|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: 1500 EURO PER POTER SOGNARE! AIUTATEMI VOI!
-
05-08-2009, 13:57 #16
ci sono molti negozi online che nei principali centri consegnano "a mano"
Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX
-
05-08-2009, 16:38 #17
Originariamente scritto da benefabio
Cmq ti faccio un elenco delle caratteristiche:
A livello videoludico è una cosa personale perchè ci sono esclusive su entrambe le console, quindi dovresti dirmi tu se sei appassionato a qualche serie in particolare....per esempio se ti piace gears of war o halo o forza motorsport vai su 360, mentre se vai su Gran Turismo 5 o Uncharted o Metal Gear 4 vai su PS3...
PS3:+BLU RAY, WI-FI incluso, on-line gratis, multimedialità, + capienzanei giochi avendo il blu ray
360:+On line a pagamento ma superiore a ps3, all'inizio alcuni giochi rendevano meglio perchè su xbox è + semplice programmare, ma ora il gap è stato uguagliato, prezzo + basso.
Ho entrambe le console e sono un appassionato videogiocatore da 20 anni, quindi se devi scegliere per giocare,devi scegliere in base alle esclusive altrimenti prendile entrambe, ma se ti serve il blu ray prendi ps3, anche in vista dell'uscita della ps3 slim con hd da 80/160 che dovrebbe costare 299....
-Se guardi i blu ray sevono i 1080p, se invece giochi non necessariamente perchè i giochi maggiormente sono nativi a 720p e poi se devi prendere una console per giocare ricordati che i plasma hanno il problema del green hosting, a meno che non prendi mostri tipo kuro, allora pensa anche a qualche lcd.
Spero Cuzzi di averti chiarito le idee tra le consoleCiao
SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
SI, NE VALE LA PENA.
-
06-08-2009, 08:52 #18
Sospeso
io non disinformo anzi, intendevo di quella cosa che non si può parlare nei forum ti ci vuole tanto a capire?
Ultima modifica di benefabio; 06-08-2009 alle 08:58
-
06-08-2009, 12:46 #19
Junior Member
CIAO,
Credo che tutte le info che uno riesca a dare siano ben accette...
su xbox o ps3 provvederò in un prossimo fututo....
sul fatto di comprare on line televisori 50 pollici beh credo che se il risparmio come sembra superi i 300 euro rispetto al negozio effettivamente vale la candela!
certo se capissi quali sono i siti + affidabili e quali ti fanno anche andare a prenderlial loro magazzino sarebbe meglio...
quindi se vuolete e potete aspetto consigli!
grazie ragazzi!!!
-
06-08-2009, 14:09 #20
benfabio
Di "quella cosa" non si può parlare nei forum per motivi che dovrebbero essere ovvi, e pertanto, su questo forum, non è consentito nemmeno fare certe allusioni, ergo, cortesemente, astieniti.Nicola Zucchini Buriani
-
06-08-2009, 20:48 #21
benefabio ma con quella "cosa" non puoi giocare on-line e credo che oggi è proprio quello il bello, però hai ragione è da tenere conto
SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
SI, NE VALE LA PENA.