|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: panasonic 50pz80 rotto?!aiutoooooo
-
01-10-2009, 22:10 #1
panasonic 50pz80 rotto?!aiutoooooo
Ciao a tutti..ho da neanche un anno un bellissimo 50pz80 e stase vedendo dottor house mi è successo che il tv si spegneva quasi..faceva tic toc e si spegneva lo schermo e poi sentivo un ronzio dentro..e vedevo la lucetta verde che continuava a lampeggiare e poi dopo qualche secondo ritornava l'immagine.cosa può essere!?mi devo preoccupare??!?!??!
-
02-10-2009, 00:41 #2
Cosa possa essere non lo si può sicuramente dire a distanza e senza darci un'occhiata dentro.
Hai comunque ancora un anno di garanzia per cui l'unica è chiamare l'Assistenza perchè se lo vengano a prendere.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-10-2009, 08:53 #3
cavolo cerco di provarlo un po e vediam..se melo rifa chiamo la assistenza..!ma melo vengon a prender loro o devo portarlo io?
-
02-10-2009, 09:42 #4
Ho visto che (giustamente) ti sei spostato nella D.U.
Questa la possiamo chiudere...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)