Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2

    Panasonic TX42U10 e ronzio


    Salve a tutti, ho da poco preso il Plasma di cui sopra e me lo sto pazientemente configurando. Oggi notavo che nelle scene molto luminose si sente un certo ronzio proveniente non dagli altoparlanti ma proprio dal mobile del TV. Mi sembra di non avere modificato, almeno per il momento, i settaggi di default, ma mi domando se non ci sia il modo di ridurre il ronzio cambiando qualcosa.
    Nelle scene silenziose il ronzio e' un pochino fastidioso...

    Buona serata

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    530
    i plasma soffrono di questo.
    prova ad attivare il risparmio energetico oppure abbassa il contrasto, ma non vale la pena.
    Ti da molto fastidio?
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2

    Citazione Originariamente scritto da perons
    i plasma soffrono di questo.
    prova ad attivare il risparmio energetico oppure abbassa il contrasto, ma non vale la pena.
    Ti da molto fastidio?
    Con quei controlli riesco a dominarlo, ma non ad eliminarlo, peccato che pero' si infiltri anche sull'Home Theatre, sigh!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •