Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

differenze: samsung ps 50b550 - 50b650 - 50b850

Non sono riuscito a trovare nel forum le differenze fra questi tre plasma samsung.
    Il pannello è lo stesso?
    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
    tv: Panasonic 50VT20 sinto a/v... prossimanente diffusori... prossimamente Lettore blu-ray 3D: PS3

Anch'io sono curioso di sapere le differenze sopratutto tra b650 e b850 a livello di pannello o elettroniche o qualsiasi altra cosa che li differenzia.

matte
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Io e Matte siamo disperati nessuno ci può aiutare ???
    tv: Panasonic 50VT20 sinto a/v... prossimanente diffusori... prossimamente Lettore blu-ray 3D: PS3

Allora, qualche info

Differenze, da quello che so io ho preso il modello 850 e per l'estetica ultrasottile anche se a costo di un calore maggiore e per il pannello ultra plus, la serie 550 non dovrebbe avere il filtro ultra e la multimedialità che invece hanno il 650 e 850 anche se si dice in giro che andando nel menu di servizio sia possibile abilitare tale funzione, poi non ha il PIP e non ha il cinema smooth che hanno sia il 650 che 850, differenze tra 650 e 850 in pratica è lo stesso televisore solo più spesso (in realtà ci sono reali differenze perchè io li ho visti tutti e due dal vivo e non so se sia il filtro diverso o forse il colore del case rose ma il 650 ha il pannello che da spento da sul viola/rosa e dicono che soffra molto del problema del pink white) queste in grandi linee sono le differenze.
    Spero di essere stato utile.
    Ciao Ed.

Grazie eduardnort sei stato gentilissimo.
    Allora conviene, visto il prezzo prendere, il 650

Altre persone con altre info certe sono ben accetti.
    Io sono sopratutto interessato a sapere se il b650 e b850 hanno le stessa elettronica.

Intento allego la recensione del 50b650 che lo reputa un'ottimo tv:

http://www.whathifi.com/Review/Samsung-PS50B650/

matteo
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Altre al calore il B850 credo soffra anche di un fastidioso rumore tipo ronzio.
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

Sì alcuni lamentano

un pò di ronzio soprattutto se l'immagine a schermo è chiara però sembra che non su tutti i tv sia percepibile e non si sa nemmeno se sia così forte questo rumore sembra un non problema, io ho preferito il modello 850 al 650 per il problema di pink white piuttosto evidente che sembra esserci sul 650 come elettroniche e caratteristiche sono uguali tranne il filtro che sul 850 è migliore e il pannello almeno non è viola.
    Ciao Ed.

Eduardnort scusa se rompo ma volevo sapere se sul 650 è presente l'effetto telenovela (tipo ifc del panasonic) e se è troppo evidente.
    Questa Tv ha il dtt-hd?
    Grazie
    Ultima modifica di ALE82; 23-07-2009 alle 16:52

Sì ha il dtt-hd per

l'effetto telenovela invece è credo causa dell'ifc che sui samsung non c'è c'è solo il 100hz che non inficia e eventualmente il cinema smooth ma si parla di blu ray e poi è selezionabile o meno, non credo ci siano problemi simili a quanto ne so, però ti ricordo che il 650 io l'ho scartato per il colore del filtro sul pannello e che forse potrebbe inficiare i bianchi cioè quando a video c'è un'immagine quasi tutta bianca.
    Ciao Ed.

Rispetto il tuo giudizio sul B650, ma non credo che un filtro dia questa grande differenza a favore del B850.

Nei centri commerciale le impostazioni del tv sono standard, secondo me con le regolazioni corrette i due tv non sono così differenti.

Se l'elettronica e il pannello come dici sono uguali, bisogna solo impostare il tv nel modo corretto.

Sì lo capisco anche io

Le due tv sono quasi uguali differiscono oltre che per il prezzo per lo spessore e per questo filtro sul pannello io ti dico di andare a vederlo forse da acceso nell'uso normale non si percepisce ma da spento ti dico che il pannello non è scuro grigio o nero che possa sembrare è viola e molti utenti sui forum stranieri si lamentano molto del marcato problema del pink, poi fai come credi io ho optato per l'850 sia per evitare questo problema sia per l'estetica che alla fine è molto più bella del 650.
    Ciao Ed.

Citazione Originariamente scritto da eduardnort
    l'effetto telenovela invece è credo causa dell'ifc che sui samsung non c'è
    Qualcuno può confermare?

Qualcuno ha novità in merito al 50B650???

matteo

dici a parte il "tearing bug" a 50Hz, che al momento pare sia presente su tutte la serie?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •