Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

un consiglio su TX-P46S10E - TX-P46G10E

Ciao a tutti sono Patrik e vivo in Svizzera,
    sono nuovo del forum e abbastanza novello del mondo HD.
    Vi scrivo perche mi sono deciso finalmente di prendere un tv al plasma di 46" (il 50" è troppo grande per il locale).

Dopo una piccola ricerca mi ero fissato sul Panasonic TX-P46G10e, scartando il PIONEER KRL-46V, perché costa (2950 fr 1940 euro) ben 1000 fr in piu.

Oggi casualmente sono andato in un negozzio della mia citta e ho visto un interessantissima offerta del PanasonicTX-P46S10E a 1390 fr (914 euro)
    e sono tentato di prendere questo televisore, inoltre sul sito panasonic lo danno come nuovo modello (pannello g12).

TX-P46S10E = 1390 fr 914 euro
    Pannello G12 Progressive Full HD (schermo al plasma)
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

TX-P46G10E = 1950 fr 1283 euro
    Pannello G12 Progressive Full HD NeoPDP (schermo al plasma)
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true

uso che ne farei:

40 % satellite sd
    10 % xbox 360
    10 % satellite hd
    10 % dvd
    10 % divx
    20 % blue ray

Volevo sapere che differenze ci sono fra i due modelli e quale dei due prendereste (tenendo in considerazione il prezzo).

Naturalmente se avete altre proposte sono interessato a sentirle.

Grazie mille per l'aiuto :-)

Patrik

Ciao e benvenuto, il G10 fa parte dei neoPDP ovvero i nuovi pannelli con maggiore contrasto ed efficienza luminosa raddoppiata: cioe' a parità di luminosità consumano la metà rispetto ai pannelli dell'anno precedente ( dati dichiarati, quanto poi sia vero è da dimostrare). Con le tue fonti ti troveresti bene anche con l'S10, valuta la differenza di prezzo se vale la candela. Fammi sapere cosa sceglierai.
    Ultima modifica di caesar70; 25-07-2009 alle 10:51

Grazie della risposta,
    sinceramente se avessi trovato i due modelli a prezzo pieno sarei passato sicuramente sul g10.
    Mentre con questa offerta sono molto tentato, anche perché in questo modo potrei risparmiare un po di franchetti per prendere qualcosa di piu carino per l'audio.

Insomma se si tratta soltanto di un risparmio energetico (da membro greepeace non mi sembra vero che sto dicendo questa cosa) non mi pongo proprio il problema. Cmq da quello che ho visto sul loro sito il S10 è piu recente del G10 e monta come lui un pannello g12 (anche se non é neoPDP).
    Poi ho visto che anche lui ha ecomode (ma sicuramente sara un altra faccenda).

Quindi se non ci sono delle rilevanti differenze (oltre a quella che mi hai appena detto) prendero il modello S10.

Grazie mille del consiglio

altre differenze in dettaglio del g10 in confronto all's10:

-livelli di gradazione 6144 vs 5120
    -risoluzione delle immagini in movimento 1080 vs 900
    -sottocampi pilotati a 600 Hz vs 400 Hz
    -vreal pro 4 vs vreal pro 3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •