Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2

    Help! (il gatto mi ha firmato il vetro del V10!)


    Ciao a tutti!
    Sò che non è bello presentarsi così ma...secondo voi, è meglio che lo cucini con le olive o le patate!?

    Battute a parte...vi chiedo un'aiuto su come poter (sempre che sia possibile) riparare al danno.

    Mi spiego:

    Dopo secoli di attesa l'altra settimana ho comprato il Pana 50 V10.
    Per quanto mi ritenga soddisfattissimo della scelta il mio coito è stato decisamente interrotto, in modo brutale, dallo scoprire al mio rientro a casa ieri, che il gatto per salire sulla mensola sopra il tel. (o più probabilmente per scentere) s'è aggrappato, stile cartoon, al vetro sfregiandolo.

    Nell'intento di farmi passare la malsana idea omicida mi son ripetuto mille volte:"sono graffi che andranno via, può mica un gatto rovinare un display?( quando fanno vedere un controller WII che ci si scaglia contro senza nessuna conseguenza!?)

    Invece...dopo aver analizzato bene la cosa, scopro che il vetro è davvero scalfito.
    Sono graffi,non certo profondi,che scorrono per una decina di cm dal profilo superiore a scendere...perchè era proprio quello che il gatto intendeva fare!

    A TV accesa i graffi sono appena impercettibili ma, vi lascio immaginare (e credo mi capiate benissimo), quanto io possa vederli MMMOOOOOOLLLLTTTTOOOOOO BENE!
    A TV spenta, si vedono!

    Che voi sappiate c'è modo di riparare al danno!?

    Ho pensato alla pasta per riparare i display dei cell. ma ho il dubbio (quasi certezza) che un'abrasione circolare si noti più dei solchi stessi.

    Che voi sappiate è possibile chiedere a Panasonic di cambiare il "vetro" (a questo punto credo non sia affatto vetro ma qualche polimero)!??

    O posso anche pensare di toglierlo e farne fare uno da un vetraio


    Grazie di ogni idea o aiuto che mi vogliate dare e...al gatto, non preoccupatevi, ci penserò io!
    Ultima modifica di ppoltronieri; 09-10-2009 alle 14:21

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Mi dispiace per il tuo V10 e per quello che farai al gatto (), ma esiste la discussione ufficiale di questo tv e ti consiglio di usare quella. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •