Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Mi hanno proposto un KRP 500 bianco

Ciao a tutti,
    è gia da un po' che vi seguo e tra le cose capite è che l'acquisto di un kuro 50 pollice 9 generazione è la scelta piu' giusta. Se poi è un KRP ancora meglio, ed infine se fosse un edizione limitata io direi ancora meglio dal punto di vista dell'investimento nel tempo.
    Un mio amico mi ha proposto l'acquisto del suo KRP 500 AW (bianco) con 5 anni di garanzia, 6 mesi di vita e poche centinaia di ore, staffa girevole e staffa da muro, senza casse (lui lo abbina ad un home theater).
    Mi consigliereste l'acquisto di un plasma cosi configurato? Quali sono le cose a cui stare attenti oltre a pixel, stampaggi, e ore di lavoro?
    Ed infine quale sarebbe il suo prezzo corretto?
    Grazie

Sul tv non si discute ma ricordati una cosa, l'occhio (secondo studi scientifici) ha bisogno di una cornice nera per percepire un contrasto migliore, in questo caso il tutto va a farsi benedire...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

e relativamente al prezzo dell'oggetto? quale prezzo potrebbe essere congruo?

Nessun investimento........quoto HOMER cmq
    Non esiste la garaznia di 5 anni....ce' la 2+2 se e' un prodotto comprato da rivenditore autorizzato PIO!
    Le casse sono in dotazione nel modello italiano....ma non so se lo fanno x il nostro paese questa "variante".
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

I modelli "colorati" (KRP bianco o beige grisè) non hanno in dotazione i diffusori.
    Come sottolineato da Steven, giustamente, non esiste una garanzia 5 anni, il che mi fa pensare che sia un'estensione di garanzia, cosa che, a sua volta, mi porterebbe a credere che il prodotto non sia coperto da garanzia platinum pioneer (altrimenti non avrebbe senso comprare un'estensione di garanzia per un solo anno, sempre ammesso che esista un'estensione di garanzia del genere).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    I modelli "colorati" (KRP bianco o beige grisè) non hanno in dotazione i diffusori.
    Come sottolineato da Steven, giustamente, non esiste una garanzia 5 anni, il che mi fa pensare che sia un'estensione di garanzia, cosa che, a sua volta, mi porterebbe a credere che il prodotto non sia coperto da garanzia platinum pioneer (altrimenti non avrebbe senso comprare un'estensione di garanzia per un solo anno, sempre ammesso che esista un'estensione di garanzia del genere).
    ciao,
    mi è stato detto che è stato acquistato da un negozio della catena expert, con regolare fattura, nella quale è indicata la copertura per 5 anni...

Non mi risulta possano vendere KRP italiani (magari sbaglio io), ma a parte quello: a questo punto è sicuramente un'estensione di garanzia, ergo la garanzia del produttore sarà 2 anni, molto probabilmente (altrimenti non capisco a che pro comprare una tv con estensione di garanzia 3 anni, visto che 2 su 3 sarebbero inutili).
    Io lascerei perdere, piuttosto prendi un 5090H nuovo con garanzia 4 anni (stai molto attento, purtroppo c'è chi ha problemi a farsela riconoscere da pioneer).
    Ultima modifica di Onslaught; 16-10-2009 alle 17:07
    Nicola Zucchini Buriani

anche se non lo ho mai visto acceso, la cornice bianca secondo me distrugge tutta la qualità che il tv pioneer può offrire
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Se devi comprare e sei in presenza di un amico (il venditore) prova a verificare di persona il comportamento delle immagini in un Kuro con cornice bianca.
    Mi sembra la cosa più logica. Poi valuti tutto il resto (garanzia, prezzo, ore di utilizzo ecc.ecc.).
    Così ti sentirai più certo della tua scelta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •