audio video.

ho visto in rete che leggi gli mpeg2 sto provando a convertire un film in quel formato speriamo che vada

Esiste già una discussione ufficiale per la serie G10, utilizza quella http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132569 .
    Comunque il G10 legge esclusivamente avchd (formato utilizzato dalle videocamere) e jpeg su sd.
    Discussione chiusa.
    Nicola Zucchini Buriani

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •