Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

grazie per le risposte , quello visto da me dovrebbe essere una giacenza di un rivenditore autorizzato, altrimenti niente!

Se si compra , solo con garanzia Italia

Meglio assicurarsi che lo sia con tutti i mezzi possibili (vedi la discussione sulla garanzia 2+2 inserita giusto oggi).
    Nicola Zucchini Buriani

Ok

Grazie per le info , sei preparatissimo

Sto valutando con mio marito di mettere in vendita il TV , anche se a me dispiace un po'

Ho verificato sul sito Pioneer che il rivenditore sia sulla lista .... e c'e'!

Verifica più in dettaglio, magari anche contattando pioneer (lo dico proprio alla luce dei problemi descritti nella discussione che citavo prima: chi li ha riportati sul forum ha comprato da un rivenditore che compare nella lista di quelli ufficiali).
    Nicola Zucchini Buriani

sull alimentazione del 500M americano, ho scaricato le istruzioni da pioneer USA e mettevano 160V 60hz, e mi è venuto un dubbio............. poi ho cercato su google, e molti siti usa scrivono 100-240V 50-60hz, come nei negozi italiani,quindi dovrebbe funzionare anche qui giusto??????
    anche perchè è l'unico tv ad avere lo stesso nome krp 500m sia in usa che in eu
    Ultima modifica di none; 25-09-2009 alle 06:54

Ho mandato una mail a Pioneer Italia e non ho avuto alcuna risposta
    proverò a contattarli e cercare di parlare con un tecnico per sapere se riparano anche le TV americane e se ci sono problemi di alimentazione o meno

bye

Mauro

vai mauro.........comunque secondo me 90 su 100 va bene il 500M, per gli modelli americani non credo, parlando di alimentazione.............

sulla garanzia nn saprei, mi sembra assurdo che nn venga riconosciuta, spero proprio di si, anchio volevo telefonare per chiederlo

Si puo' avere in qualche modo il decoder esterno del krp A ?????
    perchè mi darebbe fastidio non usare il telecomando pioneer per vedere la tv (in caso di decoder non pioneer)
    Ultima modifica di none; 25-09-2009 alle 19:45

Non è per nulla assurdo: i produttori che riconoscono una qualunque forma di garanzia, a prodotti americani, si contano sulle dita di una mano.
    Ad ogni modo sul sito pioneer si fa menzione delle garanzie internazionali, e gli Usa non sono contemplati: http://www.pioneer.it/it/faq/99999/5250/index.html .
    Se volete risparmiare, sapendo di rischiare, comprate pure, se sperate, però, di avere le spalle coperte, lasciate perdere.
    Non c'è modo di collegare il box esterno del KRP (anche perché non lo vendono separatamente, non avrebbe alcun senso).
    Nicola Zucchini Buriani

come non avrebbe alcun senso.........non ha senso che non si possa collegare all M semmai, dato che è lo stesso tv dell A.....

comunque in che modo è collegato all A ???
    non si puo' far uscire un hdmi da collegare all M ???

@ none

... basta che vai sul sito pioneer.it è leggi le specifiche ed i manuali:

-> http://www.pioneer.it/it/products/62...00M/specs.html
    -> http://www.pioneer.it/it/products/62...00A/specs.html

... poi clicka su "Supporto & Immagini" e leggiti i manuali del caso
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

son lunghi i manuali, cho messo un botto per trovare l alimentazione e non era neanche chiaro

nn me lo puoi spiegare???

Non ha senso vendere il box del KRP-A separatamente perché senza non funziona, visto che il box contiene parte dell'elettronica.
    Nicola Zucchini Buriani

scusa ma che differenze ci sono allora ???
    pensavo fossero solo tuners e le ingressi diversi

La differenza è che l'A non è un one body, buona parte dell'elettronica è nel box, ergo il display senza box non funziona ed il box è fatto per funzionare col display.
    In poche parole non avrebbe senso venderli separatamente.
    Nicola Zucchini Buriani

l M ha le elettroniche all interno, mentre l A nel box ?? quindi hanno in comune solo lo chassis ??
    perchè le dimensioni son le stesse........
    tuners aparte ci sono differenze sulla resa??

P.S.: ho notato che l interfaccia decoder display dell A è simile all hdmi, che stronzata..........e comunque tramite hdmi non dovrebbe funzionare anche coll M ???? di ignoranza direi di si
    Ultima modifica di none; 26-09-2009 alle 00:03

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •