Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

lg ps 6000-7000-8000 o pana g10?

salve a tutti,mi ritrovo ancora a scrivere sul forum in quanto ero ormai deciso ad acquistare un pana 50x10 ma l improvviso arrivo di sky hd e una distanza di visione rifotta a2,70m mi hanno portato a rivedere le mie scelte..ora l indecisione è fra il pana g10 o gli lg come da titolo,voi cosa mi consigliate,considerato che il ps 8000 lo trovo a ca 300 euro meno del g10 e il 7000 a ca 400 di meno?ho sentito dire che gli lg montano lo stesso pannello,è la verità?perchè allora fra i 3 converrebe il 7000..attendo fiducioso le risposte di voi esperti..grazie mille.

opinione personale: io ho preso il ps8000: esteticamente bellissimo, ottimo pannello con l'unico difetto di un nero non proprio nero.
    del resto non gli invidio nulla: immagine bellissima, ritenzione preticamente assente, possibilità di taratura come nessun'altro.
    l'8000 a differenza del 7000 è certificato thx, che principalmente vuol dire che ha già una pretaratura di fabbrica decisamente più precisa.
    inoltre l'ingresso USB compatibile con i video in mkv è qualcosa di utilissimo: hd esterno collegato e via, senza mediacenter e menate varie.
    ieri mi sono guardato un pò di planet earth e l'immagine è qualcosa di fantastico.

Sul pana non mi pronuncio:non l'ho visto dal vivo. dalla sua ha una pannello migliore ma a quanto leggo pecca un pò nell'elettronica.
    l'immagine dovrebbe essere migliore dell'LG (probabilmente più per il nero che per altro)

a quel punto entra in gioco il discorso prezzo: 300/400€ sono un lettore br e ti rimane qualcosa... vedi un pò te
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

eh sicuramente prendendo il ps 7000 (tanto presumo che poi le calibrazioni si trovino in rete) 400 euro di risparmio non sono pochi per niente..tu che ce l hai potresti darmi qulche indicazione su come si vede con xbox 360,sky hd e blue ray..non vorrei dover prendere un prodotto mediocre per risparmiare un po di soldi..

Scusate una domanda,il PS8000 ha la C.I. plus?
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

devo controllare ma mi sembra di si.
    occhio che ogni televisore và calibrato per conto suo, nessun pannello è perfettamente uguale.
    altrimenti se i valori fossero sempre uguali per tutti, che senso avrebbe far fare la calibrazione?
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Nejiro, credo che la stessa domanda valga anche per il Pana G10.

A quanto mi pare di aver capito, l'unico TV che ha la CI+ certificata è l' ultima serie della Philips.
    Sony scrive sulla serie 5500 CI+ Ready.

I dubbi comunque resteranno fino a quando non saranno effettivamente provate.
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

a proposito del sammy 50psb650 qualcuno sa dirmi qualcosa?è vero che ha lo stesso pannello del b850 fatta eccezione per lo spessore..?grazie..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •