Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Plasma da 50". Quale?!

Plasma da 50". Quale?!

Ciao a tutti,
    avevo intenzione di prendere un plasma da almeno 50" FHD o anche HDReady per vederlo ad una distanza di 2.5 metri per un 40% satellite, 40% DVD e 20% HD.
    La spesa non dovrebbe superare i 1500€
    Io avevo pensato a qualcosa in casa LG o Panasonic, ma aspetto vostri consigli!
    Grazie

aspettando che qualcuno mi consigli ho letto diversi tread e ho visto che al 100% parlano bene del panasonic serie G10 o V10 e quindi mi starei orientando su quelli anche se il v10 è un po fuori budget!
    Inoltre data la mia distanza di visione e anche l'utilizzo che ne farei (poco vero BR 1080p) che ne dite di un HDReady?! Ad esempio il TX-P50X10... c'è un bel risparmio!!!
    Da considerare che affiancherei cmq un popcorn c200, quindi molti "optinal" del v10 non mi sarebbero molto utili e per decoder satellitare c'è quello di sky.
    Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare!!!

io personalmente prenderei sempre un FHD, magari ora non sei interessato all'alta definizione ma il futuro è quello, poi la differenza di visione tra hd ready e FHD è impercettibile all'occhio umano dai 2,5 metri in su...
    se puoi vai di v10 che è una bomba, soprattutto a livello di elettronica rispetto ai fratelli minori va decisamente meglio.

dato che dalle tue fonti vedo che farai un uso misto del tv per quella distanza di visione ti consiglio un 42 pollici, come scelta propenderei per l'hdready e come modello il panasonic 42x10.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •